- Juniores Nazionali GIR.E
- Formigine
-
3 - 0
- Fortis Juventus
FORMIGINE: Succi, Palladini, Piccinini, Picchiariello, Patuzzi, Sassi, Bozzani (84' Giovani), Monelli, Odoro (70' Saracino), Ghibellini, Poli (75' La Pietra). A disp.: Carpentiero, Penna, Lotti, Pederozoli. All.: Carlo Fregni.
FORTIS JUVENTUS: Scarpelli, Casini (46' Capecchi), Meini, Buoncore, Francini, Viciani, Bruni, Bartolacci (46' Maccari), Sarti Lorenzo, Amato, Zahouani (67' Ricci). A disp.: Canapa, Capecchi, Gelli, Maccari, Marsella, Ricci. All.: Massimiliano Benfari.
ARBITRO: Filippo Ferrari di Modena, coad. da Regattieri di Finale Emilia e Shuku di Bologna.
RETI: 20' Monelli, 30' Odoro, 92' Saracino.
Giornata storta per la Fortis Juventus che esce dal campo a mani vuote al termine della trasferta sul campo del Formigine. Al 20' i locali si portano in vantaggio con Monelli, che al termine di una rapida azione di attacco dei suoi, anticipa un difensore e indirizza la palla accanto al primo palo superando Scarpelli. Gli ospiti tentano di reagire, ma privi di Dreoni (squalificato) risultano poco incisivi in attacco e così la squadra di mister Fregni riesce a far trascorrere i minuti senza correre grandi rischi in difesa. Da segnalare comunque un tiro di Sarti che termina di poco alto. Al 30' dopo uno svarione difensivo degli ospiti, l'attaccante classe '97 Ronald Odoro supera Scarpelli con un bel pallonetto per il due a zero. È su questo punteggio che si chiude la prima frazione: prima dell'intervallo infatti solo un tiro di Zahouani alto e un tentativo di Poli che sfiora la terza rete.
Nel secondo tempo la Fortis mette in campo più aggressività e alza il baricentro alla ricerca del gol che riapra la partita. Dopo i tentativi di Bruni e Zahouani (vicinissimi al gol), al 60' i biancoverdi toscani si rendono pericolosi con un bel tiro di Buonocore, che Succi è bravissimo a sventare con un buon intervento. Gli ospiti hanno due occasioni su calcio d'angolo con Sarti e Zahouani, ma la formazione di casa riesce a tenere inviolata la sua porta. Anzi, al 90' arriva la terza rete dei locali firmata da Saracino che al termine di un contropiede blinda così i tre punti dei locali.
FORMIGINE: Succi, Palladini, Piccinini, Picchiariello, Patuzzi, Sassi, Bozzani (84' Giovani), Monelli, Odoro (70' Saracino), Ghibellini, Poli (75' La Pietra). A disp.: Carpentiero, Penna, Lotti, Pederozoli. All.: Carlo Fregni. <br >FORTIS JUVENTUS: Scarpelli, Casini (46' Capecchi), Meini, Buoncore, Francini, Viciani, Bruni, Bartolacci (46' Maccari), Sarti Lorenzo, Amato, Zahouani (67' Ricci). A disp.: Canapa, Capecchi, Gelli, Maccari, Marsella, Ricci. All.: Massimiliano Benfari. <br >
ARBITRO: Filippo Ferrari di Modena, coad. da Regattieri di Finale Emilia e Shuku di Bologna.<br >
RETI: 20' Monelli, 30' Odoro, 92' Saracino.
Giornata storta per la Fortis Juventus che esce dal campo a mani vuote al termine della trasferta sul campo del Formigine. Al 20' i locali si portano in vantaggio con Monelli, che al termine di una rapida azione di attacco dei suoi, anticipa un difensore e indirizza la palla accanto al primo palo superando Scarpelli. Gli ospiti tentano di reagire, ma privi di Dreoni (squalificato) risultano poco incisivi in attacco e così la squadra di mister Fregni riesce a far trascorrere i minuti senza correre grandi rischi in difesa. Da segnalare comunque un tiro di Sarti che termina di poco alto. Al 30' dopo uno svarione difensivo degli ospiti, l'attaccante classe '97 Ronald Odoro supera Scarpelli con un bel pallonetto per il due a zero. È su questo punteggio che si chiude la prima frazione: prima dell'intervallo infatti solo un tiro di Zahouani alto e un tentativo di Poli che sfiora la terza rete.<br >Nel secondo tempo la Fortis mette in campo più aggressività e alza il baricentro alla ricerca del gol che riapra la partita. Dopo i tentativi di Bruni e Zahouani (vicinissimi al gol), al 60' i biancoverdi toscani si rendono pericolosi con un bel tiro di Buonocore, che Succi è bravissimo a sventare con un buon intervento. Gli ospiti hanno due occasioni su calcio d'angolo con Sarti e Zahouani, ma la formazione di casa riesce a tenere inviolata la sua porta. Anzi, al 90' arriva la terza rete dei locali firmata da Saracino che al termine di un contropiede blinda così i tre punti dei locali.