- Juniores Nazionali GIR.E
- Fiorenzuola
-
0 - 0
- Fortis Juventus
FIORENZUOLA: Collazzo, Leccacorvi, Maggi, Palloni, Buonfantino, Cremona, Simone, Ginelli, Campana, Caporali, Pezza. A disp.: Pappalardo, Vecchi, Osio, Postiglione. All.: Massimo Pedrazzi.
FORTIS JUVENTUS: Locatelli, Marzoli, Amato, Buonocore, Viciani, Gelli, Bruni, Maccari, Capecchi, Domenici, Zahouani. A disp.: Marsella, Francini, Carrani. All.: Massimiliano Benfari.
ARBITRO: Di Noia di Modena, coad. da Bergonzi e Boselli di Piacenza.
Una buona Fortis Juventus si deve accontentare del pareggio sul campo del Fiorenzuola, al termine di novanta minuti molto tirati. Partono meglio gli ospiti che si portano al tiro con Domenici e Capecchi, ma Collazzo tiene inviolata la sua porta. I biancoverdi pungono anche con Zahouani che salta un avversario ma poi al momento del tiro non impegna il numero 1 di casa. I locali sono in partita e oltre a difendersi ordinatamente si rendono pericoli con un tiro di Campana che sorvola di poco l'incrocio dei pali e termina sul fondo. Il primo tempo si chiude sul punteggio di zero a zero: anche se il gioco si sviluppa a centrocampo e sono poche le occasioni da rete, le squadre si affrontano a ritmi sostenuti e la gara risulta gradevole per il pubblico presente.
Nel secondo tempo i locali cercano di alzare il baricentro per andare alla ricerca del vantaggio, ma creano pochi pericoli dalle parti di Locatelli. Al 60' altro tentativo di Zahouani che per poco non trova il vantaggio dei suoi. Al 72' viene espulso Zahouani per un fallo di reazione ai danni di un giocatore di casa. I locali provano a sfruttare la superiorità numerica rendendosi pericolosi con Campana e Caporali ma Locatelli è molto bravo a tenere inviolata la sua porta. In chiave qualificazione ai play-off, è un risultato utilissimo per la Fortis di mister Benfari che sale a quota 40 e tiene a distanza i rivali di Pedrazzi; con nove punti nelle prossime tre gare i ragazzi di Benfari sarebbero sicuri della qualificazione tra le prime cinque; sarà importante dunque non abbassare la guardia e tentare di agguantare un traguardo che sarebbe storico per la società mugellana.
Calciatoripiù: Locatelli, classe '98, è stato decisivo con i suoi interventi; molto buona la prova di Domenici, alla ricerca della condizione dopo l'infortunio. Tra i locali si è distinto Campana, spesso pericoloso in avanti.
FIORENZUOLA: Collazzo, Leccacorvi, Maggi, Palloni, Buonfantino, Cremona, Simone, Ginelli, Campana, Caporali, Pezza. A disp.: Pappalardo, Vecchi, Osio, Postiglione. All.: Massimo Pedrazzi.<br >FORTIS JUVENTUS: Locatelli, Marzoli, Amato, Buonocore, Viciani, Gelli, Bruni, Maccari, Capecchi, Domenici, Zahouani. A disp.: Marsella, Francini, Carrani. All.: Massimiliano Benfari.<br >
ARBITRO: Di Noia di Modena, coad. da Bergonzi e Boselli di Piacenza.
Una buona Fortis Juventus si deve accontentare del pareggio sul campo del Fiorenzuola, al termine di novanta minuti molto tirati. Partono meglio gli ospiti che si portano al tiro con Domenici e Capecchi, ma Collazzo tiene inviolata la sua porta. I biancoverdi pungono anche con Zahouani che salta un avversario ma poi al momento del tiro non impegna il numero 1 di casa. I locali sono in partita e oltre a difendersi ordinatamente si rendono pericoli con un tiro di Campana che sorvola di poco l'incrocio dei pali e termina sul fondo. Il primo tempo si chiude sul punteggio di zero a zero: anche se il gioco si sviluppa a centrocampo e sono poche le occasioni da rete, le squadre si affrontano a ritmi sostenuti e la gara risulta gradevole per il pubblico presente.<br >Nel secondo tempo i locali cercano di alzare il baricentro per andare alla ricerca del vantaggio, ma creano pochi pericoli dalle parti di Locatelli. Al 60' altro tentativo di Zahouani che per poco non trova il vantaggio dei suoi. Al 72' viene espulso Zahouani per un fallo di reazione ai danni di un giocatore di casa. I locali provano a sfruttare la superiorità numerica rendendosi pericolosi con Campana e Caporali ma Locatelli è molto bravo a tenere inviolata la sua porta. In chiave qualificazione ai play-off, è un risultato utilissimo per la Fortis di mister Benfari che sale a quota 40 e tiene a distanza i rivali di Pedrazzi; con nove punti nelle prossime tre gare i ragazzi di Benfari sarebbero sicuri della qualificazione tra le prime cinque; sarà importante dunque non abbassare la guardia e tentare di agguantare un traguardo che sarebbe storico per la società mugellana.<br ><b>
Calciatoripiù: Locatelli</b>, classe '98, è stato decisivo con i suoi interventi; molto buona la prova di <b>Domenici</b>, alla ricerca della condizione dopo l'infortunio. Tra i locali si è distinto <b>Campana</b>, spesso pericoloso in avanti.