• Juniores Provinciali
  • Aglianese
  • 3 - 3
  • Tavola Calcio


AGLIANESE: Mati (Consales), Niccolai F. (Niccolai G.), Nocenti, Arrighini A., Calanchi, Dami, Bigagli, Magnolfi (Bonacchi), Di Paola, Nannini (Arrighini M.), Risaliti (Alesci). All.: Scannerini.
TAVOLA C.: Pittalà, Orlando, Dani, Bianchi, Ammirati, Borchi, Djiba, Galluzzo, Pillitteri, Andreozzi, Raimo. A disp.: Buliga, Gori, Cocci, Minucci, Ruggiero. All.: Graziani.

ARBITRO: Corsini di Prato.

RETI: Di Paola 3, Djiba, Raimo, Pillitteri.



Finale di campionato al Franchi con l'Aglianese che sancisce il terzo posto stagionale con il divertente match con il Tavola che chiude a metà classifica. Squadre che giocano senza eccessivi tatticismi (eufemismo), pensando più al divertimento che al risultato finale. Inizio folgorante della squadra di Graziani che passa in vantaggio al 1'. Dopo una fase aperta ma senza reti, il finale di tempo registra due segnature. Al 41' arriva il raddoppio tavolese, mentre proprio in chiusura è Di Paola a dare il la alla rimonta dei suoi. Anche nella ripresa resta Di Paola il gran protagonista, segnando subito il gol del pari e poi su rigore quello del 3-2. Sembra fatta per la compagine di mister Scannerini, ma l'ultimo giorno di scuola regala ancora sorprese con il Tavola che pareggia proprio allo scadere.
Calciatoripiù
. Giocatore del match è senza dubbio l'attaccante nero verde di casa Di Paola, soprattutto per la tripletta da bomber di razza.

AGLIANESE: Mati (Consales), Niccolai F. (Niccolai G.), Nocenti, Arrighini A., Calanchi, Dami, Bigagli, Magnolfi (Bonacchi), Di Paola, Nannini (Arrighini M.), Risaliti (Alesci). All.: Scannerini.<br >TAVOLA C.: Pittal&agrave;, Orlando, Dani, Bianchi, Ammirati, Borchi, Djiba, Galluzzo, Pillitteri, Andreozzi, Raimo. A disp.: Buliga, Gori, Cocci, Minucci, Ruggiero. All.: Graziani.<br > ARBITRO: Corsini di Prato.<br > RETI: Di Paola 3, Djiba, Raimo, Pillitteri. Finale di campionato al Franchi con l'Aglianese che sancisce il terzo posto stagionale con il divertente match con il Tavola che chiude a met&agrave; classifica. Squadre che giocano senza eccessivi tatticismi (eufemismo), pensando pi&ugrave; al divertimento che al risultato finale. Inizio folgorante della squadra di Graziani che passa in vantaggio al 1'. Dopo una fase aperta ma senza reti, il finale di tempo registra due segnature. Al 41' arriva il raddoppio tavolese, mentre proprio in chiusura &egrave; Di Paola a dare il la alla rimonta dei suoi. Anche nella ripresa resta Di Paola il gran protagonista, segnando subito il gol del pari e poi su rigore quello del 3-2. Sembra fatta per la compagine di mister Scannerini, ma l'ultimo giorno di scuola regala ancora sorprese con il Tavola che pareggia proprio allo scadere. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Giocatore del match &egrave; senza dubbio l'attaccante nero verde di casa <b>Di Paola</b>, soprattutto per la tripletta da bomber di razza.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI