- Allievi Provinciali GIR.B
- Limite e Capraia
-
1 - 0
- Giov. Fucecchio
LIMITE E CAPRAIA: Cioni, Fantini (Carmignato), Nuara, Marcucci, Prosperi, Coradeschi, Tempestini, Salvaggio, Vittiglio, Divona, Strona. All.: Mattia Alesso.
GIOV. FUCECCHIO: Berti F., Topalli, Goretti, Ekuran, Agrestini, Cammilli, Berti N., Tozzi, Jonatan, Fergosti. All.: Daniele Borgioli.
RETE: 22' Divona.
NOTE: Espulsi Salvaggio,
Di misura, il Limite e Capraia batte il Fucecchio. La squadra di Borgioli si presenta all'appuntamento con appena dieci giocatori viste le tante assenze per malattia e la partita inizia subito in salita. La squadra di casa parte bene e nei primi venti minuti colleziona almeno tre buone occasioni per andare in rete. Il gol arriva al 22' con Divona che da fuori area la mette nell'angolino. Il Fucecchio prova a reagire e si fa pericoloso con Berti Niccolò, Tozzi e Fergosti. Ma i locali gestiscono il risultato e si va al riposo sull'1-0. Nella ripresa il Fucecchio riparte con più aggressività e in contropiede mettono alle corde i locali. Tozzi, solo davanti al portiere non trova lo specchio, sempre Tozzi ci prova con un tiro al volo ma potente e il portiere avversario risponde con una bella parata. Jonantan s'invola e quando arriva in zona tiro sbaglia la conclusione, stesso epilogo per la bella corsa palla al piede di Fergosti.
Calciatoripiù: Divona (Limite e Capraia); Berti Filippo, Tozzi, Fergosti (Fucecchio).
LIMITE E CAPRAIA: Cioni, Fantini (Carmignato), Nuara, Marcucci, Prosperi, Coradeschi, Tempestini, Salvaggio, Vittiglio, Divona, Strona. All.: Mattia Alesso.<br >GIOV. FUCECCHIO: Berti F., Topalli, Goretti, Ekuran, Agrestini, Cammilli, Berti N., Tozzi, Jonatan, Fergosti. All.: Daniele Borgioli.<br >
RETE: 22' Divona.<br >NOTE: Espulsi Salvaggio,
Di misura, il Limite e Capraia batte il Fucecchio. La squadra di Borgioli si presenta all'appuntamento con appena dieci giocatori viste le tante assenze per malattia e la partita inizia subito in salita. La squadra di casa parte bene e nei primi venti minuti colleziona almeno tre buone occasioni per andare in rete. Il gol arriva al 22' con Divona che da fuori area la mette nell'angolino. Il Fucecchio prova a reagire e si fa pericoloso con Berti Niccolò, Tozzi e Fergosti. Ma i locali gestiscono il risultato e si va al riposo sull'1-0. Nella ripresa il Fucecchio riparte con più aggressività e in contropiede mettono alle corde i locali. Tozzi, solo davanti al portiere non trova lo specchio, sempre Tozzi ci prova con un tiro al volo ma potente e il portiere avversario risponde con una bella parata. Jonantan s'invola e quando arriva in zona tiro sbaglia la conclusione, stesso epilogo per la bella corsa palla al piede di Fergosti. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Divona </b>(Limite e Capraia); <b>Berti Filippo, Tozzi, Fergosti</b> (Fucecchio).