- Allievi Regionali GIR.A
- Margine Coperta
-
2 - 2
- Zenith Audax
MARGINE COPERTA: Giuffrida, Graziano, Ferrari, Petrucci, Giometti, Bonini, Garofalo, Frateschi, Latini, Bertolloni, Pievani. A disp.: Bechelli, Coli, Rossi, Antonelli, Agostini, Martini, Londino, Mangone, Noto. All: Limetti.
ZENITH AUDAX: Ferrante, Lumini, Michienzi, Maremmi, Tempestini, Mari, Polidori, Ferroni, Baldazzi, Falteri, Villanti. A disp.: Muca, Mati, Bozzoni, Carretta, Miranda, Ruscillo. All: Francesco Galeotti.
ARBITRO: Antonino di Viareggio.
RETI: Latini, Falteri, Bertelloni, Baldazzi.
Al Brizzi di Margine Coperta si sfidano la squadra di casa che si presenta in formazione tipo dopo il cambio di guida tecnica e la Zenith Audax che arriva a questa trasferta presentando alcune assenze, ma vogliosa di riscattare la sconfitta dell'ultimo turno contro il Tau Calcio. Nei primi minuti le squadre si studiano ma ad avere il pallino del gioco è la squadra bianconera di casa che però non crea pericoli di rilievo. Inaspettato il vantaggio della Zenith con Falteri che indovina l'incrocio alla destra di Giuffrida. Passata in vantaggio la formazione pratese ha subito l'opportunità del raddoppio sempre con Falteri ma la palla colpisce la traversa. Nel capovolgimento di campo i bianconeri pareggiano con Latini che raccoglie un cross in area di Bertelloni e appoggia alla destra di Ferrante. Passano pochi minuti e con un'azione simile il Margine si porta sul 2-1: questa volta a segno va lo stesso Bertelloni. Prima della fine del tempo un pallonetto di Falteri viene salvato sulla linea da Giometti, e con questo parziale si va al riposo. Nel secondo tempo gli ospiti spingono a testa bassa per raggiungere il meritato pareggio e ci riescono dopo un'azione caparbia di Michienzi sulla destra, il cui cross viene raccolto da Baldazzi che da pochi metri mette alle spalle del portiere locale. Da segnalare, nell'azione prima del gol del pareggio, una buona chance mancata dai locali con Latini. Pervenuta al pareggio la Zenith prende coraggio e si catapulta nella metà campo dei locali cercando il gol vittoria che però non arriva. Finisce in parità una partita giocata bene da ambedue le squadre.
Calciatoripiù: Frateschi e Petrucci (Margine Coperta).
MARGINE COPERTA: Giuffrida, Graziano, Ferrari, Petrucci, Giometti, Bonini, Garofalo, Frateschi, Latini, Bertolloni, Pievani. A disp.: Bechelli, Coli, Rossi, Antonelli, Agostini, Martini, Londino, Mangone, Noto. All: Limetti.<br >ZENITH AUDAX: Ferrante, Lumini, Michienzi, Maremmi, Tempestini, Mari, Polidori, Ferroni, Baldazzi, Falteri, Villanti. A disp.: Muca, Mati, Bozzoni, Carretta, Miranda, Ruscillo. All: Francesco Galeotti.<br >
ARBITRO: Antonino di Viareggio. <br >
RETI: Latini, Falteri, Bertelloni, Baldazzi.
Al Brizzi di Margine Coperta si sfidano la squadra di casa che si presenta in formazione tipo dopo il cambio di guida tecnica e la Zenith Audax che arriva a questa trasferta presentando alcune assenze, ma vogliosa di riscattare la sconfitta dell'ultimo turno contro il Tau Calcio. Nei primi minuti le squadre si studiano ma ad avere il pallino del gioco è la squadra bianconera di casa che però non crea pericoli di rilievo. Inaspettato il vantaggio della Zenith con Falteri che indovina l'incrocio alla destra di Giuffrida. Passata in vantaggio la formazione pratese ha subito l'opportunità del raddoppio sempre con Falteri ma la palla colpisce la traversa. Nel capovolgimento di campo i bianconeri pareggiano con Latini che raccoglie un cross in area di Bertelloni e appoggia alla destra di Ferrante. Passano pochi minuti e con un'azione simile il Margine si porta sul 2-1: questa volta a segno va lo stesso Bertelloni. Prima della fine del tempo un pallonetto di Falteri viene salvato sulla linea da Giometti, e con questo parziale si va al riposo. Nel secondo tempo gli ospiti spingono a testa bassa per raggiungere il meritato pareggio e ci riescono dopo un'azione caparbia di Michienzi sulla destra, il cui cross viene raccolto da Baldazzi che da pochi metri mette alle spalle del portiere locale. Da segnalare, nell'azione prima del gol del pareggio, una buona chance mancata dai locali con Latini. Pervenuta al pareggio la Zenith prende coraggio e si catapulta nella metà campo dei locali cercando il gol vittoria che però non arriva. Finisce in parità una partita giocata bene da ambedue le squadre. <b>
Calciatoripiù: Frateschi e Petrucci </b>(Margine Coperta).