- Allievi Provinciali GIR.B
- Florence S.C.
-
1 - 1
- Audace Legnaia
FLORENCE: Muoio, Bambini, Conticelli, Villani, Feiza, Cossari, Mugnaiani, Longobardi, Montigiani, Suka, Vitali. A disp.: De Caro, Lancoiu, Marchiani, Peracchio. All.: Pirvu.
AUDACE LEGNAIA: Talli, Frassinetti, Casini, Barbugli, Lippi, Catini, Proucher, Lanini, Miccinesi, Sbaragli, Yassin. A disp.: Enot, D'Amico, Giovannozzi, Bosi, Emra, Lanni. All.: Regoli.
RETI: Cossari; Miccinesi.
Florence e Audace Legnaia si divido la posta al termine di una gara abbastanza equilibrata. Nelle fila dei locali le numerose assenze si fanno sentire e per mister Pirvu arriva anche la tegola Muoio: il portierino goleador si fa male nel finale di gara ed è costretto a uscire, al suo posto il tecnico manda in campo Peracchio: l'attaccante rientra, così, dopo un lungo stop nel ruolo inedito di portiere. I padroni di casa passano in vantaggio al 10' con Cossari. La replica degli ospiti arriva al 20' con Miccinesi, dopo un bello scambio in area con Sbaragli. Poi la prima frazione si gioca molto a centrocampo senza altre azioni degne di nota. Nella ripresa l'Audace Legnaia crea almeno quattro occasioni per andare in vantaggio, ma la difesa di casa chiude tutti i varchi e il risultato resta inchiodato sull'1-1.
Calciatoripiù: Mugnaini, Muoio (Florence), Miccinesi (Legnaia).
FLORENCE: Muoio, Bambini, Conticelli, Villani, Feiza, Cossari, Mugnaiani, Longobardi, Montigiani, Suka, Vitali. A disp.: De Caro, Lancoiu, Marchiani, Peracchio. All.: Pirvu.<br >AUDACE LEGNAIA: Talli, Frassinetti, Casini, Barbugli, Lippi, Catini, Proucher, Lanini, Miccinesi, Sbaragli, Yassin. A disp.: Enot, D'Amico, Giovannozzi, Bosi, Emra, Lanni. All.: Regoli.<br >
RETI: Cossari; Miccinesi.
Florence e Audace Legnaia si divido la posta al termine di una gara abbastanza equilibrata. Nelle fila dei locali le numerose assenze si fanno sentire e per mister Pirvu arriva anche la tegola Muoio: il portierino goleador si fa male nel finale di gara ed è costretto a uscire, al suo posto il tecnico manda in campo Peracchio: l'attaccante rientra, così, dopo un lungo stop nel ruolo inedito di portiere. I padroni di casa passano in vantaggio al 10' con Cossari. La replica degli ospiti arriva al 20' con Miccinesi, dopo un bello scambio in area con Sbaragli. Poi la prima frazione si gioca molto a centrocampo senza altre azioni degne di nota. Nella ripresa l'Audace Legnaia crea almeno quattro occasioni per andare in vantaggio, ma la difesa di casa chiude tutti i varchi e il risultato resta inchiodato sull'1-1. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Mugnaini, Muoio</b> (Florence), <b>Miccinesi</b> (Legnaia).