- Juniores Regionali GIR.A
- Migliarino Vecchiano
-
3 - 1
- Pescia Calcio
MIGLIARINO V.: Tassoni, Malfatti, Lusci Gemignani, Pischedda, Barsuglia, Mazzarisi, Tonarelli, Raspolli, Baglini, Giannecchini, Pardi. A disp.: Fantozzi, Carbone, Traccheggiani, Bartolomei. All.: Claudio Giannecchini.
PESCIA: Rachini, Scaramuzza Giacomo, Scaramuzza Lorenzo, Tamberi, Bechini, Rabazzi, Natali, Bastiani, Girolami, Pagni, Bottaini. A disp.: Nardi, Carmignani, Centoni, Sarti, Gherardi, Pellegrini, Bavaresi. All.: Alessandro Falchi.
ARBITRO: Diego Buoncristiani di Lucca.
RETI: 21' Tonarelli, 30' Raspolli, 47' Natali, 58' Pardi.
Torna alla vittoria il Migliarino che batte il Pescia e con questi tre punti torna in corsa per la quartultima posizione che potrebbe valere per un ripescaggio. Gara subito viva e ricca di ribaltamenti di fronte nei primi minuti. Il risultato si sblocca al 21', quando i padroni di casas trovano il vantaggio con Tonarelli su calcio d'angolo. Nei minuti seguenti replicano gli ospiti che si rendono pericolosi con Natali che si presenta solo davanti alla porta, ma il portiere locale Tassoni riesce a neutralizzare in due tempi. Al 30' la squadra pisana si porta sul due a zero con Raspolli, autore di una conclusione imparabile per Rachini. La risposta ospite arriva con un calcio di punizione di Bottaini che non impensierisce però Tassoni. Il primo tempo non ha altre emozioni da offrire: gli ospiti non entrano in partita ed aspettano gli sbagli degli avversari, mentre i locali si mostrano impeccabili.
Il Pescia nel secondo tempo rientra in campo più motivato e infatti al 47' riducono subito le distanze: Pagni lancia Natali che da buona posizione non sbaglia. Gli ospiti ci credono e spingono sull'acceleratore alla ricerca del pareggio ma il Migliarino continua a stare molto bene in campo. Nel miglior momento del Pescia, al 58', arriva la doccia fredda per gli ospiti: su un calcio d'angolo i locali trovano la terza rete con Pagni. La gara finisce virtualmente qui: è un duro colpo per i ragazzi di mister Falchi che deve operare alcuni cambi per infortunio e che deve fare i conti con l'espulsione comminata dall'arbitro a Carmignani. Il Migliarino così conduce in porto la vittoria utile per tenere vive le speranze di ripescaggio: fondamentale sarà conquistare la vittoria a Camaiore per poi verificare i risultati dagli altri campi.
MIGLIARINO V.: Tassoni, Malfatti, Lusci Gemignani, Pischedda, Barsuglia, Mazzarisi, Tonarelli, Raspolli, Baglini, Giannecchini, Pardi. A disp.: Fantozzi, Carbone, Traccheggiani, Bartolomei. All.: Claudio Giannecchini. <br >PESCIA: Rachini, Scaramuzza Giacomo, Scaramuzza Lorenzo, Tamberi, Bechini, Rabazzi, Natali, Bastiani, Girolami, Pagni, Bottaini. A disp.: Nardi, Carmignani, Centoni, Sarti, Gherardi, Pellegrini, Bavaresi. All.: Alessandro Falchi.<br >
ARBITRO: Diego Buoncristiani di Lucca.<br >
RETI: 21' Tonarelli, 30' Raspolli, 47' Natali, 58' Pardi.
Torna alla vittoria il Migliarino che batte il Pescia e con questi tre punti torna in corsa per la quartultima posizione che potrebbe valere per un ripescaggio. Gara subito viva e ricca di ribaltamenti di fronte nei primi minuti. Il risultato si sblocca al 21', quando i padroni di casas trovano il vantaggio con Tonarelli su calcio d'angolo. Nei minuti seguenti replicano gli ospiti che si rendono pericolosi con Natali che si presenta solo davanti alla porta, ma il portiere locale Tassoni riesce a neutralizzare in due tempi. Al 30' la squadra pisana si porta sul due a zero con Raspolli, autore di una conclusione imparabile per Rachini. La risposta ospite arriva con un calcio di punizione di Bottaini che non impensierisce però Tassoni. Il primo tempo non ha altre emozioni da offrire: gli ospiti non entrano in partita ed aspettano gli sbagli degli avversari, mentre i locali si mostrano impeccabili. <br >Il Pescia nel secondo tempo rientra in campo più motivato e infatti al 47' riducono subito le distanze: Pagni lancia Natali che da buona posizione non sbaglia. Gli ospiti ci credono e spingono sull'acceleratore alla ricerca del pareggio ma il Migliarino continua a stare molto bene in campo. Nel miglior momento del Pescia, al 58', arriva la doccia fredda per gli ospiti: su un calcio d'angolo i locali trovano la terza rete con Pagni. La gara finisce virtualmente qui: è un duro colpo per i ragazzi di mister Falchi che deve operare alcuni cambi per infortunio e che deve fare i conti con l'espulsione comminata dall'arbitro a Carmignani. Il Migliarino così conduce in porto la vittoria utile per tenere vive le speranze di ripescaggio: fondamentale sarà conquistare la vittoria a Camaiore per poi verificare i risultati dagli altri campi.