- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
- Folgore Segromigno
-
4 - 3
- Staffoli
FOLGORE S.P.: Scalzini, Lenci, Ciabattari, Rosi, Cannone, Bechini, Citti, Dianda, Pomini, Baldocchi, Maarouf. A disp.: Vita, Bianchi, Carnicelli, Martinelli, Trudu, Lahdilli. All.: Laurenzi.
STAFFOLI: Puccioni (54' Bianucci), Trafeli (60' Guddemi), Landi, Toschi, Tonini, G. Saraniti (40' Casella), Morelli (60' Shima), Ajazi, Qemolli (36' Dema), Bozzi, Hasani. All.: Turi.
ARBITRO: Campagna di Lucca
RETI: 34' Ajazi, 53' Maarouf, 54' Bechini, 57' Bozzi, 59', 61' Citti, 77' Hasani.
NOTE: ammonito Ajazi. Angoli: 4-2. Recupero: 1'+3'.
Lo Staffoli,si presenta privo di ben quattro centrocampisti causa malattia (Bellini, Riccio, L. Saraniti ed Uccello) e con il solo Ajazi di ruolo. Mister Gasparri è così costretto a rivoluzionare la formazione. Lo Staffoli tiene però bene il campo; dopo una bella combinazione Maarouf-Citti con pallone fuori, gli ospiti costruiscono l'occasione per passare in vantaggio. Bozzi tenta con un pallonetto di battere Scalzini ma la sfera finisce alta; va poi al tiro Hasani, ribattuto, il pallone arriva a Morelli ma finisce sul fondo. Replicano i padroni di casa: Maarouf serve Dianda ma il tiro viene deviato in angolo. Al 34' arriva il vantaggio dello Staffoli: il pallone ribattuto arriva ad Ajazi, il centrocampista, testa alta, prende la mira e con un tiro incredibile da fuori area centra l'angolo alto a sinistra del portiere. Lo Staffoli sembra essere padrone del campo ma a sorpresa arriva l'uno-due dei padroni di casa; Citti serve Maarouf che con una bella conclusione al volo batte Puccioni. Dopo appena un minuto il calcio di punizione dal vertice destro dell'area di rigore battuto da Bechini, aiutato dal vento, si insacca nell'angolo alto a destra di Puccioni. Lo Staffoli è però ancora vivo; lancio di Ajazi per Bozzi che da posizione di esterno si avventa sul pallone, liquida due avversari e sull'uscita di Scalzini insacca con un pregevole pallonetto. Lo Staffoli tenta la vittoria ma due clamorosi svarioni della difesa ospite permetono a Citti di realizzare una doppietta e portare la squadra sul 4-2. Lo Staffoli non si arrende, Hasani riceve palla ancora da Ajazi e batte Scalzini con un pallonetto. Nel 3' minuto di recupero Hasani ha la palla del pareggio, salta il portiere ma viene anticipato al momento del tiro. Lo Staffoli avrebbe sicuramente meritato sorte migliore ma deve sicuramente riflettere sule quattro sconfitte consecutive di cui tre esterne. CALCIATORIPIÙ: Bozzi, Hasani, Ajazi autori delle tre bellissime reti degli ospiti, Maarouf e Citti per la Folgore.
FOLGORE S.P.: Scalzini, Lenci, Ciabattari, Rosi, Cannone, Bechini, Citti, Dianda, Pomini, Baldocchi, Maarouf. A disp.: Vita, Bianchi, Carnicelli, Martinelli, Trudu, Lahdilli. All.: Laurenzi.<br >STAFFOLI: Puccioni (54' Bianucci), Trafeli (60' Guddemi), Landi, Toschi, Tonini, G. Saraniti (40' Casella), Morelli (60' Shima), Ajazi, Qemolli (36' Dema), Bozzi, Hasani. All.: Turi.<br >
ARBITRO: Campagna di Lucca<br >
RETI: 34' Ajazi, 53' Maarouf, 54' Bechini, 57' Bozzi, 59', 61' Citti, 77' Hasani.<br >NOTE: ammonito Ajazi. Angoli: 4-2. Recupero: 1'+3'.
Lo Staffoli,si presenta privo di ben quattro centrocampisti causa malattia (Bellini, Riccio, L. Saraniti ed Uccello) e con il solo Ajazi di ruolo. Mister Gasparri è così costretto a rivoluzionare la formazione. Lo Staffoli tiene però bene il campo; dopo una bella combinazione Maarouf-Citti con pallone fuori, gli ospiti costruiscono l'occasione per passare in vantaggio. Bozzi tenta con un pallonetto di battere Scalzini ma la sfera finisce alta; va poi al tiro Hasani, ribattuto, il pallone arriva a Morelli ma finisce sul fondo. Replicano i padroni di casa: Maarouf serve Dianda ma il tiro viene deviato in angolo. Al 34' arriva il vantaggio dello Staffoli: il pallone ribattuto arriva ad Ajazi, il centrocampista, testa alta, prende la mira e con un tiro incredibile da fuori area centra l'angolo alto a sinistra del portiere. Lo Staffoli sembra essere padrone del campo ma a sorpresa arriva l'uno-due dei padroni di casa; Citti serve Maarouf che con una bella conclusione al volo batte Puccioni. Dopo appena un minuto il calcio di punizione dal vertice destro dell'area di rigore battuto da Bechini, aiutato dal vento, si insacca nell'angolo alto a destra di Puccioni. Lo Staffoli è però ancora vivo; lancio di Ajazi per Bozzi che da posizione di esterno si avventa sul pallone, liquida due avversari e sull'uscita di Scalzini insacca con un pregevole pallonetto. Lo Staffoli tenta la vittoria ma due clamorosi svarioni della difesa ospite permetono a Citti di realizzare una doppietta e portare la squadra sul 4-2. Lo Staffoli non si arrende, Hasani riceve palla ancora da Ajazi e batte Scalzini con un pallonetto. Nel 3' minuto di recupero Hasani ha la palla del pareggio, salta il portiere ma viene anticipato al momento del tiro. Lo Staffoli avrebbe sicuramente meritato sorte migliore ma deve sicuramente riflettere sule quattro sconfitte consecutive di cui tre esterne. <b>CALCIATORIPIÙ: Bozzi, Hasani, Ajazi</b> autori delle tre bellissime reti degli ospiti, <b>Maarouf </b>e <b>Citti </b>per la Folgore.