• Juniores Regionali GIR.A
  • Lammari
  • 0 - 0
  • Don Bosco Fossone


LAMMARI: Ammazzini, Pellegrini, Morante, Martini, Lavorini, Favilla, Natali, Quilici, Romanini, Tuccori, Rotunno. A disp.: Biondi, Bazzano, Farinelli, Sostegni, Tanteri, Tolu, Turini. All.: Tiziano Bizzarri
D.BOSCO FOSSONE: Stagnari, Basciu, Figaia, Galeotti, Vaccargiu, Lagomarsini, Pollio, Calzolari, Bedini, Vacaru, Giannecchini. A disp.: Carmagnola, Bendinelli, Fiori Cimati, Bondielli, Bongiorni. All.: Ciro Scognamiglio.

ARBITRO: Andi Bisku di Pistoia.



Reti inviolate tra Lammari e Don Bosco Fossone al termine di una gara molto equilibrata e combattuta. L'incontro viene giocata a ritmi altissimi tra due formazioni che dal punto di vista agonistico si mostrano molto preparate e che, ben disposte dai rispettivi mister Bizzarri e Scognamiglio, concede davvero poco. La sfida sembra una delle gare in cui chi segna per primo vince, ma in realtà nessuno tra i ventidue in campo riesce a trovare la rete e così al triplice fischio del signor Bisku (che ha ben diretto) il punteggio è ancora fermo sullo zero a zero. Il vero protagonista del match è un forte vento spira incessantemente sul terreno di gioco, rendendo difficile ai giocatori il compito di servire lanci precisi in avanti. Nella prima frazione sono sostanzialmente due le occasioni degne di nota: c'è prima da segnalare una buona occasione per Romanini che di testa per poco non riesce a superare Stagnari; poco più tardi sono gli ospiti a rendersi pericolosi con un bel tiro da fuori di Giannecchini che Ammazzini para con sicurezza.
Nel secondo tempo il canovaccio rimane il solito ed è in perfette equilibrio anche il computo delle occasioni degne di nota. per i locali ci prova Morante ma Stagnari fa buona guardia. Sul fronte opposto Ammazzini non si lascia sorprendere dal tentativo di Vacaru e così si arriva al triplice fischio sul punteggio di zero a zero. Per un pareggio giusto alla luce di quanto visto in campo.

Calciatoripiù:
tra gli ospiti citiamo l'ottima prova dell'attaccante Giannecchini (Don Bosco Fossone); degna di nota la prova del centrocampista Quilici tra i locali (Lammari).

LAMMARI: Ammazzini, Pellegrini, Morante, Martini, Lavorini, Favilla, Natali, Quilici, Romanini, Tuccori, Rotunno. A disp.: Biondi, Bazzano, Farinelli, Sostegni, Tanteri, Tolu, Turini. All.: Tiziano Bizzarri<br >D.BOSCO FOSSONE: Stagnari, Basciu, Figaia, Galeotti, Vaccargiu, Lagomarsini, Pollio, Calzolari, Bedini, Vacaru, Giannecchini. A disp.: Carmagnola, Bendinelli, Fiori Cimati, Bondielli, Bongiorni. All.: Ciro Scognamiglio.<br > ARBITRO: Andi Bisku di Pistoia. Reti inviolate tra Lammari e Don Bosco Fossone al termine di una gara molto equilibrata e combattuta. L'incontro viene giocata a ritmi altissimi tra due formazioni che dal punto di vista agonistico si mostrano molto preparate e che, ben disposte dai rispettivi mister Bizzarri e Scognamiglio, concede davvero poco. La sfida sembra una delle gare in cui chi segna per primo vince, ma in realt&agrave; nessuno tra i ventidue in campo riesce a trovare la rete e cos&igrave; al triplice fischio del signor Bisku (che ha ben diretto) il punteggio &egrave; ancora fermo sullo zero a zero. Il vero protagonista del match &egrave; un forte vento spira incessantemente sul terreno di gioco, rendendo difficile ai giocatori il compito di servire lanci precisi in avanti. Nella prima frazione sono sostanzialmente due le occasioni degne di nota: c'&egrave; prima da segnalare una buona occasione per Romanini che di testa per poco non riesce a superare Stagnari; poco pi&ugrave; tardi sono gli ospiti a rendersi pericolosi con un bel tiro da fuori di Giannecchini che Ammazzini para con sicurezza.<br >Nel secondo tempo il canovaccio rimane il solito ed &egrave; in perfette equilibrio anche il computo delle occasioni degne di nota. per i locali ci prova Morante ma Stagnari fa buona guardia. Sul fronte opposto Ammazzini non si lascia sorprendere dal tentativo di Vacaru e cos&igrave; si arriva al triplice fischio sul punteggio di zero a zero. Per un pareggio giusto alla luce di quanto visto in campo.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>tra gli ospiti citiamo l'ottima prova dell'attaccante <b>Giannecchini </b>(Don Bosco Fossone); degna di nota la prova del centrocampista <b>Quilici </b>tra i locali (Lammari).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI