- Allievi Provinciali GIR.B
- Montespertoli
-
2 - 0
- Giovani Vinci
MONTESPERTOLI: Bagnoli, Salvadori, Chilleri, Dori, Borgognoni, Brindisi, Arouizi, Bucci, Mazzocchielli, Ioniescu, Sarri. A disp.: Edibiri, Mugnai, Rosellini, Untia. All.: Maouedij Billal.
GIOV. VINCI: Borghi, Quercetani, La Vecchia, Saadi, Bellucci, Gaini, Torrigiani, Veglia, Abazi, Rugiati, Sollako. A disp.: Gini, Nieri, Zeroual. All.: Paolo Guidotti.
RETI: 16' Edibiri, 59' Borgognoni.
Con un gol per tempo, il Montespertoli batte il Vinci di mister Guidotti. I padroni di casa partono forte e sfiorano subito il gol, solo il palo salva la porta degli ospiti. Sventato il pericolo, il Vinci prova a impostare il gioco e si fanno pericolosi in un paio di circostanze. Con il passare dei minuti, la squadra di casa sale in cattedra e prende in mano il gioco. Prima del riposo arriva il gol con Edbiri su assist di Rosellini. Nella seconda frazione, il tecnico ospite fa alcune sostituzioni per dare più spinta e concretezza. Ma è sempre il Montespertoli a fare la partita e trovare il secondo gol: passaggio di Ionescu per Borgognoni che beffa il portiere con un pallonetto.
Calciatoripiù: Brindisi, Gori, Sarri (Montespertoli).
MONTESPERTOLI: Bagnoli, Salvadori, Chilleri, Dori, Borgognoni, Brindisi, Arouizi, Bucci, Mazzocchielli, Ioniescu, Sarri. A disp.: Edibiri, Mugnai, Rosellini, Untia. All.: Maouedij Billal.<br >GIOV. VINCI: Borghi, Quercetani, La Vecchia, Saadi, Bellucci, Gaini, Torrigiani, Veglia, Abazi, Rugiati, Sollako. A disp.: Gini, Nieri, Zeroual. All.: Paolo Guidotti.<br >
RETI: 16' Edibiri, 59' Borgognoni.
Con un gol per tempo, il Montespertoli batte il Vinci di mister Guidotti. I padroni di casa partono forte e sfiorano subito il gol, solo il palo salva la porta degli ospiti. Sventato il pericolo, il Vinci prova a impostare il gioco e si fanno pericolosi in un paio di circostanze. Con il passare dei minuti, la squadra di casa sale in cattedra e prende in mano il gioco. Prima del riposo arriva il gol con Edbiri su assist di Rosellini. Nella seconda frazione, il tecnico ospite fa alcune sostituzioni per dare più spinta e concretezza. Ma è sempre il Montespertoli a fare la partita e trovare il secondo gol: passaggio di Ionescu per Borgognoni che beffa il portiere con un pallonetto. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Brindisi, Gori, Sarri</b> (Montespertoli).