- Juniores Nazionali GIR.E
- Massese
-
0 - 4
- Mezzolara
MASSESE: Torre, Radicchi, Menchini, Giovannelli, Dell'Ertole, Bertelloni (46' Dell'Amico), Di Benedetti (70' Cosci), Pagliasso (46' Fioravanti), Coloretti, Fedoryshyn, Vaccà. A disp.: Cima, Dell'Amico, Tragni, Mosti, Fioravanti, Cosci. All.: Rossano Alberti.
MEZZOLARA: Bruno, Paccagnini, Alberti, Bianchi, Marulli, Mazzillo, Paolucci, Malagoli, Zambon, Zelati, Maccagno. A disp.: Zambaroni, Piazzi, Coltelli, Malservisi, Fuoco, Verre, Garutti, Bianco. All.: Dino Del Mastio.
ARBITRO: Alessandro Puccetti di Viareggio, coad. da Caterino e Benassi di Viareggio.
RETI: Zelati, Malagoli, Mazzillo, Zambon.
NOTE: espulsi Dell'Ertole, Fedoryshyn, Vaccà.
Inaspettata batosta casalinga per la Massese di mister Alberti che incassa quattro reti tra le mura amiche contro il Mezzolara, che rimane così a punteggio pieno dopo la vittoria nel posticipo di lunedì 22 settembre contro l'Imolese. Il risultato finale è decisamente troppo severo i padroni di casa, puniti oltre i loro meriti da un concreto Mezzolara. I locali possono recriminare per le tre espulsioni e per un calcio di rigore molto dubbio concesso dal signor Puccetti di Viareggio (non sufficiente la sua direzione di gara) che hanno sicuramente indirizzato la gara sui binari sbagliati. Dopo una mezz'ora di gioco equilibrata, ecco l'episodio che cambia sorte al match; Coloretti viene fermato probabilmente con un fallo; mentre i locali che chiedono la punizione, continua l'azione e Dell'Ertole commette fallo da ultimo uomo. L'arbitro stavolta fischia la punizione ed estrae il rosso al difensore. Mister Alberti è costretto a correre ai riparti, l primo tempo si chiude sul due a zero per le reti di Zelati e Malagoli.
Nel secondo tempo la gara è segnata, comunque le due espulsioni rendono vani i tentativi di rimonta dei padroni di casa, così vanno a segno anche Mazzillo e Zambon, per il definitivo quattro a zero. Dopo la vittoria al debutto contro il Firenzuola, un piccolo passo indietro per la Massese, ma mister Alberti saprà sicuramente ricaricare i suoi (dal punto di vista fisico e morale) in vista della sfida di sabato prossimo a Fidenza.
MASSESE: Torre, Radicchi, Menchini, Giovannelli, Dell'Ertole, Bertelloni (46' Dell'Amico), Di Benedetti (70' Cosci), Pagliasso (46' Fioravanti), Coloretti, Fedoryshyn, Vaccà. A disp.: Cima, Dell'Amico, Tragni, Mosti, Fioravanti, Cosci. All.: Rossano Alberti.<br >MEZZOLARA: Bruno, Paccagnini, Alberti, Bianchi, Marulli, Mazzillo, Paolucci, Malagoli, Zambon, Zelati, Maccagno. A disp.: Zambaroni, Piazzi, Coltelli, Malservisi, Fuoco, Verre, Garutti, Bianco. All.: Dino Del Mastio.<br >
ARBITRO: Alessandro Puccetti di Viareggio, coad. da Caterino e Benassi di Viareggio.<br >
RETI: Zelati, Malagoli, Mazzillo, Zambon.<br >NOTE: espulsi Dell'Ertole, Fedoryshyn, Vaccà.
Inaspettata batosta casalinga per la Massese di mister Alberti che incassa quattro reti tra le mura amiche contro il Mezzolara, che rimane così a punteggio pieno dopo la vittoria nel posticipo di lunedì 22 settembre contro l'Imolese. Il risultato finale è decisamente troppo severo i padroni di casa, puniti oltre i loro meriti da un concreto Mezzolara. I locali possono recriminare per le tre espulsioni e per un calcio di rigore molto dubbio concesso dal signor Puccetti di Viareggio (non sufficiente la sua direzione di gara) che hanno sicuramente indirizzato la gara sui binari sbagliati. Dopo una mezz'ora di gioco equilibrata, ecco l'episodio che cambia sorte al match; Coloretti viene fermato probabilmente con un fallo; mentre i locali che chiedono la punizione, continua l'azione e Dell'Ertole commette fallo da ultimo uomo. L'arbitro stavolta fischia la punizione ed estrae il rosso al difensore. Mister Alberti è costretto a correre ai riparti, l primo tempo si chiude sul due a zero per le reti di Zelati e Malagoli. <br >Nel secondo tempo la gara è segnata, comunque le due espulsioni rendono vani i tentativi di rimonta dei padroni di casa, così vanno a segno anche Mazzillo e Zambon, per il definitivo quattro a zero. Dopo la vittoria al debutto contro il Firenzuola, un piccolo passo indietro per la Massese, ma mister Alberti saprà sicuramente ricaricare i suoi (dal punto di vista fisico e morale) in vista della sfida di sabato prossimo a Fidenza.