- Allievi Provinciali GIR.B
- Montespertoli
-
1 - 2
- Florence S.C.
MONTESPERTOLI: Bagnoli, Untia, Iounescu, Bucci, Cappellini, Salvatori, Arouizi, Mugnai, Rosellini, Abamahdi, Borgognoni. A disp.: Marku, Edibiri. All.: Maouedij Billal.
FLORENCE: Vecchietti L., Bambini, Conticelli, Decaro, Feiza, Ivanciu, Longobardi, Suka, Muoio, Villani. A disp.: Cossari, Marchiani, Vecchietti C., Vitali, Peracchio. All.: Daniel Pirvu.
RETI: 6' Borgognoni, 20' Suka, 70' Muoio.
La Florence espugna Montespertoli per 2-1. La formazione locale guidata da mister Maouedij Billal parte bene e al 6' va in vantaggio con Borgognoni, ben servito da Rosellini. L'attaccante locale in precedenza aveva sbagliato un gol davanti alla porta e al 15' crea un'altra palla-gol. La Florence con il passare dei minuti si riorganizza e al 20' agguanta il pari, in contropiede, con Suka. Nella ripresa la Florence riparte con più concentrazione anche se all'inizio il Montespertoli è insidioso con il solito Borgognoni che prova a sfruttare al meglio i calci d'angolo. Con lo scorrere del tempo, il gioco della Florence si vivacizza con fraseggi e azioni tutte di prima. Al 70' l'arbitro assegna il rigore agli ospiti: sul dischetto va Muoio, il portiere con il vizio del gol (anche oggi ha giocato gran parte della gara in avanti). Stavolta è bravo l'estremo difensore di casa a buttarsi dalla parte giusta e respingere, ma Muoio è sempre lì davanti e ribadisce in porta per l'1-2.
Calciatoripiù: Conticelli (Florence); Cappellini (Montespertoli).
MONTESPERTOLI: Bagnoli, Untia, Iounescu, Bucci, Cappellini, Salvatori, Arouizi, Mugnai, Rosellini, Abamahdi, Borgognoni. A disp.: Marku, Edibiri. All.: Maouedij Billal.<br >FLORENCE: Vecchietti L., Bambini, Conticelli, Decaro, Feiza, Ivanciu, Longobardi, Suka, Muoio, Villani. A disp.: Cossari, Marchiani, Vecchietti C., Vitali, Peracchio. All.: Daniel Pirvu.<br >
RETI: 6' Borgognoni, 20' Suka, 70' Muoio.
La Florence espugna Montespertoli per 2-1. La formazione locale guidata da mister Maouedij Billal parte bene e al 6' va in vantaggio con Borgognoni, ben servito da Rosellini. L'attaccante locale in precedenza aveva sbagliato un gol davanti alla porta e al 15' crea un'altra palla-gol. La Florence con il passare dei minuti si riorganizza e al 20' agguanta il pari, in contropiede, con Suka. Nella ripresa la Florence riparte con più concentrazione anche se all'inizio il Montespertoli è insidioso con il solito Borgognoni che prova a sfruttare al meglio i calci d'angolo. Con lo scorrere del tempo, il gioco della Florence si vivacizza con fraseggi e azioni tutte di prima. Al 70' l'arbitro assegna il rigore agli ospiti: sul dischetto va Muoio, il portiere con il vizio del gol (anche oggi ha giocato gran parte della gara in avanti). Stavolta è bravo l'estremo difensore di casa a buttarsi dalla parte giusta e respingere, ma Muoio è sempre lì davanti e ribadisce in porta per l'1-2.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Conticelli</b> (Florence); <b>Cappellini</b> (Montespertoli).