- Juniores Provinciali
- Aglianese
-
0 - 0
- Casini
AGLIANESE: Mati, Niccolai G., Niccolai F., Arrighini A., Dami, Venturi, Nannini, Giani, Gori (Fossi), Di Paola (Arrighini M.), Monfardini (Risaliti). A disp.: Buglisi, Bigagli, Calanchi, Donini. All.: Scannerini.
CASINI: Gentili, Bargiacchi, Cifelli, Nardini, Russo, Pisaneschi, Minucci, Pantaleone, Innocenti, Borchi, Gai. A disp.: Coppola, Monaco, Di Mauro, Vannucci, Nativi. All.: Giacomo Terzi.
ARBITRO: Bettazzi di Prato.
Su un campo pesantissimo Aglianese e Casini dividono la posta in palio. Un plauso va a tutti i ragazzi scesi in campo, per il grande impegno profuso e per il bel gioco mostrato (per quanto possibile). Aglianese padrona del campo, a costruire trame apprezzabili in avanti, non sempre sfociate in palle gol. Ben quattro volte i ragazzi di Scannerini costringono Gentili a parate difficili, mentre una volta è la traversa a fermare la splendida punizione calciata da Venturi. Eloquenti le parole del tecnico di casa: Date le condizioni del campo i miei ragazzi hanno fatto il massimo, interpretando la partita come meglio non avrebbero potuto. A noi è mancato solo il gol e sotto il profilo dell'agonismo, dell'umiltà e della concentrazione ai miei non posso dire davvero nulla.
Calciatoripiù. Nell'elogiare tutti i contendenti, spicca la prestazione del portiere ospite Gentili.
AGLIANESE: Mati, Niccolai G., Niccolai F., Arrighini A., Dami, Venturi, Nannini, Giani, Gori (Fossi), Di Paola (Arrighini M.), Monfardini (Risaliti). A disp.: Buglisi, Bigagli, Calanchi, Donini. All.: Scannerini.<br >CASINI: Gentili, Bargiacchi, Cifelli, Nardini, Russo, Pisaneschi, Minucci, Pantaleone, Innocenti, Borchi, Gai. A disp.: Coppola, Monaco, Di Mauro, Vannucci, Nativi. All.: Giacomo Terzi.<br >
ARBITRO: Bettazzi di Prato.
Su un campo pesantissimo Aglianese e Casini dividono la posta in palio. Un plauso va a tutti i ragazzi scesi in campo, per il grande impegno profuso e per il bel gioco mostrato (per quanto possibile). Aglianese padrona del campo, a costruire trame apprezzabili in avanti, non sempre sfociate in palle gol. Ben quattro volte i ragazzi di Scannerini costringono Gentili a parate difficili, mentre una volta è la traversa a fermare la splendida punizione calciata da Venturi. Eloquenti le parole del tecnico di casa: <b>Date le condizioni del campo i miei ragazzi hanno fatto il massimo, interpretando la partita come meglio non avrebbero potuto. A noi è mancato solo il gol e sotto il profilo dell'agonismo, dell'umiltà e della concentrazione ai miei non posso dire davvero nulla</b>. <b>
Calciatoripiù</b>. Nell'elogiare tutti i contendenti, spicca la prestazione del portiere ospite <b>Gentili</b>.