• Juniores Provinciali
  • Chiesanuova 1975
  • 1 - 1
  • San Giusto


CHIESANUOVA: Pugi, Micheli, Segala, Biagioni, Langianni, Santi, Santini, Ciruolo, Cocci, Iacometti, Batignani. A disp.: Pecchioli, Wang, Mearini, Cheli. All.: Gianfranco Falciani.
SAN GIUSTO: Fontanelli, Petracchi B., Tonini, Boccini, Cioni, Bianchi, Di Siena, Chiarotti, Zekatrinay, Bentivoglio, Ciss. A disp.: Buzzegoli, Gabrielli, Zipoli, Petracchi L., Piombetti, Rocca. All.: David Girardi.

ARBITRO: Marinaro di Prato.

RETI: Zekatrinay, Batignani.



Giornata di avvio del campionato con un tempo piovoso e un campo di Chiesanuova al limite della praticabilità. Fin dal fischio d'inizio è chiara la difficoltà di poter giocare la palla con il campo che piano piano diventa sempre più fangoso. I padroni di casa cercano subito di sfruttare i lanci lunghi alla ricerca della punta o di qualche fortuito rimbalzo per sorprendere il San Giusto che non si fa impensierire dall'avversario. Gli ospiti si affidano alle incursioni esterne di Pape, Tonini e Di Siena e al centravanti Zekatrinay. Proprio il numero 9 del San Giusto, ben assistito da Pape, salta il diretto marcatore e spiazza il portiere di casa insaccando lo 0-1. La ripresa è una fotocopia del primo tempo con il campo sempre più pesante e la difficoltà di stare in piedi. L'incontro diventa una vera e propria sfida di tamburello e al 9', dopo un batti e ribatti, i padroni di casa realizzano il gol del pari con Batignani che, approfittando di un rimpallo favorevole, batte Fontanelli con un gran tiro. Il punteggio resterà invariato sino alla chiusura, anche se i ragazzi di Girardi riprendono il loro assedio fino al triplice fischio finale.

Adiesse CHIESANUOVA: Pugi, Micheli, Segala, Biagioni, Langianni, Santi, Santini, Ciruolo, Cocci, Iacometti, Batignani. A disp.: Pecchioli, Wang, Mearini, Cheli. All.: Gianfranco Falciani.<br >SAN GIUSTO: Fontanelli, Petracchi B., Tonini, Boccini, Cioni, Bianchi, Di Siena, Chiarotti, Zekatrinay, Bentivoglio, Ciss. A disp.: Buzzegoli, Gabrielli, Zipoli, Petracchi L., Piombetti, Rocca. All.: David Girardi.<br > ARBITRO: Marinaro di Prato.<br > RETI: Zekatrinay, Batignani. Giornata di avvio del campionato con un tempo piovoso e un campo di Chiesanuova al limite della praticabilit&agrave;. Fin dal fischio d'inizio &egrave; chiara la difficolt&agrave; di poter giocare la palla con il campo che piano piano diventa sempre pi&ugrave; fangoso. I padroni di casa cercano subito di sfruttare i lanci lunghi alla ricerca della punta o di qualche fortuito rimbalzo per sorprendere il San Giusto che non si fa impensierire dall'avversario. Gli ospiti si affidano alle incursioni esterne di Pape, Tonini e Di Siena e al centravanti Zekatrinay. Proprio il numero 9 del San Giusto, ben assistito da Pape, salta il diretto marcatore e spiazza il portiere di casa insaccando lo 0-1. La ripresa &egrave; una fotocopia del primo tempo con il campo sempre pi&ugrave; pesante e la difficolt&agrave; di stare in piedi. L'incontro diventa una vera e propria sfida di tamburello e al 9', dopo un batti e ribatti, i padroni di casa realizzano il gol del pari con Batignani che, approfittando di un rimpallo favorevole, batte Fontanelli con un gran tiro. Il punteggio rester&agrave; invariato sino alla chiusura, anche se i ragazzi di Girardi riprendono il loro assedio fino al triplice fischio finale. Adiesse




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI