- Juniores Provinciali
- La Querce
-
4 - 1
- Tavola Calcio
LA QUERCE: Poli, Lenzi, Bognomini, Capano, Caciolli, Cenni, Bucca, Moretti, Iobi, Bisori, Pecchioli. A disp.: Ciappelli, Brancaccio, De Carvalho, De Luca, Milani. All.: Giancarlo Nenci.
TAVOLA C.: Lumini, Buliga, Dani, Djba, Spinelli, Ammirati, Raimo, Galluzzo, Ruggero, Martini, Pillitteri. A disp.: Andreozzi, Bianchi, Orlando, Borchi. All.: Graziani.
ARBITRO: Lo Russo di Prato.
RETI: autorete pro Tavola C., Pecchioli, Iobi, Bisori, autorete pro La Querce.
Pronostico ribaltato al Becheroni con i padroni di casa che vincono e convincono nella sfida con il Tavola. La squadra di mister Nenci offre una bellissima prova, reagendo ad una partenza da shock. Passano infatti appena tre minuti e La Querce usufruisce di un calcio di rigore che Bisori si fa però ribattere dal portiere avversario. Sempre sotto l'effetto negativo della rete mancata, al 10' arriva addirittura il gol dell'1-0 per i ragazzi di Graziani che passano complice una sfortunata deviazione di testa di Bognomini alle spalle del proprio portiere Poli. La bravura e la forza della squadra di Nenci è quella di riuscire ad agguantare il pari prima dell'intervallo. Servizio centrale per Pecchioli che, spalle alla porta, è rapido a controllare e girare con un gran tiro all'incrocio dei pali. Nella ripresa è La Querce show. I padroni di casa, toltisi la paura, si esprimono con grande volontà e qualità, mettendo sotto il più quotato avversario. Arrivano così in rapida successione le segnature di Iobi e Bisori, che riscatta così l'errore dagli undici metri, per il 3-1. Nel finale anche il Tavola spedisce un pallone alle spalle del proprio portiere per il definitivo 4-1. Raggiante mister Nenci: Stavolta siamo stati davvero bravi. Non è stato facile reagire all'errore iniziale del rigore e allo svantaggio dovuto all'autorete di Bognomini. Nella ripresa la splendida reazione che ha portato al meritatissimo successo. Bravi!
Calciatoripiù. Bravi tutti ne La Querce con il tridente offensivo Iobi, Bisori e Pecchioli su tutti; nel Tavola poche note positive.
LA QUERCE: Poli, Lenzi, Bognomini, Capano, Caciolli, Cenni, Bucca, Moretti, Iobi, Bisori, Pecchioli. A disp.: Ciappelli, Brancaccio, De Carvalho, De Luca, Milani. All.: Giancarlo Nenci.<br >TAVOLA C.: Lumini, Buliga, Dani, Djba, Spinelli, Ammirati, Raimo, Galluzzo, Ruggero, Martini, Pillitteri. A disp.: Andreozzi, Bianchi, Orlando, Borchi. All.: Graziani.<br >
ARBITRO: Lo Russo di Prato.<br >
RETI: autorete pro Tavola C., Pecchioli, Iobi, Bisori, autorete pro La Querce.
Pronostico ribaltato al Becheroni con i padroni di casa che vincono e convincono nella sfida con il Tavola. La squadra di mister Nenci offre una bellissima prova, reagendo ad una partenza da shock. Passano infatti appena tre minuti e La Querce usufruisce di un calcio di rigore che Bisori si fa però ribattere dal portiere avversario. Sempre sotto l'effetto negativo della rete mancata, al 10' arriva addirittura il gol dell'1-0 per i ragazzi di Graziani che passano complice una sfortunata deviazione di testa di Bognomini alle spalle del proprio portiere Poli. La bravura e la forza della squadra di Nenci è quella di riuscire ad agguantare il pari prima dell'intervallo. Servizio centrale per Pecchioli che, spalle alla porta, è rapido a controllare e girare con un gran tiro all'incrocio dei pali. Nella ripresa è La Querce show. I padroni di casa, toltisi la paura, si esprimono con grande volontà e qualità, mettendo sotto il più quotato avversario. Arrivano così in rapida successione le segnature di Iobi e Bisori, che riscatta così l'errore dagli undici metri, per il 3-1. Nel finale anche il Tavola spedisce un pallone alle spalle del proprio portiere per il definitivo 4-1. Raggiante mister Nenci: <b>Stavolta siamo stati davvero bravi. Non è stato facile reagire all'errore iniziale del rigore e allo svantaggio dovuto all'autorete di Bognomini. Nella ripresa la splendida reazione che ha portato al meritatissimo successo. Bravi!</b> <b>
Calciatoripiù</b>. Bravi tutti ne La Querce con il tridente offensivo <b>Iobi, Bisori</b> e <b>Pecchioli </b>su tutti; nel Tavola poche note positive.