• Allievi Regionali GIR.A
  • Forcoli Valdera
  • 0 - 0
  • Scandicci


FORCOLI VALDERA: Bellone, Pellegrini, Giusti, Marianelli, Baroncini, Bottoni, Migliarini, Guerrini, Cheikna, Tirino, Zaccaria. A disp.: Baldini, Sollazzi, Bracci, Bonicoli, De Simone, Biondi, Coulibaly. All.: Michele Citi.
SCANDICCI: Duradoni, Piochi, Bili Toponi, Mina, Francalanci, Masserini, Scudocrociato, Salmeri, Mazzanti, Ferrmaca, Gordini. A disp.: Vannini, Duong, Moscardi, Baravelli, Margheri, Barletti, Poggianti, Scarnicci. All.: Andrea Ricci.

ARBITRO: Alessio Principato di Pisa.



Mancano le reti ma non lo spettacolo fra Forcoli e Scandicci, che non vanno oltre lo 0-0 nel match valido per la sesta giornata del girone élite. Nonostante il forte vento che per lunghi tratti del match ha messo in difficoltà il gioco di entrambe le compagini, nel primo tempo è lo Scandicci a partire subito forte, costruendo due ottime palle gol con Scudocrociato e Mazzanti, le cui conclusioni terminano di poco a lato della porta difesa da Bellone. Il Forcoli, dal canto suo, si difende con ordine, chiudendo gli spazi alle offensive dei blues e provando a ripartire in contropiede con Zaccaria e Cheikna, che però non riescono ad impensierire l'inoperoso Duradoni. Il primo tempo prosegue si ritmi forsennati, anche se non si registra altre occasioni e così le due compagini tornano negli spogliatoi sul punteggio di 0-0. Nella ripresa la prima occasione degna di nota è di marca Scandicci, che si rende pericoloso con un ottimo spunto di Mazzanti, che da buona posizione tira alto sopra la traversa. Insiste ancora lo Scandicci, che poco dopo ci prova anche con Gordini, il cui colpo di testa viene però neutralizzato dall'intervento in tuffo di Bellone. Dopo aver rischiato in più occasioni, il Forcoli ricomincia ad attaccare nel finale di partita, quando gli amaranto sfiorano il gol vittoria con Tirino, che sul cross morbido di Zaccaria calcia di un soffio alto sopra la traversa. Negli ultimi scampoli di gara succede poco o nulla e le due squadre tornano a casa con un punto che serve a poco per la classifica ma che rispecchia quanto visto sul rettangolo di gioco.
Calciatoripiù
: nel Forcoli bene Bottoni e Guerrini, quest'ultimo alla prima partita da titolare ha dato quantità a centrocampo. Per lo Scandicci bene Mina e Mazzanti.

FORCOLI VALDERA: Bellone, Pellegrini, Giusti, Marianelli, Baroncini, Bottoni, Migliarini, Guerrini, Cheikna, Tirino, Zaccaria. A disp.: Baldini, Sollazzi, Bracci, Bonicoli, De Simone, Biondi, Coulibaly. All.: Michele Citi. <br >SCANDICCI: Duradoni, Piochi, Bili Toponi, Mina, Francalanci, Masserini, Scudocrociato, Salmeri, Mazzanti, Ferrmaca, Gordini. A disp.: Vannini, Duong, Moscardi, Baravelli, Margheri, Barletti, Poggianti, Scarnicci. All.: Andrea Ricci.<br > ARBITRO: Alessio Principato di Pisa. Mancano le reti ma non lo spettacolo fra Forcoli e Scandicci, che non vanno oltre lo 0-0 nel match valido per la sesta giornata del girone &eacute;lite. Nonostante il forte vento che per lunghi tratti del match ha messo in difficolt&agrave; il gioco di entrambe le compagini, nel primo tempo &egrave; lo Scandicci a partire subito forte, costruendo due ottime palle gol con Scudocrociato e Mazzanti, le cui conclusioni terminano di poco a lato della porta difesa da Bellone. Il Forcoli, dal canto suo, si difende con ordine, chiudendo gli spazi alle offensive dei blues e provando a ripartire in contropiede con Zaccaria e Cheikna, che per&ograve; non riescono ad impensierire l'inoperoso Duradoni. Il primo tempo prosegue si ritmi forsennati, anche se non si registra altre occasioni e cos&igrave; le due compagini tornano negli spogliatoi sul punteggio di 0-0. Nella ripresa la prima occasione degna di nota &egrave; di marca Scandicci, che si rende pericoloso con un ottimo spunto di Mazzanti, che da buona posizione tira alto sopra la traversa. Insiste ancora lo Scandicci, che poco dopo ci prova anche con Gordini, il cui colpo di testa viene per&ograve; neutralizzato dall'intervento in tuffo di Bellone. Dopo aver rischiato in pi&ugrave; occasioni, il Forcoli ricomincia ad attaccare nel finale di partita, quando gli amaranto sfiorano il gol vittoria con Tirino, che sul cross morbido di Zaccaria calcia di un soffio alto sopra la traversa. Negli ultimi scampoli di gara succede poco o nulla e le due squadre tornano a casa con un punto che serve a poco per la classifica ma che rispecchia quanto visto sul rettangolo di gioco. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Forcoli bene <b>Bottoni e Guerrini</b>, quest'ultimo alla prima partita da titolare ha dato quantit&agrave; a centrocampo. Per lo Scandicci bene <b>Mina e Mazzanti.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI