- Allievi Provinciali GIR.B
- Limite e Capraia
-
0 - 1
- Aurora Montaione
LIMITE E CAPRAIA: Cioni, Vivona, Prosperi, Nuara, Marcucci, Nuti, Scappini, Belli, Selvaggio, Vittiglio, Ficini. A disp.: Strona, Corradeschi, Cristaci, Viglietti All.: Corsani.
AURORA MONTAIONE: Nardi, Perillo, Saveri, Dell'Agnello, Pagni, Di Leonardo, De Stefano, Viggiano, Niang, Scardigli, Burrafato. A disp.: Mariottini, Mazzoni, Inserra, Gini, Capezzuoli, Eddaoudi, Gambassi. All.: Coppola.
RETE: 46' Scardigli.
Il Montaione fa suo il derby in casa del Limite e Capraia. Gli ospiti di mister Coppola tengono le redini del gioco per tutta la partita creando tante azioni e occasioni da rete ma in fase conclusiva sono imprecisi e sprecano troppo. Il primo tempo va in archivio sullo zero a zero con il Montaione. Gli ospiti riescono a sbloccare al 6' della ripresa: Burrafato affonda sulla fascia, serve Scardigli che, di prima, insacca. Il Montaione continua a proporsi in avanti ma non riesce a trovare il gol della sicurezza e così il Limite, in contropiede, prova a raggiunge il pari. La retroguardia di casa è sempre ben attenta e non lascia varchi agli avversari.
Calciatoripiù: Scardigli (Montaione).
LIMITE E CAPRAIA: Cioni, Vivona, Prosperi, Nuara, Marcucci, Nuti, Scappini, Belli, Selvaggio, Vittiglio, Ficini. A disp.: Strona, Corradeschi, Cristaci, Viglietti All.: Corsani.<br >AURORA MONTAIONE: Nardi, Perillo, Saveri, Dell'Agnello, Pagni, Di Leonardo, De Stefano, Viggiano, Niang, Scardigli, Burrafato. A disp.: Mariottini, Mazzoni, Inserra, Gini, Capezzuoli, Eddaoudi, Gambassi. All.: Coppola. <br >
RETE: 46' Scardigli.
Il Montaione fa suo il derby in casa del Limite e Capraia. Gli ospiti di mister Coppola tengono le redini del gioco per tutta la partita creando tante azioni e occasioni da rete ma in fase conclusiva sono imprecisi e sprecano troppo. Il primo tempo va in archivio sullo zero a zero con il Montaione. Gli ospiti riescono a sbloccare al 6' della ripresa: Burrafato affonda sulla fascia, serve Scardigli che, di prima, insacca. Il Montaione continua a proporsi in avanti ma non riesce a trovare il gol della sicurezza e così il Limite, in contropiede, prova a raggiunge il pari. La retroguardia di casa è sempre ben attenta e non lascia varchi agli avversari. <br ><b>
Calciatoripiù: Scardigli (Montaione).</b>