- Juniores Nazionali GIR.G
- Deruta
-
0 - 3
- Sansepolcro
DERUTA: Scoccia, Bussolini, Canonico, Ciotti, Puliti, Marrani, Vento, Marioli, Bravi, Giulivi, Beffa. A disp.: Chichiu I, Baldelli, Bernacchia, Elad, Mencarini, Chiuchiu II. All.: Matteo Perelli.
SANSEPOLCRO: Vadi, Fabbri, Tavernelli (Musliai), Falcinelli, Manfroni, Cappellacci, Meoni, Mambrini, Serafini (Izzo), D'Urso, Nicolescu (Alagia). A disp.: Boncompagni Alex, Dellarina, Guidi, Boncompagni Andrea. All.: Maurizio Falcinelli.
ARBITRO: Niccolò Turchetti di Terni, coad. da Sabbiotti e Piccini di Città di Castello.
RETI: Nicolescu, Serafini, Izzo.
Altra bella prova per il Sansepolcro che, dopo aver battuto e scavalcato lo Sporting Terni, si conferma al secondo posto in classifica. I locali, fanalino di coda del campionato, cercano di contenere la manovra dei locali e di ripartire in contropiede, ma non riescono a creare tante apprensioni alla difesa ospite. I bianconeri fanno la partita e, dopo le prime occasioni interessanti non concretizzate da D'Urso e compagni, sbloccano il risultato con Nicolescu che devia di testa una punizione laterale di Mambrini firmando l'uno a zero dei suoi. La reazione del Deruta non produce grandi occasioni, anzi pochi minuti più tardi i ragazzi di Falcinelli trovano anche il raddoppio: bella azione di Nicolescu il quale, dopo un dribbling, crossa per Serafini che di testa insacca il gol del due a zero.
Nel secondo tempo la partita è saldamente in mano al Sansepolcro, che contiene senza mai andare in apprensione i locali e che al momento giusto (dopo aver fallito un paio di opportunità) realizza la terza rete con in contropiede D'Urso verticalizza per Izzo che davanti al portiere insacca. È l'ultima nota di cronaca: sul tre a zero, la partita non ha più storia e al triplice fischio il Sansepolcro si prende i tre punti che consentono di mantenere intatta la seconda posizione di classifica.
DERUTA: Scoccia, Bussolini, Canonico, Ciotti, Puliti, Marrani, Vento, Marioli, Bravi, Giulivi, Beffa. A disp.: Chichiu I, Baldelli, Bernacchia, Elad, Mencarini, Chiuchiu II. All.: Matteo Perelli.<br >SANSEPOLCRO: Vadi, Fabbri, Tavernelli (Musliai), Falcinelli, Manfroni, Cappellacci, Meoni, Mambrini, Serafini (Izzo), D'Urso, Nicolescu (Alagia). A disp.: Boncompagni Alex, Dellarina, Guidi, Boncompagni Andrea. All.: Maurizio Falcinelli.<br >
ARBITRO: Niccolò Turchetti di Terni, coad. da Sabbiotti e Piccini di Città di Castello.<br >
RETI: Nicolescu, Serafini, Izzo.
Altra bella prova per il Sansepolcro che, dopo aver battuto e scavalcato lo Sporting Terni, si conferma al secondo posto in classifica. I locali, fanalino di coda del campionato, cercano di contenere la manovra dei locali e di ripartire in contropiede, ma non riescono a creare tante apprensioni alla difesa ospite. I bianconeri fanno la partita e, dopo le prime occasioni interessanti non concretizzate da D'Urso e compagni, sbloccano il risultato con Nicolescu che devia di testa una punizione laterale di Mambrini firmando l'uno a zero dei suoi. La reazione del Deruta non produce grandi occasioni, anzi pochi minuti più tardi i ragazzi di Falcinelli trovano anche il raddoppio: bella azione di Nicolescu il quale, dopo un dribbling, crossa per Serafini che di testa insacca il gol del due a zero.<br >Nel secondo tempo la partita è saldamente in mano al Sansepolcro, che contiene senza mai andare in apprensione i locali e che al momento giusto (dopo aver fallito un paio di opportunità) realizza la terza rete con in contropiede D'Urso verticalizza per Izzo che davanti al portiere insacca. È l'ultima nota di cronaca: sul tre a zero, la partita non ha più storia e al triplice fischio il Sansepolcro si prende i tre punti che consentono di mantenere intatta la seconda posizione di classifica.