- Allievi Provinciali GIR.B
- Real Cerretese
-
1 - 0
- Florence S.C.
REAL CER
RETESE: Benvenuti, Rosselli, Torrigiani, Bonaccorsi, Bellucci, Bini, Biondi A., Bartoli, Croce, Lucchesi, Biondi G.. A disp.: Carpignati, Berderame, Ciolino, Caverni. All.: Lucchesi.
FLORENCE: Muoio, Bambini, Villani, Ciabilli, Montigiani, De Caro, Vitali, Conticelli, Cossari, Mugnaini, Vecchietti. A disp.: Peracchio, Fetza, Grignoli. All.: Marongiu.
RETE: 70' autorete.
La Florence perde in casa della Real Cerretese, ma la sconfitta passa in secondo piano visto che ben due giocatori sono usciti per infortunio. Il primo a lasciare il terreno di gioco è stato Mugnaini al 25' che dopo un brutto scontro di gioco (dove la società ha chiesto invano il cartellino rosso per il giocatore di casa) è stato portato in ospedale: il giocatore ha un braccio rotto. L'altro infortunato è Peracchio (entrato per De Caro), che ha ricevuto un colpo alla testa, anche in questo caso dopo un violento scontro di gioco. Per quanto riguarda il calcio giocato, la Florence parte bene e per i primi 25' prova a fare la partita anche se non crea grosse occasioni. Nel finale di tempo esce la Real Cerretese: Bartoli, Croce e Lucarelli ci provano a botta sicura, ma la palla non vuole entrare. Nella ripresa parte ancora bene la Florence. Con il passare dei minuti cresce la squadra di casa che nel finale va in vantaggio grazie a un'autorete sul tiro di Croce.
Calciatoripiù: Bartoli, Torrigiani (Real Cerretese).
REAL CER
RETESE: Benvenuti, Rosselli, Torrigiani, Bonaccorsi, Bellucci, Bini, Biondi A., Bartoli, Croce, Lucchesi, Biondi G.. A disp.: Carpignati, Berderame, Ciolino, Caverni. All.: Lucchesi.<br >FLORENCE: Muoio, Bambini, Villani, Ciabilli, Montigiani, De Caro, Vitali, Conticelli, Cossari, Mugnaini, Vecchietti. A disp.: Peracchio, Fetza, Grignoli. All.: Marongiu.<br >
RETE: 70' autorete.
La Florence perde in casa della Real Cerretese, ma la sconfitta passa in secondo piano visto che ben due giocatori sono usciti per infortunio. Il primo a lasciare il terreno di gioco è stato Mugnaini al 25' che dopo un brutto scontro di gioco (dove la società ha chiesto invano il cartellino rosso per il giocatore di casa) è stato portato in ospedale: il giocatore ha un braccio rotto. L'altro infortunato è Peracchio (entrato per De Caro), che ha ricevuto un colpo alla testa, anche in questo caso dopo un violento scontro di gioco. Per quanto riguarda il calcio giocato, la Florence parte bene e per i primi 25' prova a fare la partita anche se non crea grosse occasioni. Nel finale di tempo esce la Real Cerretese: Bartoli, Croce e Lucarelli ci provano a botta sicura, ma la palla non vuole entrare. Nella ripresa parte ancora bene la Florence. Con il passare dei minuti cresce la squadra di casa che nel finale va in vantaggio grazie a un'autorete sul tiro di Croce. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bartoli, Torrigiani</b> (Real Cerretese).