• Allievi B Regionali
  • Sangiovannese
  • 3 - 1
  • Affrico


SANGIOVANNESE: Billi, Picariello, De Santis, Giustelli, Filippi, Martino, Moracci, Nannoni, Tourè, Prosperi, Landozzi. A disp.: Banella, Milli, Nepi, Ricci, De Rinaldis, Terruso. All.: Vivarelli.
AFFRICO: Vagaggini, Pompili, Milazzo, Hasani, Boddi, Ferrini, Piazza, Ballerini, Parrini, Melosi, Vettori. A disp.: Giuffrida, Torniai, Mascherini, Moretti, Pierallini, Tamburini, Renzi. All.: Cupi.

ARBITRO: Giulione di Valdarno

RETI: Parrini, Martino, Tourè, Prosperi.



La Sangiovannese di Vivarelli batte per 3-1 l'Affrico, in una sfida che si può già definire uno scontro in ottica salvezza, conquistando tre punti importanti per il proseguo del campionato. Inizialmente parte meglio l'Affrico che nei primi minuti riesce a conquistare campo, proponendosi con costanza nella metà campo avversaria. La dimostrazione più limpida arriva al 5' quando Parrini si avventa su un cross dalla sinistra e con una conclusione ravvicinata batte Billi, portando gli ospiti in vantaggio. Subito il gol i padroni di casa rialzano la testa e cominciano a proporre un'ottima manovra palla a terra. La squadra del tecnico Vivarelli, infatti, riesce ad attaccare con continuità e nell'arco di pochi minuti tenta la conclusione verso la porta di Vagaggini in più di un'occasione con Moracci, Tourè e Prosperi, trovando però sempre l'attenta risposta del numero uno ospite. La pressione locale si fa sempre più insistente e prima dell'intervallo porta al gol di Martino che di testa trafigge Vagaggini, realizzando la rete dell'1-1. Nella ripresa la Sangiovannese continua a detenere in mano il pallino del gioco e trova il gol del controsorpasso con Tourè, il cui tiro deviato da un difensore avversario non lascia scampo a Vagaggini. L'Affrico tenta di contrattaccare e si fa vedere dalle parti di Billi in almeno due occasioni, ma sono ancora i locali ad andare in gol con Prosperi che con una conclusione in diagonale dalla destra non lascia scampo a Vagaggini, marcando la rete del 3-1. Nei minuti finali i locali si limitano a gestire il vantaggio acquisito e senza correre rischi protegge la propria porta sino al triplice fischio arbitrale, legittimando un successo che permette ai ragazzi di mister Vivarelli di lavorare con serenità in vista del difficile impegno del prossimo turno a Livorno contro l'Armando Picchi.

SANGIOVANNESE: Billi, Picariello, De Santis, Giustelli, Filippi, Martino, Moracci, Nannoni, Tour&egrave;, Prosperi, Landozzi. A disp.: Banella, Milli, Nepi, Ricci, De Rinaldis, Terruso. All.: Vivarelli. <br >AFFRICO: Vagaggini, Pompili, Milazzo, Hasani, Boddi, Ferrini, Piazza, Ballerini, Parrini, Melosi, Vettori. A disp.: Giuffrida, Torniai, Mascherini, Moretti, Pierallini, Tamburini, Renzi. All.: Cupi. <br > ARBITRO: Giulione di Valdarno<br > RETI: Parrini, Martino, Tour&egrave;, Prosperi. La Sangiovannese di Vivarelli batte per 3-1 l'Affrico, in una sfida che si pu&ograve; gi&agrave; definire uno scontro in ottica salvezza, conquistando tre punti importanti per il proseguo del campionato. Inizialmente parte meglio l'Affrico che nei primi minuti riesce a conquistare campo, proponendosi con costanza nella met&agrave; campo avversaria. La dimostrazione pi&ugrave; limpida arriva al 5' quando Parrini si avventa su un cross dalla sinistra e con una conclusione ravvicinata batte Billi, portando gli ospiti in vantaggio. Subito il gol i padroni di casa rialzano la testa e cominciano a proporre un'ottima manovra palla a terra. La squadra del tecnico Vivarelli, infatti, riesce ad attaccare con continuit&agrave; e nell'arco di pochi minuti tenta la conclusione verso la porta di Vagaggini in pi&ugrave; di un'occasione con Moracci, Tour&egrave; e Prosperi, trovando per&ograve; sempre l'attenta risposta del numero uno ospite. La pressione locale si fa sempre pi&ugrave; insistente e prima dell'intervallo porta al gol di Martino che di testa trafigge Vagaggini, realizzando la rete dell'1-1. Nella ripresa la Sangiovannese continua a detenere in mano il pallino del gioco e trova il gol del controsorpasso con Tour&egrave;, il cui tiro deviato da un difensore avversario non lascia scampo a Vagaggini. L'Affrico tenta di contrattaccare e si fa vedere dalle parti di Billi in almeno due occasioni, ma sono ancora i locali ad andare in gol con Prosperi che con una conclusione in diagonale dalla destra non lascia scampo a Vagaggini, marcando la rete del 3-1. Nei minuti finali i locali si limitano a gestire il vantaggio acquisito e senza correre rischi protegge la propria porta sino al triplice fischio arbitrale, legittimando un successo che permette ai ragazzi di mister Vivarelli di lavorare con serenit&agrave; in vista del difficile impegno del prossimo turno a Livorno contro l'Armando Picchi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI