- Allievi Provinciali GIR.B
- Sesto 2010
-
1 - 2
- Ponzano
SESTO CALCIO: Corti, Gabbiani, Di Bella, Faraoni, Chiari, Cicatelli, Belliti, Grossi, Ducci, Meja, Maffia. A disp.: Viti, Corbo, Pieraccioni, Ciampi, Vecci. All.: Alessandro Rossi.
PONZANO: Bagnoli Umberto, Tolve, Toscani, Bertini, Nicelli, Bagnoli, Aronica, Martinez, Cesaretti, Kumaraku, Sarnelli. A disp.: Cardini, monti, Guidotti, Trapaidze. All.: Davide Ritrovati.
RETI: Meja; Kumaraku, Nicelli.
NOTE: Espulso Toscani.
Il Sesto Calcio fa la partita ma il Ponzano esce dal campo con i tre punti. Alla Volpaia il forte vento facilita le cose agli ospiti che nel primo tempo si portano sul doppio vantaggio grazie a due punizioni di Kumaraku e Nicelli. Il Ponzano continua ad attaccare e va vicino al terzo gol con Aronica. Nel finale di tempo il Sesto Calcio accorcia le distanze con Meja e riapre la partita. Nella ripresa sono i locali ad avere il favore del vento e per tutto l tempo attaccano gli avversari che non riescono più a uscire dalla loro metà campo. nonostante la superiorità numerica (espulso toscani nel Ponzano) il Sesto Calcio pressa gli avversari: Maffia, Ducci, Cicatelli e Meja cercano ma non trovano il gol del meritato pari, grazie anche a due straordinari interventi del portiere del Ponzano.
Calciatoripiù: gli omonimi Bagnoli (Ponzano); Meja (Sesto Calcio).
SESTO CALCIO: Corti, Gabbiani, Di Bella, Faraoni, Chiari, Cicatelli, Belliti, Grossi, Ducci, Meja, Maffia. A disp.: Viti, Corbo, Pieraccioni, Ciampi, Vecci. All.: Alessandro Rossi.<br >PONZANO: Bagnoli Umberto, Tolve, Toscani, Bertini, Nicelli, Bagnoli, Aronica, Martinez, Cesaretti, Kumaraku, Sarnelli. A disp.: Cardini, monti, Guidotti, Trapaidze. All.: Davide Ritrovati.<br >
RETI: Meja; Kumaraku, Nicelli.<br >NOTE: Espulso Toscani.
Il Sesto Calcio fa la partita ma il Ponzano esce dal campo con i tre punti. Alla Volpaia il forte vento facilita le cose agli ospiti che nel primo tempo si portano sul doppio vantaggio grazie a due punizioni di Kumaraku e Nicelli. Il Ponzano continua ad attaccare e va vicino al terzo gol con Aronica. Nel finale di tempo il Sesto Calcio accorcia le distanze con Meja e riapre la partita. Nella ripresa sono i locali ad avere il favore del vento e per tutto l tempo attaccano gli avversari che non riescono più a uscire dalla loro metà campo. nonostante la superiorità numerica (espulso toscani nel Ponzano) il Sesto Calcio pressa gli avversari: Maffia, Ducci, Cicatelli e Meja cercano ma non trovano il gol del meritato pari, grazie anche a due straordinari interventi del portiere del Ponzano. <b>
Calciatoripiù</b>: gli<b> omonimi Bagnoli </b>(Ponzano); <b>Meja</b> (Sesto Calcio).