- Allievi B Regionali
- Sporting Arno
-
0 - 2
- Armando Picchi
SPORTING ARNO: Del Bimbo, Rensi, Ferrmaca, Marranci, Casati, Morettini, Palillo, Pacini Gaeta, Re, Ianas, Bruni. A disp.: Giovannetti, Mocci, Poggiolini, Sardelli, Saponara, Bitossi. All.: Leonardo Zecchi.
ARMANDO PICCHI: Perullo, Lusito, Solari, Giusti, Piu, Gargini, Marchini, Vestri, Tarloni, Tocchini, Corsi. A disp.: Catelli, Socci, Diaz Garrido, Bibolino, Falca, Loizzo. All.: Dario Giachini.
ARBITRO: Poneti di Firenze
RETI: Marchini, Corsi.
Così diventa complicato. Se il 2-0 di Soffiano aveva fatto suonare l'allarme, la sconfitta in casa con l'Armando Picchi chiama a un intervento immediato: così si rischia di andare giù, e lo Sporting Arno non può permetterselo. La zona salvezza ora dista tre passi, con animo diverso Capezzano e Floria guadagnano un punto ciascuna. E laggiù la temperatura si fa calda. L'Armando Picchi passa subito avanti, incanala la gara dalla propria parte, non rischia quasi mai e a fine primo tempo chiude i conti. Pochi secondi dal fischio d'inizio e i nerofucsia sono già sotto: Corsi se ne va a destra e centra per Tarloni pronto alla sponda laterale per Marchini che calcia in corsa e batte Del Bimbo. La reazione dello Sporting Arno passa da un'iniziativa di Ianas che si crea lo spazio per il pari ma poi fallisce la conclusione da distanza ravvicinata. E l'Armando Picchi raddoppia prima dell'intervallo: Del Bimbo devia senza allontanare la punizione di Tarloni che diventa un assist vincente per la deviazione di Corsi. È lo 0-2 che durerà fino alla fine: nella ripresa l'Armando Picchi tiene saldamente in mano la partita, sfiora lo 0-3 con un paio di incursioni del solito Tarloni e porta via tre punti pesantissimi. Tau agganciato e Sestese a un punto, il quinto posto regala solo gioie. Calciatorepiù: Giusti (Armando Picchi).
esseti
SPORTING ARNO: Del Bimbo, Rensi, Ferrmaca, Marranci, Casati, Morettini, Palillo, Pacini Gaeta, Re, Ianas, Bruni. A disp.: Giovannetti, Mocci, Poggiolini, Sardelli, Saponara, Bitossi. All.: Leonardo Zecchi.<br >ARMANDO PICCHI: Perullo, Lusito, Solari, Giusti, Piu, Gargini, Marchini, Vestri, Tarloni, Tocchini, Corsi. A disp.: Catelli, Socci, Diaz Garrido, Bibolino, Falca, Loizzo. All.: Dario Giachini.<br >
ARBITRO: Poneti di Firenze<br >
RETI: Marchini, Corsi.
Così diventa complicato. Se il 2-0 di Soffiano aveva fatto suonare l'allarme, la sconfitta in casa con l'Armando Picchi chiama a un intervento immediato: così si rischia di andare giù, e lo Sporting Arno non può permetterselo. La zona salvezza ora dista tre passi, con animo diverso Capezzano e Floria guadagnano un punto ciascuna. E laggiù la temperatura si fa calda. L'Armando Picchi passa subito avanti, incanala la gara dalla propria parte, non rischia quasi mai e a fine primo tempo chiude i conti. Pochi secondi dal fischio d'inizio e i nerofucsia sono già sotto: Corsi se ne va a destra e centra per Tarloni pronto alla sponda laterale per Marchini che calcia in corsa e batte Del Bimbo. La reazione dello Sporting Arno passa da un'iniziativa di Ianas che si crea lo spazio per il pari ma poi fallisce la conclusione da distanza ravvicinata. E l'Armando Picchi raddoppia prima dell'intervallo: Del Bimbo devia senza allontanare la punizione di Tarloni che diventa un assist vincente per la deviazione di Corsi. È lo 0-2 che durerà fino alla fine: nella ripresa l'Armando Picchi tiene saldamente in mano la partita, sfiora lo 0-3 con un paio di incursioni del solito Tarloni e porta via tre punti pesantissimi. Tau agganciato e Sestese a un punto, il quinto posto regala solo gioie. <b>Calciatorepiù: Giusti</b> (Armando Picchi).
esseti