- Allievi Provinciali GIR.B
- Florence S.C.
-
1 - 1
- Ponzano
FLORENCE: Ciabilli, Conticelli, Feiza, Longobardi, Marchiani, Montigiani, Mugnaini, Muoio, Villani, Vitali, Lotti, Bambini, Vecchietti L., Balbo, Popa. All.: Daniel Pirvu.
PONZANO: Aronica, Bertini, Cardini, Cerboni, Martinez, Monti, Niceli, Pieroni, Sulas, Tolve, Toscani, Bagnoli. All.: Davide Ritrovati.
RETI: Mugnaini; Cardini.
Termina in parità la sfida tra Florence e Ponzano, un 1-1 tutto sommato giusto visto che la partita è stata abbastanza equilibrata. Il primo tempo è sicuramente più vivace, tanto che arrivano i due gol, mentre nella ripresa le squadre accusano il caldo e giocano con meno intensità. La formazione di mister Pirvu passa in vantaggio con Mugnaini che conclude sul palo lontano, su assist di Vitali. La risposta del Ponzano passa da Cardini che da un'azione di calcio d'angolo, complice un'indecisione della difesa della Florence, si limita a spingere la palla in fondo al sacco da posizione ravvicinata. La squadra ospite va vicina al raddoppio con un'incornata di Cerboni, ma il palo salva la Florence.
Calciatoripiù: Cardini, Martinez (Ponzano).
FLORENCE: Ciabilli, Conticelli, Feiza, Longobardi, Marchiani, Montigiani, Mugnaini, Muoio, Villani, Vitali, Lotti, Bambini, Vecchietti L., Balbo, Popa. All.: Daniel Pirvu.<br >PONZANO: Aronica, Bertini, Cardini, Cerboni, Martinez, Monti, Niceli, Pieroni, Sulas, Tolve, Toscani, Bagnoli. All.: Davide Ritrovati.<br >
RETI: Mugnaini; Cardini.
Termina in parità la sfida tra Florence e Ponzano, un 1-1 tutto sommato giusto visto che la partita è stata abbastanza equilibrata. Il primo tempo è sicuramente più vivace, tanto che arrivano i due gol, mentre nella ripresa le squadre accusano il caldo e giocano con meno intensità. La formazione di mister Pirvu passa in vantaggio con Mugnaini che conclude sul palo lontano, su assist di Vitali. La risposta del Ponzano passa da Cardini che da un'azione di calcio d'angolo, complice un'indecisione della difesa della Florence, si limita a spingere la palla in fondo al sacco da posizione ravvicinata. La squadra ospite va vicina al raddoppio con un'incornata di Cerboni, ma il palo salva la Florence. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cardini, Martinez</b> (Ponzano).