- Allievi Provinciali GIR.B
- Ponzano
-
3 - 3
- Montespertoli
PONZANO: Bagnoli, Monti, Toscani, Bertini, Cerboni, Nicelli, Sulas, Martinez, Aronica, Kumaraku, Cardini. A disp.: Trapaidze, Barbato. All.: Ritrovati.
MONTESPERTOLI: Bagnoli, Hamid, Bucci, Mazzucchielli, Salvadori, Abdou, Dbiri, Borgognoni, Boumarouan, Mugnai, Rosellini. A disp.: Marku, Masetti, Mundia. All.: Billal.
RETI: autogol (pro Ponzano), Mugnai, Aronica, Cardini, Masetti, Abdou.
Pioggia di gol in quel di Ponzano fra i padroni di casa e il Montespertoli in una gara che si chiude in parità sul 3-3. Partenza a razzo del Ponzano nella prima frazione, ma ci vuole una sfortunata autorete di un difensore ospite per permettere ai ragazzi di Ritrovati di passare in vantaggio. Il Montespertoli non ci sta e dopo poco arriva il pareggio da parte di Mugnai che vede il portiere avversario fuori dai pali e lo beffa con un bel pallonetto. Prima del riposo però il Ponzano rimette il naso avanti con Aronica, bravo a controllare al limite un lancio di Kumaraku e recapitare la palla all'incrocio dei pali. Nella ripresa sempre Ponzano sugli scudi con Cardini che, ispirato ancora una volta da Kumaraku, si trova a tu per tu col portiere. Il primo tentativo dell'attaccante trova la risposta di Bagnoli che poi non può nulla sul tap-in vincente dello stesso. Il doppio svantaggio risveglia il Montespertoli che rinfrancato dell'ingresso in campo del classe 2000 Masetti prova la rimonta. È proprio lui a suonare la carica per i suoi, ricevendo sul settore laterale e mettendo dentro con freddezza, dopo aver eluso l'intervento del diretto avversario. Poco dopo a provarci è Borgognoni, ma la sua conclusione sbatte sull'incrocio dei pali. Il pareggio è nell'aria e si materializza grazie ad Abdou che duetta con Masetti e realizza il 3-3. Nel finale l'occasione per il clamoroso 4-3 capita sui piedi di Hamid che però mette fuori di un soffio.
Calciatoripiù: Aronica (Ponzano); bene il gruppo del Montespertoli che reagisce alla grande.
PONZANO: Bagnoli, Monti, Toscani, Bertini, Cerboni, Nicelli, Sulas, Martinez, Aronica, Kumaraku, Cardini. A disp.: Trapaidze, Barbato. All.: Ritrovati. <br >MONTESPERTOLI: Bagnoli, Hamid, Bucci, Mazzucchielli, Salvadori, Abdou, Dbiri, Borgognoni, Boumarouan, Mugnai, Rosellini. A disp.: Marku, Masetti, Mundia. All.: Billal. <br >
RETI: autogol (pro Ponzano), Mugnai, Aronica, Cardini, Masetti, Abdou.
Pioggia di gol in quel di Ponzano fra i padroni di casa e il Montespertoli in una gara che si chiude in parità sul 3-3. Partenza a razzo del Ponzano nella prima frazione, ma ci vuole una sfortunata autorete di un difensore ospite per permettere ai ragazzi di Ritrovati di passare in vantaggio. Il Montespertoli non ci sta e dopo poco arriva il pareggio da parte di Mugnai che vede il portiere avversario fuori dai pali e lo beffa con un bel pallonetto. Prima del riposo però il Ponzano rimette il naso avanti con Aronica, bravo a controllare al limite un lancio di Kumaraku e recapitare la palla all'incrocio dei pali. Nella ripresa sempre Ponzano sugli scudi con Cardini che, ispirato ancora una volta da Kumaraku, si trova a tu per tu col portiere. Il primo tentativo dell'attaccante trova la risposta di Bagnoli che poi non può nulla sul tap-in vincente dello stesso. Il doppio svantaggio risveglia il Montespertoli che rinfrancato dell'ingresso in campo del classe 2000 Masetti prova la rimonta. È proprio lui a suonare la carica per i suoi, ricevendo sul settore laterale e mettendo dentro con freddezza, dopo aver eluso l'intervento del diretto avversario. Poco dopo a provarci è Borgognoni, ma la sua conclusione sbatte sull'incrocio dei pali. Il pareggio è nell'aria e si materializza grazie ad Abdou che duetta con Masetti e realizza il 3-3. Nel finale l'occasione per il clamoroso 4-3 capita sui piedi di Hamid che però mette fuori di un soffio. <b>
Calciatoripiù: Aronica (Ponzano); </b>bene il gruppo del <b>Montespertoli </b>che reagisce alla grande.