- Juniores Regionali GIR.C
- Mezzana
-
1 - 0
- Montelupo
MEZZANA: Moscardi, Nenciarini, Pistolesi, Collini, Lucchesini, Tatoli, Bigiarini, Giuliani, Chiatto, Biagioni, Minissale. A disp.: Guerrini, Lamorte, Beacci, Cangioli, Para, Carollo, Di Filippo. All.: Samuele Ciolini.
MONTELUPO: Vignali, Corindo, Falco, Matteuzzi, Gargani, Allori, Mansani, D'Auria, Larini, Guarino, Cei. A disp.: Calorini, Abati, Corradini. All.: Rossi.
ARBITRO: Marchetti di Pistoia.
RETE: 65' Lamorte.
Il Mezzana è salvo! La formazione di mister Ciolini è riuscita a rimanere in categoria con una giornata di anticipo sulla fine del campionato, grazie alla vittoria interna ottenuta di misura contro il Montelupo, un'affermazione meritata grazie ad una saggia disposizione tattica in campo ed una ottima determinazione di tutti gli atleti. La gara è stata interessante ed intensa sotto il profilo agonistico, anche se le due compagini si sono dimostrate prudenti per quanto riguarda la disposizione in campo, tanto che la cronaca del primo tempo registra solo due occasioni da rete, precisamente una traversa per parte (colpite da Lucchesini e Corindo), scaturite da azioni occasionali.
La seconda frazione di gioco è decisamente più interessante. Pochi minuti e Chiatto si vede respingere da Vignali una conclusione dal limite; poi Lucchesini, al 60' su punizione, impegna ancora l'estremo difensore ospite in una deviazione in angolo. Al 65' i ragazzi di mister Ciolini trovano il gol-partita con Lamorte, lesto a sfruttare un, apparentemente innocuo, lancio in area. La reazione del Montelupo è apprezzabile e convincente ed in due occasioni i ragazzi di mister Rossi sfiorano il pareggio con D'Auria e Larini, che però trovano il portiere Moscardi pronto a sventare il pericolo. Poi il fischio finale del direttore di gara (sicuramente all'altezza del compito) a sancire questa vittoria-salvezza del Mezzana, mentre per il Montelupo la soddisfazione e l'apprezzamento per una gara giocata bene e con lo spirito giusto.
MEZZANA: Moscardi, Nenciarini, Pistolesi, Collini, Lucchesini, Tatoli, Bigiarini, Giuliani, Chiatto, Biagioni, Minissale. A disp.: Guerrini, Lamorte, Beacci, Cangioli, Para, Carollo, Di Filippo. All.: Samuele Ciolini.<br >MONTELUPO: Vignali, Corindo, Falco, Matteuzzi, Gargani, Allori, Mansani, D'Auria, Larini, Guarino, Cei. A disp.: Calorini, Abati, Corradini. All.: Rossi.<br >
ARBITRO: Marchetti di Pistoia.<br >
RETE: 65' Lamorte.
Il Mezzana è salvo! La formazione di mister Ciolini è riuscita a rimanere in categoria con una giornata di anticipo sulla fine del campionato, grazie alla vittoria interna ottenuta di misura contro il Montelupo, un'affermazione meritata grazie ad una saggia disposizione tattica in campo ed una ottima determinazione di tutti gli atleti. La gara è stata interessante ed intensa sotto il profilo agonistico, anche se le due compagini si sono dimostrate prudenti per quanto riguarda la disposizione in campo, tanto che la cronaca del primo tempo registra solo due occasioni da rete, precisamente una traversa per parte (colpite da Lucchesini e Corindo), scaturite da azioni occasionali.<br >La seconda frazione di gioco è decisamente più interessante. Pochi minuti e Chiatto si vede respingere da Vignali una conclusione dal limite; poi Lucchesini, al 60' su punizione, impegna ancora l'estremo difensore ospite in una deviazione in angolo. Al 65' i ragazzi di mister Ciolini trovano il gol-partita con Lamorte, lesto a sfruttare un, apparentemente innocuo, lancio in area. La reazione del Montelupo è apprezzabile e convincente ed in due occasioni i ragazzi di mister Rossi sfiorano il pareggio con D'Auria e Larini, che però trovano il portiere Moscardi pronto a sventare il pericolo. Poi il fischio finale del direttore di gara (sicuramente all'altezza del compito) a sancire questa vittoria-salvezza del Mezzana, mentre per il Montelupo la soddisfazione e l'apprezzamento per una gara giocata bene e con lo spirito giusto.