- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
- Porcari
-
1 - 1
- Staffoli
PORCARI (4-4-1-1) : Mainella, Modola, Tabaku, Lanci, Andreini, Lieja (40' Gianneschi), Barone, Peluso (48' El Bouthi), Magherini (39' Farese), Panini (67' Mancuso), Borelli (55' Zambonini). All.: Pagni.
STAFFOLI (4-4-2): Puccioni, Trafeli (53' Casella), Toschi, Tonini, Bellini (55' Landi), Morelli (31' G. Saraniti), Ajazi, Riccio (48' Qemolli), Bozzi (48' L. Saraniti), Uccello, Hasani (67' Guddemi). All.: Turi
ARBITRO: Billi di Lucca
RETI: 17' Panini, 69' Uccello.
NOTE: ammonito Hasani. Angoli: 2-4. Recuperi: 1'+5'.
A Porcari si affrontano due squadre divise da un solo punto; la pioggia dei giorni scorsi ha lasciato i suoi strascichi ed il terreno di gioco si presenta molto pesante e gibboso; le due formazioni tengono molto alla partita e questo comporta che la fase di gioco si svolga prevalentemente a centrocampo. Entrambe le squadre aspettano l'occasione per tentare il colpaccio in contropiede. Dopo un'occasione per parte con tiri di Morelli e Peluso che finiscono fuori arriva il vantaggio del Porcari ; Barone salta due avversari e serve Panini che completamente solo mette in rete eludendo l'uscita di Puccioni. La reazione degli ospiti non provoca grandi palle gol anche perché il Porcari, pur meno dotato fisicamente, riesce con rapide ripartenze specialmente con Barone e Panini a tenere in apprensione la retroguardia ospite. Nel secondo tempo il Porcari cala vistosamente e subisce il pressing insistente degli ospiti che però non crea particolari occasione da rete. Nel finale, con lo Staffoli costantemente in attacco, Guddemi appena entrato subisce fallo dal limite del vertice destro dell'area ed arriva così la prima punizione dal limite in assoluto di tutta la partita. Va alla battuta Uccello che mette la palla nell'angolo opposto riscattando così una prova abbastanza opaca. CALCIATORIPIÙ: Panini e Barone per il Porcari, nonostante che siano stati penalizzati per le cattive condizioni del terreno di gioco; il terreno ha invece agevolato Ajazi, autentico baluardo del centrocampo ospite, indiscutibilmente il migliore dello Staffoli.
PORCARI (4-4-1-1) : Mainella, Modola, Tabaku, Lanci, Andreini, Lieja (40' Gianneschi), Barone, Peluso (48' El Bouthi), Magherini (39' Farese), Panini (67' Mancuso), Borelli (55' Zambonini). All.: Pagni.<br >STAFFOLI (4-4-2): Puccioni, Trafeli (53' Casella), Toschi, Tonini, Bellini (55' Landi), Morelli (31' G. Saraniti), Ajazi, Riccio (48' Qemolli), Bozzi (48' L. Saraniti), Uccello, Hasani (67' Guddemi). All.: Turi<br >
ARBITRO: Billi di Lucca<br >
RETI: 17' Panini, 69' Uccello.<br >NOTE: ammonito Hasani. Angoli: 2-4. Recuperi: 1'+5'.
A Porcari si affrontano due squadre divise da un solo punto; la pioggia dei giorni scorsi ha lasciato i suoi strascichi ed il terreno di gioco si presenta molto pesante e gibboso; le due formazioni tengono molto alla partita e questo comporta che la fase di gioco si svolga prevalentemente a centrocampo. Entrambe le squadre aspettano l'occasione per tentare il colpaccio in contropiede. Dopo un'occasione per parte con tiri di Morelli e Peluso che finiscono fuori arriva il vantaggio del Porcari ; Barone salta due avversari e serve Panini che completamente solo mette in rete eludendo l'uscita di Puccioni. La reazione degli ospiti non provoca grandi palle gol anche perché il Porcari, pur meno dotato fisicamente, riesce con rapide ripartenze specialmente con Barone e Panini a tenere in apprensione la retroguardia ospite. Nel secondo tempo il Porcari cala vistosamente e subisce il pressing insistente degli ospiti che però non crea particolari occasione da rete. Nel finale, con lo Staffoli costantemente in attacco, Guddemi appena entrato subisce fallo dal limite del vertice destro dell'area ed arriva così la prima punizione dal limite in assoluto di tutta la partita. Va alla battuta Uccello che mette la palla nell'angolo opposto riscattando così una prova abbastanza opaca. <b>CALCIATORIPIÙ: Panini</b> e <b>Barone </b>per il Porcari, nonostante che siano stati penalizzati per le cattive condizioni del terreno di gioco; il terreno ha invece agevolato <b>Ajazi</b>, autentico baluardo del centrocampo ospite, indiscutibilmente il migliore dello Staffoli.