• Juniores Nazionali GIR.G
  • Sporting Club Trestina
  • 1 - 1
  • Pianese


SP.CLUB TRESTINA: Bruschi, Sfaldaroli, Allegria, Nardi, Bucci, Bettoni, Botteghi, Mazzoni, Bellucci, Turchi, Puletti. A disp.: Santini, Conti, Bussotti, Pazzagli, Della Rocca, Tancredi, Pettinari. All.: Giorgio Lacrimini.
PIANESE: Cappelletti, Borsetti, Scapigliati, De Sensi, Magini, Franceschelli, Benassi, Di Fiore, Cencini, Stolzi, Pianeselli. A disp.: Caccamo, Demuru, Nigi, Tondi, Tattarini, Ubaldi. All.: Lorenzo Coppi.

ARBITRO: Alessio Ferranti di Perugia, coad. da Catrana e Centorrino di Perugia.

RETI: Mazzoni, Magini rig.



Si chiude in parità la gara valida per la prima giornata di campionato tra Trestina e Pianese. Parte forte la compagine toscana che al 10' ha la prima occasione da rete: Di Fiore salta un difensore, evita il portiere ma, defilato, non riesce ad insaccare l'uno a zero. Al 20' è ancora la Pianese a sfiorare la rete, ma Benassi tarda nella conclusione e la difesa umbra riesce a sventare. Per il resto nel primo tempo la gara si svolge prevalentemente a centrocampo: dopo una lunga sospensione per l'infortunio occorso al giocatore di casa Nardi, le squadre vanno al riposo sullo zero a zero.
Nel secondo tempo partono forte i padroni di casa, che al 15' trovano il vantaggio con una punizione a girare calciata da Mazzoni, che piazza la sfera dove Cappelletti non può arrivare. Gli ospiti bianconeri reagiscono ed ottengono una buona occasione con Ubaldi che, dopo aver superato il diretto avversario, prova il tiro ma Bruschi è molto bravo a respingere. Al 25' buona possibilità per Stolzi, la cui conclusione finisce sopra la traversa. Al 30' la Pianese, seppur rimasta in dieci per l'espulsione di Cencini. può usufruire di un calcio di rigore per un atterramento in area ai danni di Ubaldi. Dal dischetto batte Magini che insacca la rete dell'uno a uno. Allo scadere del tempo l'ultima occasione è per Stolzi che solo davanti al portiere di testa non riesce ad inquadrare lo specchio della rete. Visto l'andamento della partita il pareggio può essere il risultato più giusto, anche se per le occasioni mancate i ragazzi bianconeri avrebbero potuto mettere le mani sui tre punti.

Calciatoripiù:
ottima la gara tra i toscani di Cencini, malgrado l'espulsione; tra i locali sopra le righe Mazzoni.

SP.CLUB TRESTINA: Bruschi, Sfaldaroli, Allegria, Nardi, Bucci, Bettoni, Botteghi, Mazzoni, Bellucci, Turchi, Puletti. A disp.: Santini, Conti, Bussotti, Pazzagli, Della Rocca, Tancredi, Pettinari. All.: Giorgio Lacrimini. <br >PIANESE: Cappelletti, Borsetti, Scapigliati, De Sensi, Magini, Franceschelli, Benassi, Di Fiore, Cencini, Stolzi, Pianeselli. A disp.: Caccamo, Demuru, Nigi, Tondi, Tattarini, Ubaldi. All.: Lorenzo Coppi.<br > ARBITRO: Alessio Ferranti di Perugia, coad. da Catrana e Centorrino di Perugia.<br > RETI: Mazzoni, Magini rig. Si chiude in parit&agrave; la gara valida per la prima giornata di campionato tra Trestina e Pianese. Parte forte la compagine toscana che al 10' ha la prima occasione da rete: Di Fiore salta un difensore, evita il portiere ma, defilato, non riesce ad insaccare l'uno a zero. Al 20' &egrave; ancora la Pianese a sfiorare la rete, ma Benassi tarda nella conclusione e la difesa umbra riesce a sventare. Per il resto nel primo tempo la gara si svolge prevalentemente a centrocampo: dopo una lunga sospensione per l'infortunio occorso al giocatore di casa Nardi, le squadre vanno al riposo sullo zero a zero.<br >Nel secondo tempo partono forte i padroni di casa, che al 15' trovano il vantaggio con una punizione a girare calciata da Mazzoni, che piazza la sfera dove Cappelletti non pu&ograve; arrivare. Gli ospiti bianconeri reagiscono ed ottengono una buona occasione con Ubaldi che, dopo aver superato il diretto avversario, prova il tiro ma Bruschi &egrave; molto bravo a respingere. Al 25' buona possibilit&agrave; per Stolzi, la cui conclusione finisce sopra la traversa. Al 30' la Pianese, seppur rimasta in dieci per l'espulsione di Cencini. pu&ograve; usufruire di un calcio di rigore per un atterramento in area ai danni di Ubaldi. Dal dischetto batte Magini che insacca la rete dell'uno a uno. Allo scadere del tempo l'ultima occasione &egrave; per Stolzi che solo davanti al portiere di testa non riesce ad inquadrare lo specchio della rete. Visto l'andamento della partita il pareggio pu&ograve; essere il risultato pi&ugrave; giusto, anche se per le occasioni mancate i ragazzi bianconeri avrebbero potuto mettere le mani sui tre punti.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>ottima la gara tra i toscani di <b>Cencini</b>, malgrado l'espulsione; tra i locali sopra le righe <b>Mazzoni</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI