- Juniores Regionali GIR.A
- Real Forte Querceta
-
3 - 1
- Camaiore
R.FORTE QUERCETA: Dini, Picchi, Laucci, Tonetti, Contipelli, Garibaldi, Pettenon, Benedetti Paolo, Cutroneo, Puddu, Del Freo. A disp.: Ansini, Ghinelli, Ratti, Benedetti Yuri, Farnocchia, Nassi, Marinari. All.: Aldo Poggi.
CAMAIORE: Vannoli, Bonuccelli, Benaglio, Paganelli, Da Prato, Guglielmi, Scardina, Domenici, Da Prato, Maguina, Manfredi. A disp.: Pardini, Benassi, Gigante, Marsili, Pedonese, Rossi, Sebastiani. All.: Alessio Merciadri.
ARBITRO: Andrea Pio Lombardo di Carrara.
RETI: 10' Da Prato, 55' rig. Cutroneo, 65' Puddu, 85' Marinari.
Allunga in vetta alla classifica il Real Forte Querceta di mister Poggi che batte il rimonta il Camaiore e conquista la sua undicesima vittoria stagionale, mantenendo intatta la sua imbattibilità. Parte male la formazione di casa, che scende in campo con un nuovo modulo (4-2-3-1) ma non sembra carburare, anche perché deve fare i conti con un ottimo Camaiore. Nei primi minuti dopo uno scontro fortuito tra Contipelli e Picchi, il pallone viene conquistato dall'attaccante ospite Da Prato che non si lascia sfuggire l'occasione per battere il portiere di casa. La reazione dei locali non produce effetti in avanti e il primo tempo si chiude con gli ospiti in vantaggio di una rete.
Nel secondo tempo il mister di casa opera alcuni cambi e le risorse che entrano dalla panchina cambiano marcia alla squadra. Il pareggio arriva al 55', quando un tiro di Marinari a botta sicura viene intercettato con la mano da un difensore ospite. Il signor Lombardo non ha dubbi: è calcio di rigore. Dagli undici metri batte Cutroneo che trasforma. I locali cominciano a premere e trovano il vantaggio dieci minuti più tardi: ottima azione di Cutroneo che passa all'indietro a Puddu, il quale angola nella porta alle spalle di Vannoli per il due a uno. All'85' su un cross Marinari manda la palla alle spalle di Vannoli per la terza rete dei suoi. La formazione ospite è una squadra molto giovane con buoni valori tecnici, ma alla lunga la forza e la qualità dei locali è venuta fuori e così il Real si prende anche gli ultimi tre punti in palio nel 2015 e allunga in vetta alla classifica.
Calciatorpiù: i cambi decisivi, ma il migliore per i locali è ancora una volta Marinari (Real Forte Querceta); ottima la prova di Da Prato tra gli ospiti (Camaiore)
R.FORTE QUERCETA: Dini, Picchi, Laucci, Tonetti, Contipelli, Garibaldi, Pettenon, Benedetti Paolo, Cutroneo, Puddu, Del Freo. A disp.: Ansini, Ghinelli, Ratti, Benedetti Yuri, Farnocchia, Nassi, Marinari. All.: Aldo Poggi. <br >CAMAIORE: Vannoli, Bonuccelli, Benaglio, Paganelli, Da Prato, Guglielmi, Scardina, Domenici, Da Prato, Maguina, Manfredi. A disp.: Pardini, Benassi, Gigante, Marsili, Pedonese, Rossi, Sebastiani. All.: Alessio Merciadri.<br >
ARBITRO: Andrea Pio Lombardo di Carrara.<br >
RETI: 10' Da Prato, 55' rig. Cutroneo, 65' Puddu, 85' Marinari.
Allunga in vetta alla classifica il Real Forte Querceta di mister Poggi che batte il rimonta il Camaiore e conquista la sua undicesima vittoria stagionale, mantenendo intatta la sua imbattibilità. Parte male la formazione di casa, che scende in campo con un nuovo modulo (4-2-3-1) ma non sembra carburare, anche perché deve fare i conti con un ottimo Camaiore. Nei primi minuti dopo uno scontro fortuito tra Contipelli e Picchi, il pallone viene conquistato dall'attaccante ospite Da Prato che non si lascia sfuggire l'occasione per battere il portiere di casa. La reazione dei locali non produce effetti in avanti e il primo tempo si chiude con gli ospiti in vantaggio di una rete.<br >Nel secondo tempo il mister di casa opera alcuni cambi e le risorse che entrano dalla panchina cambiano marcia alla squadra. Il pareggio arriva al 55', quando un tiro di Marinari a botta sicura viene intercettato con la mano da un difensore ospite. Il signor Lombardo non ha dubbi: è calcio di rigore. Dagli undici metri batte Cutroneo che trasforma. I locali cominciano a premere e trovano il vantaggio dieci minuti più tardi: ottima azione di Cutroneo che passa all'indietro a Puddu, il quale angola nella porta alle spalle di Vannoli per il due a uno. All'85' su un cross Marinari manda la palla alle spalle di Vannoli per la terza rete dei suoi. La formazione ospite è una squadra molto giovane con buoni valori tecnici, ma alla lunga la forza e la qualità dei locali è venuta fuori e così il Real si prende anche gli ultimi tre punti in palio nel 2015 e allunga in vetta alla classifica. <br >Calciatorpiù: i cambi decisivi, ma il migliore per i locali è ancora una volta Marinari (Real Forte Querceta); ottima la prova di Da Prato tra gli ospiti (Camaiore)