- Promozione GIR.A
- Vorno
-
4 - 1
- Luco
VORNO: Cecchini, Ercolano, Antoni (75' Leoncini), Martinucci, Del Dotto, Riccomini (67' Bertini), Benassi, Barbaro (67' Petretti), Petracci ( 65'Gatto), Haoudi ( 72'Puccinelli), De Salvatore. A disp.: Gonnella, Bonfigli. All.: Cardella.
LUCO: Gherardi, Paoli (65' Gianassi), Brazzini, Cirillo, Arias, Bagnoli, Alivernini, Baggiani (75' Agonigi), Bregu, Monetti, Rosari. A disp.: Chini, Benvenuti, Graziani, Santilli, Vivoli.
ARBITRO: Ricci di Viareggio; coad. da Bianchi e Giuntoli.
RETI: 11', 18', 45' Petracci, 31' Di Salvatore, 61' Monetti.
Sempre più lanciato verso la Promozione, con un vantaggio notevole nei confronti del secondo in classifica e con la semifinale di Coppa Italia ancora da giocare con l'Audace Galluzzo, il Vorno non conosce battute a vuoto e batte agevolmente un Luco che niente può contro un avversario nettamente superiore. Segna sempre lui; il bomber Petracci non perdona e nel corso della prima frazione fa a pezzi la difesa avversaria e realizza una tripletta da autore. A rendere ancora più evidente la superiorità del Vorno arriva anche il gol di Di Salvatore e la prima frazione si conclude sul punteggio di 4-0 per i padroni di casa. Nella ripresa, con il risultato già deciso, su punizione Monetti accorcia le distanze per un Luco che ora si trova nelle posizioni calde della classifica ma che in campo avverso e contro la prima della classe, è stato protagonista di una prova generosa.
Calciatoripiù: Petracci (Vorno). Con la tripletta odierna il bomber del Vorno raggiunge la doppia cifra in classifica marcatori e si conferma giocatore in più nella formazione di Cardella. Due gol messi a segno nei primi venti minuti che praticamente chiudono già la contesa. Di Salvatore (Vorno). Giocatore classico, sempre pronto a fare la differenza in fase offensiva e ad andare alla conclusione,in questo caso vincente. Con i quattro gol realizzati nella circostanza sono 30 le segnature in campionato per un Vorno sempre più protagonista in fase offensiva. Monetti (Luco). Lotta e non molla mai. Nonostante la differenza dei valori e il netto vantaggio per i locali alla fine del primo tempo, mette a segno una rete e ammaina bandiera solo al termine della contesa. Ammirevole.
VORNO: Cecchini, Ercolano, Antoni (75' Leoncini), Martinucci, Del Dotto, Riccomini (67' Bertini), Benassi, Barbaro (67' Petretti), Petracci ( 65'Gatto), Haoudi ( 72'Puccinelli), De Salvatore. A disp.: Gonnella, Bonfigli. All.: Cardella.<br >LUCO: Gherardi, Paoli (65' Gianassi), Brazzini, Cirillo, Arias, Bagnoli, Alivernini, Baggiani (75' Agonigi), Bregu, Monetti, Rosari. A disp.: Chini, Benvenuti, Graziani, Santilli, Vivoli.<br >
ARBITRO: Ricci di Viareggio; coad. da Bianchi e Giuntoli.<br >
RETI: 11', 18', 45' Petracci, 31' Di Salvatore, 61' Monetti.
Sempre più lanciato verso la Promozione, con un vantaggio notevole nei confronti del secondo in classifica e con la semifinale di Coppa Italia ancora da giocare con l'Audace Galluzzo, il Vorno non conosce battute a vuoto e batte agevolmente un Luco che niente può contro un avversario nettamente superiore. Segna sempre lui; il bomber Petracci non perdona e nel corso della prima frazione fa a pezzi la difesa avversaria e realizza una tripletta da autore. A rendere ancora più evidente la superiorità del Vorno arriva anche il gol di Di Salvatore e la prima frazione si conclude sul punteggio di 4-0 per i padroni di casa. Nella ripresa, con il risultato già deciso, su punizione Monetti accorcia le distanze per un Luco che ora si trova nelle posizioni calde della classifica ma che in campo avverso e contro la prima della classe, è stato protagonista di una prova generosa. <b>
Calciatoripiù: Petracci </b>(Vorno). Con la tripletta odierna il bomber del Vorno raggiunge la doppia cifra in classifica marcatori e si conferma giocatore in più nella formazione di Cardella. Due gol messi a segno nei primi venti minuti che praticamente chiudono già la contesa. <b>Di Salvatore</b> (Vorno). Giocatore classico, sempre pronto a fare la differenza in fase offensiva e ad andare alla conclusione,in questo caso vincente. Con i quattro gol realizzati nella circostanza sono 30 le segnature in campionato per un Vorno sempre più protagonista in fase offensiva. <b>Monetti </b>(Luco). Lotta e non molla mai. Nonostante la differenza dei valori e il netto vantaggio per i locali alla fine del primo tempo, mette a segno una rete e ammaina bandiera solo al termine della contesa. Ammirevole.