- Allievi Provinciali GIR.B
- Real Cerretese
-
4 - 1
- Audace Legnaia
REAL CER
RETESE: Biondi L., Torrigiani, Lucarelli, Di Salvo, Bini, Bellucci, Ciolino, Bartoli, Menichetti, Lucchesi, Biondi G.. A disp.: Ramazan, Biondi A., Caverni, Rosselli, Croce. All.: Lucchesi.
AUDACE LEGNAIA: Talli, Frassinetti, Lanini, Barbugli, Casini, Cavallini, Kopshti, Lanni, Miccinesi, Refaj, Sbaragli, Enot, Qasri, Fanelli. All.: Regoli.
RETI: Di Salvo, Menichetti, 2 Alberto Biondi; Miccinesi.
La Real Cerretese rifila quattro sberle all'Audace Legnaia e consolida il terzo posto. Il primo tempo è abbastanza equilibrato. I padroni di casa passano in vantaggio con Di Salvo, di testa, e dopo appena cinque minuti l'Audace Legnaia pareggia con Miccinesi, dopo un batti e ribatti in area. Nella ripresa i locali sono subito pericolosi e Talli si mette in mostra con due ottime parate. Con una punizione dalla tre-quarti, i tornano in vantaggio: è Menichetti che se ne incarica e calcia al sette. Gli ospiti creano due occasioni per pareggiare con Qasri, è bravo portiere di casa a salvare il risultato. La Real Cerretese chiude la partita con la doppietta di Biondi Alberto.
Calciatoripiù: Ciolino, Lucarelli (Real Cerretese); Kopshti, Miccinesi, Qasri, Frassinetti (Legnaia).
REAL CER
RETESE: Biondi L., Torrigiani, Lucarelli, Di Salvo, Bini, Bellucci, Ciolino, Bartoli, Menichetti, Lucchesi, Biondi G.. A disp.: Ramazan, Biondi A., Caverni, Rosselli, Croce. All.: Lucchesi.<br >AUDACE LEGNAIA: Talli, Frassinetti, Lanini, Barbugli, Casini, Cavallini, Kopshti, Lanni, Miccinesi, Refaj, Sbaragli, Enot, Qasri, Fanelli. All.: Regoli.<br >
RETI: Di Salvo, Menichetti, 2 Alberto Biondi; Miccinesi.
La Real Cerretese rifila quattro sberle all'Audace Legnaia e consolida il terzo posto. Il primo tempo è abbastanza equilibrato. I padroni di casa passano in vantaggio con Di Salvo, di testa, e dopo appena cinque minuti l'Audace Legnaia pareggia con Miccinesi, dopo un batti e ribatti in area. Nella ripresa i locali sono subito pericolosi e Talli si mette in mostra con due ottime parate. Con una punizione dalla tre-quarti, i tornano in vantaggio: è Menichetti che se ne incarica e calcia al sette. Gli ospiti creano due occasioni per pareggiare con Qasri, è bravo portiere di casa a salvare il risultato. La Real Cerretese chiude la partita con la doppietta di Biondi Alberto.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ciolino, Lucarelli</b> (Real Cerretese); <b>Kopshti, Miccinesi, Qasri, Frassinetti</b> (Legnaia).