- Juniores Provinciali
- Chiesanuova 1975
-
4 - 1
- Casini
CHIESANUOVA: Carnibella, Biagioli, Cosimo, Pugi, Pagnini, Popa, Micheli, Ciruolo, Batignani, Iacometti, Santi. A disp.: Demir, Calcagno, Pecchioli. All.: Gianfranco Falciani.
CASINI: Restivo, Russo, Innocenti L., Minucci, Moncini, Di Mauro, Borchi, Ferraina, Monaco, Innocenti T., Dainotto. A disp.: Campana. All.: Giacomo Terzi.
ARBITRO: Janniello di Prato.
RETI: 40', 75' e 87' Batignani, 43' Iacometti, 50' Ferraina.
Quinto successo stagionale per il Chiesanuova che batte con pieno merito il Casini. Partita equilibrata soltanto nella prima frazione con lo Scirea teatro di un tempo senza tanti sussulti e con grande equilibrio. Solo il finale permette ai ragazzi di mister Falciani di cambiare le cose. Al 40' arriva il gol di Batignani e dopo solo tre minuti è Iacometti a segnare la punizione che vale il 2-0. E' l'avvio della ripresa è quello che segnala la reazione del Casini che al 5' accorcia le distanze grazie ad un calcio di rigore trasformato da Ferraina. Il finale di match è Batignani show, con l'attaccante di casa che va in gol per due volte per il definitivo 4-1. Calciatorepiù. Abbiamo accennato al Batignani show, con il bomber di casa che si porta a casa il pallone, contributo importante per la meritata vittoria dei suoi.
CHIESANUOVA: Carnibella, Biagioli, Cosimo, Pugi, Pagnini, Popa, Micheli, Ciruolo, Batignani, Iacometti, Santi. A disp.: Demir, Calcagno, Pecchioli. All.: Gianfranco Falciani.<br >CASINI: Restivo, Russo, Innocenti L., Minucci, Moncini, Di Mauro, Borchi, Ferraina, Monaco, Innocenti T., Dainotto. A disp.: Campana. All.: Giacomo Terzi.<br >
ARBITRO: Janniello di Prato.<br >
RETI: 40', 75' e 87' Batignani, 43' Iacometti, 50' Ferraina.
Quinto successo stagionale per il Chiesanuova che batte con pieno merito il Casini. Partita equilibrata soltanto nella prima frazione con lo Scirea teatro di un tempo senza tanti sussulti e con grande equilibrio. Solo il finale permette ai ragazzi di mister Falciani di cambiare le cose. Al 40' arriva il gol di Batignani e dopo solo tre minuti è Iacometti a segnare la punizione che vale il 2-0. E' l'avvio della ripresa è quello che segnala la reazione del Casini che al 5' accorcia le distanze grazie ad un calcio di rigore trasformato da Ferraina. Il finale di match è Batignani show, con l'attaccante di casa che va in gol per due volte per il definitivo 4-1. <b>Calciatorepiù</b>. Abbiamo accennato al <b>Batignani </b>show, con il bomber di casa che si porta a casa il pallone, contributo importante per la meritata vittoria dei suoi.