- Allievi Provinciali GIR.B
- Audace Legnaia
-
0 - 1
- Florence S.C.
A. LEGNAIA: Talli, Frassinetti, Giovannozzi, Catini, Miccinesi, Casini, Prucher, Emra, Fanelli, Barbugli, Sbaragli. A disp.: Enot, Yassin, Lanni. All.: Regoli.
FLORENCE: Muoio, Bambini, Villani, Ciabilli, Montigiani, De Caro, Vitali, Conticelli, Cossari, Mugnaini, Peracchio. A disp.: Vecchietti, Fetza. All.: Marongiu.
RETI: 75' Fetza.
Il finale di partita è fatale al Legnaia che viene raggiunto a tre punti proprio dalla Florence. Nella prima frazione le due squadre si studiano e sostanzialmente si annullano a vicenda. A farsi più pericolosi sono però gli ospiti che battono un colpo con Peracchio e Mugnaini. Il Legnaia si sveglia nella ripresa facendosi minaccioso con Yassin e Prucher. Poi la Florence con un giocatore che deve uscire per crampi e con le sostituzioni a disposizione di Marongiu esaurite rimane con l'uomo in meno. Nonostante ciò i gli ospiti trovano le forze per aggiudicarsi il match grazie al guizzo di Fetza che di rapina realizza un gol pesante come un macigno che regala i primi tre punti della stagione ai suoi.
Calciatoripiù: Conticelli e Mugnaini (Florence); Emra, Sbaragli e Giovannozzi (A. Legnaia).
A. LEGNAIA: Talli, Frassinetti, Giovannozzi, Catini, Miccinesi, Casini, Prucher, Emra, Fanelli, Barbugli, Sbaragli. A disp.: Enot, Yassin, Lanni. All.: Regoli. <br >FLORENCE: Muoio, Bambini, Villani, Ciabilli, Montigiani, De Caro, Vitali, Conticelli, Cossari, Mugnaini, Peracchio. A disp.: Vecchietti, Fetza. All.: Marongiu.<br >
RETI: 75' Fetza.
Il finale di partita è fatale al Legnaia che viene raggiunto a tre punti proprio dalla Florence. Nella prima frazione le due squadre si studiano e sostanzialmente si annullano a vicenda. A farsi più pericolosi sono però gli ospiti che battono un colpo con Peracchio e Mugnaini. Il Legnaia si sveglia nella ripresa facendosi minaccioso con Yassin e Prucher. Poi la Florence con un giocatore che deve uscire per crampi e con le sostituzioni a disposizione di Marongiu esaurite rimane con l'uomo in meno. Nonostante ciò i gli ospiti trovano le forze per aggiudicarsi il match grazie al guizzo di Fetza che di rapina realizza un gol pesante come un macigno che regala i primi tre punti della stagione ai suoi. <br ><b>
Calciatoripiù: Conticelli e Mugnaini (Florence); Emra, Sbaragli e Giovannozzi (A. Legnaia).</b>