- Juniores Regionali GIR.A
- Camaiore
-
1 - 1
- Lammari
CAMAIORE: Vannoli, Bertelloni (57' Bonuccelli), Scardina (88' Da Prato D.), Lari, Guglielmi, Gigante (63' Da Prato G.), Domenici, Marsili, Paganelli, Manfredi. A disp.: Damiani, Benassi, Sebastiani, Pardini. All.: Alessio Merciadri.
LAMMARI: Biondi, Tolu, Favilla, Tanteri, Tuccori (50' Farinelli), Pellegrini (46' Sostegni), Rotunno (46' Morante), Quilici (57' Bazzano), Romanini, Turini, Mazzuola. A disp.: Ammazzini. All.: Tiziano Bizzarri.
ARBITRO: Roberto Palermo di Pisa.
RETI: 38' Tuccori, 40' Manfredi.
NOTE: ammoniti Tuccori al 39', Paganelli al 68', Guglielmi all'83', Favilla al 92'.
Finisce in parità la sfida tra Camaiore e Lammari: i padroni di casa guadagnano un punto utile per avvicinare la matematica salvezza nella categoria regionale; gli ospiti con l'obiettivo ormai raggiunto vogliono chiudere in bellezza il loro campionato. Il risultato si sblocca al 38' quando su un cross servito all'interno dell'area arriva la deviazione di Tuccori a mandare la palla alle spalle di Vannoli. La reazione locale porta subito alla rete del pareggio, che arriva due minuti più tardi ad opera del bomber locale Manfredi, che sfrutta un lancio lungo per portarsi al tiro e, in seguito anche ad una deviazione, batte Biondi. Nel secondo tempo la gara non viene giocata a ritmi molto sostenuti, comunque le squadre provano a darsi battaglia per conquistare i tre punti. Il punteggio rimane però sull'uno a uno e le squadre si dividono la posta in palio al triplice fischio.
Calciatoripiù: Tuccori (Lammari); Manfredi (Camaiore).
CAMAIORE: Vannoli, Bertelloni (57' Bonuccelli), Scardina (88' Da Prato D.), Lari, Guglielmi, Gigante (63' Da Prato G.), Domenici, Marsili, Paganelli, Manfredi. A disp.: Damiani, Benassi, Sebastiani, Pardini. All.: Alessio Merciadri.<br >LAMMARI: Biondi, Tolu, Favilla, Tanteri, Tuccori (50' Farinelli), Pellegrini (46' Sostegni), Rotunno (46' Morante), Quilici (57' Bazzano), Romanini, Turini, Mazzuola. A disp.: Ammazzini. All.: Tiziano Bizzarri.<br >
ARBITRO: Roberto Palermo di Pisa. <br >
RETI: 38' Tuccori, 40' Manfredi.<br >NOTE: ammoniti Tuccori al 39', Paganelli al 68', Guglielmi all'83', Favilla al 92'.
Finisce in parità la sfida tra Camaiore e Lammari: i padroni di casa guadagnano un punto utile per avvicinare la matematica salvezza nella categoria regionale; gli ospiti con l'obiettivo ormai raggiunto vogliono chiudere in bellezza il loro campionato. Il risultato si sblocca al 38' quando su un cross servito all'interno dell'area arriva la deviazione di Tuccori a mandare la palla alle spalle di Vannoli. La reazione locale porta subito alla rete del pareggio, che arriva due minuti più tardi ad opera del bomber locale Manfredi, che sfrutta un lancio lungo per portarsi al tiro e, in seguito anche ad una deviazione, batte Biondi. Nel secondo tempo la gara non viene giocata a ritmi molto sostenuti, comunque le squadre provano a darsi battaglia per conquistare i tre punti. Il punteggio rimane però sull'uno a uno e le squadre si dividono la posta in palio al triplice fischio.<br ><b>
Calciatoripiù: Tuccori </b>(Lammari); <b>Manfredi </b>(Camaiore).