- Allievi B Regionali
- Bibbiena
-
2 - 0
- Maliseti Seano
BIBBIENA: Goretti, Grini, Spignoli, T. Cresci, Giuntini, Casini, Cendali, Marmorini, Orlandini, Scatizzi, Bonchi. A disp.: Loddi, Cresci, Lanini, Valentini, Grifagni, Mugnaini. All.: Luca Magnanensi.
MALISETI SEANO: Rauseo, Comanducci, Coppini, Guarducci, Taverna, Fedele, Mariotti, Zanca, Torri, Sensi, Iyamu Bright. A disp.: Mazzacuva, Corsini, Libetti. All.: Claudio Del Bianco.
ARBITRO: Eddine Bousbaa di Arezzo
RETI: 35' Cendali, 52' Orlandini.
Ogni giornata che passa si fa sempre più complesso. Al Maliseti non basta aver cambiato allenatore, il trend rimane invariato: il Fratelli Brocchi di Bibbiena incornicia la quindicesima sconfitta stagionale, ora salvarsi è impresa quasi impossibile. Sorride invece Magnanensi che conduce i suoi a più sette dalle sabbie mobili: col 2-0 sui pratesi il Bibbiena scaccia i brutti pensieri che avevano preso forma dopo la trasferta di Badia a Settimo. I rossoblù partono forte ma devono fare i conti con un Rauseo al solito in grande spolvero: il portiere salva i suoi con tre interventi complicati su Casini, due volte, e poi Bonchi. Affamato di punti, il Maliseti reagisce con l'incursione di Torri che non trova il pallone a cinque metri dalla porta e poi col missile di Mariotti su cui Goretti si supera. Poi a 5' dall'intervallo il vantaggio locale: Cendali devia la punizione di Marmorini quel tanto che basta per spiazzare Rauseo. E il Maliseti va all'intervallo col morale sottoterra. Il Bibbiena intuisce che può approfittarne e in avvio di ripresa chiude i conti: Orlandini dialoga con Scatizzi e fulmina Rauseo appena dentro l'area. È una botta ingestibile per il Maliseti che impiega un po' a riprendersi. A 10' dalla fine il pallone della speranza capita sui piedi di Comanducci che da due metri spara a lato: è l'epilogo di una gara che vede gli ospiti sempre più lontani dall'ultima ciambella.
Calciatoripiù: Grini, Spignoli, Giuntini, Casini (Bibbiena), Rauseo (Maliseti Seano).
BIBBIENA: Goretti, Grini, Spignoli, T. Cresci, Giuntini, Casini, Cendali, Marmorini, Orlandini, Scatizzi, Bonchi. A disp.: Loddi, Cresci, Lanini, Valentini, Grifagni, Mugnaini. All.: Luca Magnanensi.<br >MALISETI SEANO: Rauseo, Comanducci, Coppini, Guarducci, Taverna, Fedele, Mariotti, Zanca, Torri, Sensi, Iyamu Bright. A disp.: Mazzacuva, Corsini, Libetti. All.: Claudio Del Bianco.<br >
ARBITRO: Eddine Bousbaa di Arezzo<br >
RETI: 35' Cendali, 52' Orlandini.
Ogni giornata che passa si fa sempre più complesso. Al Maliseti non basta aver cambiato allenatore, il trend rimane invariato: il Fratelli Brocchi di Bibbiena incornicia la quindicesima sconfitta stagionale, ora salvarsi è impresa quasi impossibile. Sorride invece Magnanensi che conduce i suoi a più sette dalle sabbie mobili: col 2-0 sui pratesi il Bibbiena scaccia i brutti pensieri che avevano preso forma dopo la trasferta di Badia a Settimo. I rossoblù partono forte ma devono fare i conti con un Rauseo al solito in grande spolvero: il portiere salva i suoi con tre interventi complicati su Casini, due volte, e poi Bonchi. Affamato di punti, il Maliseti reagisce con l'incursione di Torri che non trova il pallone a cinque metri dalla porta e poi col missile di Mariotti su cui Goretti si supera. Poi a 5' dall'intervallo il vantaggio locale: Cendali devia la punizione di Marmorini quel tanto che basta per spiazzare Rauseo. E il Maliseti va all'intervallo col morale sottoterra. Il Bibbiena intuisce che può approfittarne e in avvio di ripresa chiude i conti: Orlandini dialoga con Scatizzi e fulmina Rauseo appena dentro l'area. È una botta ingestibile per il Maliseti che impiega un po' a riprendersi. A 10' dalla fine il pallone della speranza capita sui piedi di Comanducci che da due metri spara a lato: è l'epilogo di una gara che vede gli ospiti sempre più lontani dall'ultima ciambella. <b>
Calciatoripiù: Grini, Spignoli, Giuntini, Casini </b>(Bibbiena), <b>Rauseo </b>(Maliseti Seano).