- Allievi Provinciali GIR.B
- Giov. Fucecchio
-
0 - 4
- Aurora Montaione
GIOV. FUCECCHIO: Sestini, Topalli, Goretti, Frediani, EKuran, Cammilli, Agrestini, Berti Niccolò, Jonatan, Berti Filippo, Fergosti. A disp.: Mancini, Di Salvo. All.: Daniele Borgioli.
AURORA MONTAIONE: Mariottini, Del Turco, Di Leonardo, Addaudi, Pagni, Capezzuoli, Cirillo, Viggiano, Di Stefano, Gambassi, Perillo. A disp.: Severi, Tognetti, Dell'Agnello, Burrafato, Niang, Nardi. All.: Ciro Coppola.
RETI: Gambassi, Burrafato, Nardi, Niang.
L'Aurora Montaione vince in casa del Fucecchio per 4-0. Il risultato, ampiamente meritato dai ragazzi di Ciro Coppola, è forse un po' troppo severo per la squadra di Borgioli che gioca una buona prestazione (una delle migliori di questa stagione). I locali si sono difesi con ordine e più di una volta sono ripartiti in contropiede in cerca del gol come con Jonatan, che subito nei minuti iniziali ha impegnato il portiere dell'Aurora. La squadra ospite che ha sempre il pallino del gioco, dopo aver scheggiato la traversa con Cirillo e colpito il palo con Perillo, trova il gol sul finire del primo tempo con Gambassi. Nella ripresa il grande impegno dei locali non basta per colpire i quotati avversari. Niccolò Berti si ritrova davanti al portiere e prova il pallonetto, alla fine la palla viene recuperata sulla linea di porta, Frediani ci prova con un'azione personale e conclude con un diagonale deviato in angolo dal portiere, Ekuran su punizione sfiora la traversa, e infine Cammilli impegna l'estremo ospite con un tiro da fuori. L'Aurora Montaione raddoppia con Burrafato, cala il tris con Nardi (il portiere titolare che oggi gioca in attacco) e chiude i conti con Niang.
Calciatoripiù: Ekuran, Fergosti, Frediani (Fucecchio); tutto il collettivo del Montaione.
GIOV. FUCECCHIO: Sestini, Topalli, Goretti, Frediani, EKuran, Cammilli, Agrestini, Berti Niccolò, Jonatan, Berti Filippo, Fergosti. A disp.: Mancini, Di Salvo. All.: Daniele Borgioli.<br >AURORA MONTAIONE: Mariottini, Del Turco, Di Leonardo, Addaudi, Pagni, Capezzuoli, Cirillo, Viggiano, Di Stefano, Gambassi, Perillo. A disp.: Severi, Tognetti, Dell'Agnello, Burrafato, Niang, Nardi. All.: Ciro Coppola.<br >
RETI: Gambassi, Burrafato, Nardi, Niang.
L'Aurora Montaione vince in casa del Fucecchio per 4-0. Il risultato, ampiamente meritato dai ragazzi di Ciro Coppola, è forse un po' troppo severo per la squadra di Borgioli che gioca una buona prestazione (una delle migliori di questa stagione). I locali si sono difesi con ordine e più di una volta sono ripartiti in contropiede in cerca del gol come con Jonatan, che subito nei minuti iniziali ha impegnato il portiere dell'Aurora. La squadra ospite che ha sempre il pallino del gioco, dopo aver scheggiato la traversa con Cirillo e colpito il palo con Perillo, trova il gol sul finire del primo tempo con Gambassi. Nella ripresa il grande impegno dei locali non basta per colpire i quotati avversari. Niccolò Berti si ritrova davanti al portiere e prova il pallonetto, alla fine la palla viene recuperata sulla linea di porta, Frediani ci prova con un'azione personale e conclude con un diagonale deviato in angolo dal portiere, Ekuran su punizione sfiora la traversa, e infine Cammilli impegna l'estremo ospite con un tiro da fuori. L'Aurora Montaione raddoppia con Burrafato, cala il tris con Nardi (il portiere titolare che oggi gioca in attacco) e chiude i conti con Niang. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ekuran, Fergosti, Frediani</b> (Fucecchio); tutto il collettivo del Montaione.