- Allievi Provinciali GIR.B
- Limite e Capraia
-
0 - 1
- Giovani Vinci
LIMITE E CAPRAIA: Cioni, Fantini, Brogioni, Marcucci A., Marcucci P., Lupi T., Vittiglio, Belli, Nuara, Prosperi, Larivera. A disp.: Coradeschi, Carmignato, Salvaggio. All.: Marcello Belli.
GIOV. VINCI: Borghi, La Vecchia, Bellucci, Zeroual, El Harrat, Nieri, Torrigiani, Agostini, Abazzi, Rugiati, Sollaku. A disp.: Gaini, Gini, Quercetani, Veglia, Saadi. All.: Paolo Guidotti.
RETE: autorete.
Un'autorete condatta il Limite e Capraia, regalando i tre punti al Vinci di mister Guidotti. Per i primi 20' si vede un buon Limite e Capraia che attacca su tutti i fronti: Vittiglio e Prosperi si mangiano due gol già fatti nella stessa azione, poi anche Belli fallisce l'occasione per sbloccare. Nella rirpesa il calo fisico dei locali spiana la strada al Vinci. Gli ospiti si riversano in attacco ma hanno dei problemi a finalizzare. Ci provano Abazzi, Agostini e Saadi, ma la palla sembra non voler entrare. A metà ripresa il risultato cambia: cross al centro di Agostini, Lupi prova a deviare ma mette la palla nella propria rete.
Calciatoripiù: Marcucci (Limite e Capraia); Saadi (Vinci).
LIMITE E CAPRAIA: Cioni, Fantini, Brogioni, Marcucci A., Marcucci P., Lupi T., Vittiglio, Belli, Nuara, Prosperi, Larivera. A disp.: Coradeschi, Carmignato, Salvaggio. All.: Marcello Belli.<br >GIOV. VINCI: Borghi, La Vecchia, Bellucci, Zeroual, El Harrat, Nieri, Torrigiani, Agostini, Abazzi, Rugiati, Sollaku. A disp.: Gaini, Gini, Quercetani, Veglia, Saadi. All.: Paolo Guidotti.<br >
RETE: autorete.
Un'autorete condatta il Limite e Capraia, regalando i tre punti al Vinci di mister Guidotti. Per i primi 20' si vede un buon Limite e Capraia che attacca su tutti i fronti: Vittiglio e Prosperi si mangiano due gol già fatti nella stessa azione, poi anche Belli fallisce l'occasione per sbloccare. Nella rirpesa il calo fisico dei locali spiana la strada al Vinci. Gli ospiti si riversano in attacco ma hanno dei problemi a finalizzare. Ci provano Abazzi, Agostini e Saadi, ma la palla sembra non voler entrare. A metà ripresa il risultato cambia: cross al centro di Agostini, Lupi prova a deviare ma mette la palla nella propria rete. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Marcucci</b> (Limite e Capraia); <b>Saadi</b> (Vinci).