- Allievi Regionali GIR.A
- Zenith Audax
-
0 - 0
- Aquila Montevarchi
ZENITH AUDAX: Ferrante, Sammarco, Michienzi, Tempestini S., Becattini, Maremmi, Tempestini T., Mari, Perlongo, Falteri, Ferroni. A disp.: Muca, Baldazzi, Bonfanti, Bozzoni, Lumini, Villanti, Zuan. All.: Fabrizio Bellandi.
AQUILA MONTEVARCHI:Marziano, Maccari, Rullo, Grandi, Borgnoli, Casagni, Donati, Ferri, Fibbi, Tacchini, Cioncolini. A disp: Dominici, Fazzuoli, Fabbri, Sati, Spertilli, Brilli, Destro, Nyamsi, Sani. All.: Lorenzo Billi.
ARBITRO: Andrei di Prato.
Obiettivi diversi per le due squadre che si sono affrontate nel terreno di gioco del Chiavacci di Prato; la Zenith audax è in cerca di punti per conseguire la salvezza mentre il Montevarchi li vuole ma in chiave Coppa. Ne scaturisce un pareggio che da una parte infonde un po' di morale alla squadra di casa della Zenith Audax e dall'altra complica i sogni degli aretini. Partita con pochissime emozioni in cui le due squadre hanno giocato più a non subire che a fare gol. Nel primo tempo si annota un tiro di Tempestini T., da fuori area che non impensierisce più di tanto Marziano. Risponde Casagni per il Montevarchi con un tiro forte sempre da fuori area ma trova Ferrante attento e blocca la sfera. Il primo tempo si chiude con un tiro alto di Falteri da ottima posizione. Nel secondo tempo la Zenith sembra più convinta e prende più campo nei primi minuti ma si registra una sola occasione: Zuan tira debole tra le braccia di Marziano. Poco dopo è un tiro da fuori di Destro a mettere i brividi a Ferrante che attento para a terra. La partita continua senza tante emozioni anche se con tanta grinta sia da una parte che dall'altra. Finisce con un pareggio che fa muovere la classifica ad ambedue le squadre.
Calciatoripiù: ottima prova di qualche singolo nell'Aquila Montevarchi, su tutti ottima la performance di Casagni e di Nyamsi. Nella Zenith Audax benissimo tutto il reparto di difesa.
ZENITH AUDAX: Ferrante, Sammarco, Michienzi, Tempestini S., Becattini, Maremmi, Tempestini T., Mari, Perlongo, Falteri, Ferroni. A disp.: Muca, Baldazzi, Bonfanti, Bozzoni, Lumini, Villanti, Zuan. All.: Fabrizio Bellandi.<br >AQUILA MONTEVARCHI:Marziano, Maccari, Rullo, Grandi, Borgnoli, Casagni, Donati, Ferri, Fibbi, Tacchini, Cioncolini. A disp: Dominici, Fazzuoli, Fabbri, Sati, Spertilli, Brilli, Destro, Nyamsi, Sani. All.: Lorenzo Billi.<br >
ARBITRO: Andrei di Prato.
Obiettivi diversi per le due squadre che si sono affrontate nel terreno di gioco del Chiavacci di Prato; la Zenith audax è in cerca di punti per conseguire la salvezza mentre il Montevarchi li vuole ma in chiave Coppa. Ne scaturisce un pareggio che da una parte infonde un po' di morale alla squadra di casa della Zenith Audax e dall'altra complica i sogni degli aretini. Partita con pochissime emozioni in cui le due squadre hanno giocato più a non subire che a fare gol. Nel primo tempo si annota un tiro di Tempestini T., da fuori area che non impensierisce più di tanto Marziano. Risponde Casagni per il Montevarchi con un tiro forte sempre da fuori area ma trova Ferrante attento e blocca la sfera. Il primo tempo si chiude con un tiro alto di Falteri da ottima posizione. Nel secondo tempo la Zenith sembra più convinta e prende più campo nei primi minuti ma si registra una sola occasione: Zuan tira debole tra le braccia di Marziano. Poco dopo è un tiro da fuori di Destro a mettere i brividi a Ferrante che attento para a terra. La partita continua senza tante emozioni anche se con tanta grinta sia da una parte che dall'altra. Finisce con un pareggio che fa muovere la classifica ad ambedue le squadre. <b>
Calciatoripiù</b>: ottima prova di qualche singolo nell'Aquila Montevarchi, su tutti ottima la performance di <b>Casagni e di Nyamsi</b>. Nella Zenith Audax benissimo <b>tutto il reparto di difesa</b>.