- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
- San Donato Acli
-
1 - 1
- Migliarino
SAN DONATO: Gurgone, Ghera, Gabrielli, F. Bartoli, Galleni, Orazio, Troilo, Gaddini, Viviani, Garofalo, S. Bartoli. A disp.: Di Marco, Tramaglino, Santerini, Ticiani, Lazzareschi, Perfetti, Pisani. All.: Giurlani.
MIGLIARINO: Tilocca, Tracchegiani, Capriotti, Lusci, Giorgi, Pardini, Trevisan, Di Foggia, Barbagallo, Di Bello, Fatih. A disp.: Berretta, Franchi, Malfatti. All.: Lusci.
ARBITRO: Bouzarda di Lucca.
RETI: Barbagallo, Ghera.
NOTE: espulsi Tracchegiani e Viviani.
Al termine di una gara giocata su un campo sul quale era praticamente impossibile giocare a calcio e sul quale le due squadre hanno messo comunque tanto impegno San Donato e Migliarino impattano e portano entrambe a casa un buon punto. Era difficile fare di più viste le condizioni del terreno di gioco ridotto ad un acquitrino a causa delle abbondanti piogge dei giorni scorsi. Non è mancato l'agonismo e la voglia di lottare e le due squadre hanno pareggiato anche nel conto degli espulsi, uno per parte, Tracchegiani per gli ospiti e Viviani per i padroni di casa. Gli ospiti passano in vantaggio per primi grazie alla rete di Barbagallo che è abile a deviare in fondo al sacco un calcio piazzato di Lusci. Nella ripresa arriva il pareggio del San Donato con Ghera che insacca direttamente da calcio piazzato dal limite fissando il punteggio sull'1-1 finale. CALCIATORIPIÙ: Ghera (San Donato), Barbagallo, Di Foggia (Migliarino).
SAN DONATO: Gurgone, Ghera, Gabrielli, F. Bartoli, Galleni, Orazio, Troilo, Gaddini, Viviani, Garofalo, S. Bartoli. A disp.: Di Marco, Tramaglino, Santerini, Ticiani, Lazzareschi, Perfetti, Pisani. All.: Giurlani.<br >MIGLIARINO: Tilocca, Tracchegiani, Capriotti, Lusci, Giorgi, Pardini, Trevisan, Di Foggia, Barbagallo, Di Bello, Fatih. A disp.: Berretta, Franchi, Malfatti. All.: Lusci.<br >
ARBITRO: Bouzarda di Lucca.<br >
RETI: Barbagallo, Ghera.<br >NOTE: espulsi Tracchegiani e Viviani.
Al termine di una gara giocata su un campo sul quale era praticamente impossibile giocare a calcio e sul quale le due squadre hanno messo comunque tanto impegno San Donato e Migliarino impattano e portano entrambe a casa un buon punto. Era difficile fare di più viste le condizioni del terreno di gioco ridotto ad un acquitrino a causa delle abbondanti piogge dei giorni scorsi. Non è mancato l'agonismo e la voglia di lottare e le due squadre hanno pareggiato anche nel conto degli espulsi, uno per parte, Tracchegiani per gli ospiti e Viviani per i padroni di casa. Gli ospiti passano in vantaggio per primi grazie alla rete di Barbagallo che è abile a deviare in fondo al sacco un calcio piazzato di Lusci. Nella ripresa arriva il pareggio del San Donato con Ghera che insacca direttamente da calcio piazzato dal limite fissando il punteggio sull'1-1 finale. <b>CALCIATORIPIÙ: Ghera </b>(San Donato), <b>Barbagallo, Di Foggia</b> (Migliarino).