- Juniores Regionali GIR.A
- Urbino Taccola
-
2 - 0
- Camaiore
URBINO TACCOLA: Meini, Orselli, Franchi (81' Ghelarducci), Pizzonia, Del Corso, Ghimenti, Sammuri, Coscetti (90' Sinaj), Burelli (60' Fierro), Magagnini (78' Castellini), Betti (40' Policicchio). A disp.: Cerrai. All.: Roberto Taccola.
CAMAIORE: Vannoli, Gigante, Benaglio, Scardina (76' Matteucci), Lari (61' Pedonese), Guglielmi, Viola, Domenici, Da Prato, Paganelli (46' Mbaye, 83' Benassi), Andreozzi (63' Maguina). A disp.: Pardini. All.: Alessio Merciadri.
ARBITRO: Leonardo Gini di Livorno.
RETI: 22' Sammuri, 84' Castellini
NOTE: ammoniti Da Prato al 43', Domenici al 90'.
L'Urbino Taccola batte tra le mura amiche il Camaiore e avvicina l'obiettivo quarto posto, mantenendo i due punti di vantaggio sul Fucecchio. La gara è stata interpretata benissimo che contro un Camaiore non ancora salvo hanno tenuto sempre la gara in mano, rischiando pochissimo. A metà primo tempo, dopo le prime occasioni non concretizzate per i pisani, arriva il vantaggio di Sammuri che parte dalla destra, salta una serie di avversari e calcia in diagonale accanto al secondo palo. Nei minuti seguenti la reazione del Camaiore è affidata ad un paio di iniziative di Da Prato e Andreozzi, ma Meini non corre grandi pericoli. Sul fronte opposto i pisani potrebbero raddoppiare in altre occasioni, ma non riescono a trovare il bersaglio e così la partita rimane aperta. All'84' arriva la seconda rete, che porta firma di Castellini: Fierro recupera palla sulla tre-quarti e libera il compagno da poco entrato che a porta praticamente libera insacca. È il gol che mette il sigillo alla vittoria dei padroni di casa, chiamati a vincere contro lo Sporting Bozzano per essere sicuri di rientrare nel girone di élite del prossimo anno.
Calciatoripiù: Sammuri e Ghimenti (Urbino Taccola); Andreozzi (Camaiore).
URBINO TACCOLA: Meini, Orselli, Franchi (81' Ghelarducci), Pizzonia, Del Corso, Ghimenti, Sammuri, Coscetti (90' Sinaj), Burelli (60' Fierro), Magagnini (78' Castellini), Betti (40' Policicchio). A disp.: Cerrai. All.: Roberto Taccola. <br >CAMAIORE: Vannoli, Gigante, Benaglio, Scardina (76' Matteucci), Lari (61' Pedonese), Guglielmi, Viola, Domenici, Da Prato, Paganelli (46' Mbaye, 83' Benassi), Andreozzi (63' Maguina). A disp.: Pardini. All.: Alessio Merciadri.<br >
ARBITRO: Leonardo Gini di Livorno.<br >
RETI: 22' Sammuri, 84' Castellini<br >NOTE: ammoniti Da Prato al 43', Domenici al 90'.
L'Urbino Taccola batte tra le mura amiche il Camaiore e avvicina l'obiettivo quarto posto, mantenendo i due punti di vantaggio sul Fucecchio. La gara è stata interpretata benissimo che contro un Camaiore non ancora salvo hanno tenuto sempre la gara in mano, rischiando pochissimo. A metà primo tempo, dopo le prime occasioni non concretizzate per i pisani, arriva il vantaggio di Sammuri che parte dalla destra, salta una serie di avversari e calcia in diagonale accanto al secondo palo. Nei minuti seguenti la reazione del Camaiore è affidata ad un paio di iniziative di Da Prato e Andreozzi, ma Meini non corre grandi pericoli. Sul fronte opposto i pisani potrebbero raddoppiare in altre occasioni, ma non riescono a trovare il bersaglio e così la partita rimane aperta. All'84' arriva la seconda rete, che porta firma di Castellini: Fierro recupera palla sulla tre-quarti e libera il compagno da poco entrato che a porta praticamente libera insacca. È il gol che mette il sigillo alla vittoria dei padroni di casa, chiamati a vincere contro lo Sporting Bozzano per essere sicuri di rientrare nel girone di élite del prossimo anno.<br ><b>
Calciatoripiù: Sammuri </b>e <b>Ghimenti </b>(Urbino Taccola); <b>Andreozzi </b>(Camaiore).