- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
- Migliarino
-
3 - 1
- Staffoli
MIGLIARINO: Marcon, Tracchegiani, Capriotti, Lusci, Giorgi, Vanni, Trevisan, Pardini, Malfatti, Barbagallo, Fatih. A disp.: Tilocca, Armenante, Baiocco. All.: Lusci.
STAFFOLI: Uccello, Quemolli, Landi, Toschi, Tonini, Aiazzi, Morelli, Bellini, Bozzi, Casella, Hasani. A disp.: Budemi, Trafeli, Riccio. All.: Turi.
RETI: Uccello rig., Barbagallo, Malfatti 2.
Con una vittoria in rimonta sullo Staffoli, il Migliarino sul terreno di casa ribalta la situazione di svantaggio maturata in avvio di gara e mette così a verbale una vittoria che porta in dote tre punti utili a muovere la classifica e a rinsaldare il morale della truppa. I ragazzi di mister Lusci si sono ancora una volta fatti apprezzare per la qualità delle proprie giocate e per la determinazione e l'organizzazione con cui sono scesi in campo. Partono meglio gli ospiti che pur in formazione rimaneggiata riescono a partire bene e a portarsi in vantaggio con il calcio di rigore trasformato da Uccello, bomber di professione e portiere improvvisato. La reazione dei locali non si fa però attendere e si concretizza con la rete del pareggio di Barbagallo che, dopo aver sbagliato un calcio di rigore qualche minuto prima, riesce ad andare a segno trasformando un calcio di punizione dal limite che aveva lui stesso conquistato e che aveva anche portato all'espulsione di Uccello per aver interrotto fallosamente una chiara occasione da rete. Nella ripresa i locali si gettano in avanti alla ricerca del successo che arriva grazie alle reti firmate da Malfatti che mette a segno la doppietta personale prima ribadendo in rete la respinta del portiere su una prima conclusione di Fatih e poi insacca di testa sugli sviluppi di un'azione d'angolo. CALCIATORIPIÙ: Malfatti (Migliarino), Tonini (Staffoli).
MIGLIARINO: Marcon, Tracchegiani, Capriotti, Lusci, Giorgi, Vanni, Trevisan, Pardini, Malfatti, Barbagallo, Fatih. A disp.: Tilocca, Armenante, Baiocco. All.: Lusci.<br >STAFFOLI: Uccello, Quemolli, Landi, Toschi, Tonini, Aiazzi, Morelli, Bellini, Bozzi, Casella, Hasani. A disp.: Budemi, Trafeli, Riccio. All.: Turi.<br >
RETI: Uccello rig., Barbagallo, Malfatti 2.
Con una vittoria in rimonta sullo Staffoli, il Migliarino sul terreno di casa ribalta la situazione di svantaggio maturata in avvio di gara e mette così a verbale una vittoria che porta in dote tre punti utili a muovere la classifica e a rinsaldare il morale della truppa. I ragazzi di mister Lusci si sono ancora una volta fatti apprezzare per la qualità delle proprie giocate e per la determinazione e l'organizzazione con cui sono scesi in campo. Partono meglio gli ospiti che pur in formazione rimaneggiata riescono a partire bene e a portarsi in vantaggio con il calcio di rigore trasformato da Uccello, bomber di professione e portiere improvvisato. La reazione dei locali non si fa però attendere e si concretizza con la rete del pareggio di Barbagallo che, dopo aver sbagliato un calcio di rigore qualche minuto prima, riesce ad andare a segno trasformando un calcio di punizione dal limite che aveva lui stesso conquistato e che aveva anche portato all'espulsione di Uccello per aver interrotto fallosamente una chiara occasione da rete. Nella ripresa i locali si gettano in avanti alla ricerca del successo che arriva grazie alle reti firmate da Malfatti che mette a segno la doppietta personale prima ribadendo in rete la respinta del portiere su una prima conclusione di Fatih e poi insacca di testa sugli sviluppi di un'azione d'angolo. <b>CALCIATORIPIÙ: Malfatti</b> (Migliarino), <b>Tonini </b>(Staffoli).