- Allievi Regionali GIR.A
- Sporting Arno
-
1 - 1
- Margine Coperta
SPORTING ARNO: Berti, Donnini, Rossi, Sciuto, Russo, Celoni, Pancotti, Scarlini, Sani, Bargioni, Gjomemo. A disp.: Castillo, Costagli, Galli, Maltinti, Esposito, Adorisio, Sangineto, Trafilati. All.: Michelangelo Massimillo.
MARGINE COPERTA: Bechelli, Coli, Giometti, Bonini, Rossi, Petrucci, Garofalo, Frateschi, Bertelloni, Agostini, Londino. A disp.: Giuffrida, Antonelli, Mangone, Cheloni, Martini, Ferrari. All.: Gianluca Peselli.
ARBITRO: Mohamed Abdulkadir Mohamed di Empoli.
RETI: 20' Londino, 60' Gjomemo.
Né vincitori né vinti escono dal confronto fra Sporting Arno e Margine Coperta, valido per la seconda giornata del girone élite del campionato Allievi regionali. Una partita giocata su buoni ritmi da ambedue le squadre e che non ha certo fatto mancare le emozioni. Nella prima frazione di gioco, dopo un inizio a ritmi blandi, è il Margine Coperta a prendere in mano il comando delle operazioni, presentandosi anche dalle parti di Berti, pur senza creare grossi pericoli. AL 20', però, gli sforzi dei padroni di casa vengono premiati dalla rete del vantaggio firmata da Londino, bravo a sgusciare alle spalle della retroguardia ospite e a battere a tu per tu Berti dopo una bella palla in profondità. Subìto l'1-0, lo Sporting Arno prova a reagire, creando subito un'ottima palla gol con Gjomemo, che va alla conclusione dopo un bell'uno-due con Scarlini, trovando però l'ottima risposta di Bechelli. Insistono i ragazzi di mister Massimillo, che in chiusura di prima frazione vanno vicini al pari prima con Sciuto e poi con Pancotti, anche se in entrambi i casi è superlativa la risposta di Berti, che blinda la propria porta. Nel secondo tempo, però, lo Sporting Arno aumenta i giri del motore e al 60' acciuffa il meritato pareggio con Gjomemo, bravissimo a depositare in rete il perfetto cross di Trafilati. Il Margine Coperta, dopo aver speso tanto nella prima frazione, prova a difendersi con le unghie e con i denti, senza creare grosse occasioni dalle parti di Berti. Nel finale di gara, il forcing dello Sporting Arno produce due ottime occasioni con Sciuti e Sangineto, che ancora una volta trovano sulla loro strada un immenso Bechelli. Nonostante le tante occasioni, una anche per il Margine Coperta a tempo quasi scaduto, il risultato non cambia e le due squadre chiudono la contesa con un punto a testa.
Calciatoripiù: nello Sporting Arno bene Berti e Gjomemo. Nel Margine Coperta buona prestazione di tutto il collettivo.
SPORTING ARNO: Berti, Donnini, Rossi, Sciuto, Russo, Celoni, Pancotti, Scarlini, Sani, Bargioni, Gjomemo. A disp.: Castillo, Costagli, Galli, Maltinti, Esposito, Adorisio, Sangineto, Trafilati. All.: Michelangelo Massimillo.<br >MARGINE COPERTA: Bechelli, Coli, Giometti, Bonini, Rossi, Petrucci, Garofalo, Frateschi, Bertelloni, Agostini, Londino. A disp.: Giuffrida, Antonelli, Mangone, Cheloni, Martini, Ferrari. All.: Gianluca Peselli.<br >
ARBITRO: Mohamed Abdulkadir Mohamed di Empoli.<br >
RETI: 20' Londino, 60' Gjomemo.
Né vincitori né vinti escono dal confronto fra Sporting Arno e Margine Coperta, valido per la seconda giornata del girone élite del campionato Allievi regionali. Una partita giocata su buoni ritmi da ambedue le squadre e che non ha certo fatto mancare le emozioni. Nella prima frazione di gioco, dopo un inizio a ritmi blandi, è il Margine Coperta a prendere in mano il comando delle operazioni, presentandosi anche dalle parti di Berti, pur senza creare grossi pericoli. AL 20', però, gli sforzi dei padroni di casa vengono premiati dalla rete del vantaggio firmata da Londino, bravo a sgusciare alle spalle della retroguardia ospite e a battere a tu per tu Berti dopo una bella palla in profondità. Subìto l'1-0, lo Sporting Arno prova a reagire, creando subito un'ottima palla gol con Gjomemo, che va alla conclusione dopo un bell'uno-due con Scarlini, trovando però l'ottima risposta di Bechelli. Insistono i ragazzi di mister Massimillo, che in chiusura di prima frazione vanno vicini al pari prima con Sciuto e poi con Pancotti, anche se in entrambi i casi è superlativa la risposta di Berti, che blinda la propria porta. Nel secondo tempo, però, lo Sporting Arno aumenta i giri del motore e al 60' acciuffa il meritato pareggio con Gjomemo, bravissimo a depositare in rete il perfetto cross di Trafilati. Il Margine Coperta, dopo aver speso tanto nella prima frazione, prova a difendersi con le unghie e con i denti, senza creare grosse occasioni dalle parti di Berti. Nel finale di gara, il forcing dello Sporting Arno produce due ottime occasioni con Sciuti e Sangineto, che ancora una volta trovano sulla loro strada un immenso Bechelli. Nonostante le tante occasioni, una anche per il Margine Coperta a tempo quasi scaduto, il risultato non cambia e le due squadre chiudono la contesa con un punto a testa. <b>
Calciatoripiù</b>: nello Sporting Arno bene <b>Berti e Gjomemo</b>. Nel Margine Coperta buona prestazione di tutto il collettivo.