- Juniores Regionali GIR.C
- Pieta 2004
-
1 - 0
- Barberino
PIETA' 2004: Evi, Risaliti, Mirra, Costanzo, Querci, Romoli, Dell'Omodarme, Martini, Marchetti, Baldi, Nanni. A disp.: Fantappiè, Nenciarini, Zaccardo, Maresia, Pramaggiore, Zanolla, Rubino. All.: Rudy Londi.
BARBERINO: Belli, Zeneli, Cresti, Poli, Moschi, Alpi, Aronica, Scianna, Rossi, Arcuri, Garau. A disp.: Taormina, Martini, Mascherini, Ciariaco, Messina, Rinaldi. All.: Luca Luporini.
ARBITRO: Teora di Empoli.
RETE: 7' Marchetti.
La Pietà di mister Londi batte il Barberino e guadagna tre punti utilissimi in chiave salvezza. Esce sconfitto ma a testa il Barberino di Luporini che, con alcuni ex in campo, ha fatto un'ottima figura. La gara si mette però subito in discesa per i padroni di casa di mister Londi, che al 7' si portano in vantaggio: Baldi serve Marchetti che si presenta davanti alla porta e con un pallonetto insacca la rete dell'uno a zero. I padroni di casa hanno varie occasioni per arrotondare, ma il Barberino non sta a guardare e si rende pericoloso con l'ex Poli che colpisce una traversa. I locali hanno l'occasione per segnare con Dell'Omodarme, ma il palo interno nega la rete del raddoppio. Nel secondo tempo la gara è ancora molto equilibrata: se la Pietà 2004 sembra controllare senza difficoltà il vantaggio, all'ultimo minuto serve una prodezza di Evi su Poli per tenere il risultato fermo sull'uno a zero. Tre punti pesanti per i pratesi locali che si mettono alle spalle le zone più calde della classifica; per il Barberino, malgrado la sconfitta, una prova che fa ben sperare per continuare la rimonta nelle prossime giornate.
Calciatoripiù: Marchetti, Nanni, Evi e Romoli; bravi Poli e Aronica nel Barberino.
PIETA' 2004: Evi, Risaliti, Mirra, Costanzo, Querci, Romoli, Dell'Omodarme, Martini, Marchetti, Baldi, Nanni. A disp.: Fantappiè, Nenciarini, Zaccardo, Maresia, Pramaggiore, Zanolla, Rubino. All.: Rudy Londi.<br >BARBERINO: Belli, Zeneli, Cresti, Poli, Moschi, Alpi, Aronica, Scianna, Rossi, Arcuri, Garau. A disp.: Taormina, Martini, Mascherini, Ciariaco, Messina, Rinaldi. All.: Luca Luporini.<br >
ARBITRO: Teora di Empoli.<br >
RETE: 7' Marchetti.
La Pietà di mister Londi batte il Barberino e guadagna tre punti utilissimi in chiave salvezza. Esce sconfitto ma a testa il Barberino di Luporini che, con alcuni ex in campo, ha fatto un'ottima figura. La gara si mette però subito in discesa per i padroni di casa di mister Londi, che al 7' si portano in vantaggio: Baldi serve Marchetti che si presenta davanti alla porta e con un pallonetto insacca la rete dell'uno a zero. I padroni di casa hanno varie occasioni per arrotondare, ma il Barberino non sta a guardare e si rende pericoloso con l'ex Poli che colpisce una traversa. I locali hanno l'occasione per segnare con Dell'Omodarme, ma il palo interno nega la rete del raddoppio. Nel secondo tempo la gara è ancora molto equilibrata: se la Pietà 2004 sembra controllare senza difficoltà il vantaggio, all'ultimo minuto serve una prodezza di Evi su Poli per tenere il risultato fermo sull'uno a zero. Tre punti pesanti per i pratesi locali che si mettono alle spalle le zone più calde della classifica; per il Barberino, malgrado la sconfitta, una prova che fa ben sperare per continuare la rimonta nelle prossime giornate.<br ><b>
Calciatoripiù: Marchetti, Nanni, Evi </b>e <b>Romoli</b>; bravi <b>Poli </b>e <b>Aronica </b>nel Barberino.