- Allievi Provinciali GIR.B
- Real Cerretese
-
0 - 1
- Ponzano
REAL CER
RETESE: Ramasan, Buonaccorsi, Torrigiani, Di Salvo, Pini, Bellucci, Ciolino, Biondi A., Biondi G., Bartoli, Lucarelli. A disp.: Benvenuti. All.: Benvenuti.
PONZANO: Bagnoli, Tolve, Toscani, Bertini, Cerboni, Peruzzi, Aronica, Cardini, Pieroni, Kumaraku, Martinez. A disp.: Trapaidze, Monti, Cesaretti, Gelli. All.: Ritrovati.
ARBITRO: Di Pilla di Empoli.
RETE: Pieroni.
Vittoria importante del Ponzano di Davide Ritrovati contro la forte Cerretese di Benvenuti. Nella prima frazione la palla è controllata per lo più dalla formazione di casa, che va vicina alla rete in almeno tre occasioni. Le più ghiotte capitano sui piedi di Lucarelli, che lanciato in profondità dal bravo bartoli, non riesce ad inquadrare lo specchio della porta. Dall'altra parte l'unica occasione se la crea Aronica, il cui tiro è però ben controllato dal portiere locale. Nella ripresa inizia ad affiorare la stanchezza e le squadre finiscono per allungarsi. Il più pimpante sembra Pieroni, che dopo aver fallito una prima volta da buona posizione trova la rete che risulterà decisiva ai fini del risultato. Azione insistita di Aronica, che val al traversone con Pieroni che colpisce la palla come può (ginocchio?) indirizzandola in porta. Nel finale la Cerretese prova l'assalto, ma l'undici di Ritrovati si schiera ordinatamente a difesa della propria porta e riesce ad arrivare indenne al triplice fischio dell'arbitro.
Calciatoripiù: Kumaraku e Aronica i migliori nelle fila del Ponzano.
REAL CER
RETESE: Ramasan, Buonaccorsi, Torrigiani, Di Salvo, Pini, Bellucci, Ciolino, Biondi A., Biondi G., Bartoli, Lucarelli. A disp.: Benvenuti. All.: Benvenuti.<br >PONZANO: Bagnoli, Tolve, Toscani, Bertini, Cerboni, Peruzzi, Aronica, Cardini, Pieroni, Kumaraku, Martinez. A disp.: Trapaidze, Monti, Cesaretti, Gelli. All.: Ritrovati.<br >
ARBITRO: Di Pilla di Empoli.<br >
RETE: Pieroni.
Vittoria importante del Ponzano di Davide Ritrovati contro la forte Cerretese di Benvenuti. Nella prima frazione la palla è controllata per lo più dalla formazione di casa, che va vicina alla rete in almeno tre occasioni. Le più ghiotte capitano sui piedi di Lucarelli, che lanciato in profondità dal bravo bartoli, non riesce ad inquadrare lo specchio della porta. Dall'altra parte l'unica occasione se la crea Aronica, il cui tiro è però ben controllato dal portiere locale. Nella ripresa inizia ad affiorare la stanchezza e le squadre finiscono per allungarsi. Il più pimpante sembra Pieroni, che dopo aver fallito una prima volta da buona posizione trova la rete che risulterà decisiva ai fini del risultato. Azione insistita di Aronica, che val al traversone con Pieroni che colpisce la palla come può (ginocchio?) indirizzandola in porta. Nel finale la Cerretese prova l'assalto, ma l'undici di Ritrovati si schiera ordinatamente a difesa della propria porta e riesce ad arrivare indenne al triplice fischio dell'arbitro.<b>
Calciatoripiù: Kumaraku</b> e <b>Aronica </b>i migliori nelle fila del Ponzano.