- Allievi Provinciali GIR.B
- Montespertoli
-
2 - 0
- Limite e Capraia
MONTESPERTOLI: Bagnoli, Arruisi, Borgognoni, Bucci, Edbiri, Ionescu, Rosellini, Salvatori, Untia, Sarri, Cappellini. A disp.: Gori, Mazzocchielli, Marku, Boumaruan. All.: Maouedij Billal.
LIMITE E CAPRAIA: Cioni, Fantini, Lupi, Nuara, Divona, Tempestini, Coradeschi, Cioni A., Vittiglio, Strona, Salvaggio. A disp.: Carmignato, Viglietti. All.: Mattia Alesso.
RETI: Rosellini, Edbiri.
Il Montespertoli di Billal si aggiudica il derby con il Limite e Capraia. La partita si è giocata prevalentemente a centrocampo con un leggero predominio dei padroni di casa che, però, sbagliano tante palle-gol. Al 10' il Montespertoli va in vantaggio con Rosellini al termine di una buona azione partita da centrocampo. Poi la traversa salva il Limite e Capraia sullo scambio tra Edbiri e Iunescu, mentre Borgognoni davanti al portiere la manda clamorosamente fuori. I locali cercano ma non segnano il gol della sicurezza e, così, il Limite e Capraia in contropiede prova a riaprire i giochi. Il Montespertoli soffre e solo nei minuti di recupero trova il 2-0 con Edbiri, bravo a dribblare due avversari e insaccare. In precedenza i locali avevano preso una traversa con Gori su punizione, mentre Untia, lanciato da Boumaruan non aveva centrato lo specchio.
Calciatoripiù: Edbiri, Rosellini (Montespertoli).
MONTESPERTOLI: Bagnoli, Arruisi, Borgognoni, Bucci, Edbiri, Ionescu, Rosellini, Salvatori, Untia, Sarri, Cappellini. A disp.: Gori, Mazzocchielli, Marku, Boumaruan. All.: Maouedij Billal.<br >LIMITE E CAPRAIA: Cioni, Fantini, Lupi, Nuara, Divona, Tempestini, Coradeschi, Cioni A., Vittiglio, Strona, Salvaggio. A disp.: Carmignato, Viglietti. All.: Mattia Alesso.<br >
RETI: Rosellini, Edbiri.
Il Montespertoli di Billal si aggiudica il derby con il Limite e Capraia. La partita si è giocata prevalentemente a centrocampo con un leggero predominio dei padroni di casa che, però, sbagliano tante palle-gol. Al 10' il Montespertoli va in vantaggio con Rosellini al termine di una buona azione partita da centrocampo. Poi la traversa salva il Limite e Capraia sullo scambio tra Edbiri e Iunescu, mentre Borgognoni davanti al portiere la manda clamorosamente fuori. I locali cercano ma non segnano il gol della sicurezza e, così, il Limite e Capraia in contropiede prova a riaprire i giochi. Il Montespertoli soffre e solo nei minuti di recupero trova il 2-0 con Edbiri, bravo a dribblare due avversari e insaccare. In precedenza i locali avevano preso una traversa con Gori su punizione, mentre Untia, lanciato da Boumaruan non aveva centrato lo specchio. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Edbiri, Rosellini</b> (Montespertoli).