- Juniores Provinciali
- Prato Nord
-
2 - 1
- Galcianese
PRATO NORD: Totilo, Armetta (Russo), Citarella, Di Lauro, Chiti, Santini, Calandra (Spena), D'Alò, Anticaglia (Calcagno), Ballerini, Cecchi (Galantucci). A disp.: Cusumano, Moscato. All.: Pier Luigi Carli.
GALCIANESE: Noviello, Cangeri, Spagnesi, Sarti, Scanu, Bessi, Traorè, Nesi, Capuano (Riccio), De Stefano, Leoncini. A disp.: Fabbricini, D'Amico. All.: Alessandro Celadon.
ARBITRO: Papi di Prato.
RETI: Scanu, Calcagno, Ballerini.
Il match del Galleni regala emozioni ed occasioni da rete in quantità con i padroni di casa che rispettano il pronostico della vigilia e conquistano i tre punti. Incontro che sembra subito favorevole alla formazione di Carli che costruisce occasioni in serie con Cecchi e Calandra che creano problemi dalle parti di Noviello. Dai e dai il risultato si sblocca, ma a passare sono gli ospiti. Punizione di Scanu che beffa centralmente Totilo infilando il gol dello 0-1. Rabbiosa la reazione del Prato Nord che si rende pericoloso con Ballerini il cui tiro dal limite manca però il bersaglio grosso. In avvio di ripresa mister Carli inserisce Calcagno in luogo di Anticaglia e le cose per i padroni di casa si mettono bene. Gran lancio di D'Alò per Calcagno che, bravissimo a proteggere il pallone con il fisico, batte Noviello. Il Prato Nord, raggiunto il pari, prosegue nel suo forcing e costruisce occasioni in serie con Cecchi e Di Lauro. I padroni di casa sembrano soltanto fare collezione di angoli, ma proprio da un tiro dalla bandierina trovano il gol partita. Al 32' traiettoria bellissima di Russo e colpo di testa vincente di Ballerini per quello che resterà il 2-1 finale.
Calciatoripiù. Nei locali spiccano le prove di Ballerini (trascinatore e risolutore del match) e Di Lauro; negli ospiti bene Scanu.
PRATO NORD: Totilo, Armetta (Russo), Citarella, Di Lauro, Chiti, Santini, Calandra (Spena), D'Alò, Anticaglia (Calcagno), Ballerini, Cecchi (Galantucci). A disp.: Cusumano, Moscato. All.: Pier Luigi Carli.<br >GALCIANESE: Noviello, Cangeri, Spagnesi, Sarti, Scanu, Bessi, Traorè, Nesi, Capuano (Riccio), De Stefano, Leoncini. A disp.: Fabbricini, D'Amico. All.: Alessandro Celadon.<br >
ARBITRO: Papi di Prato.<br >
RETI: Scanu, Calcagno, Ballerini.
Il match del Galleni regala emozioni ed occasioni da rete in quantità con i padroni di casa che rispettano il pronostico della vigilia e conquistano i tre punti. Incontro che sembra subito favorevole alla formazione di Carli che costruisce occasioni in serie con Cecchi e Calandra che creano problemi dalle parti di Noviello. Dai e dai il risultato si sblocca, ma a passare sono gli ospiti. Punizione di Scanu che beffa centralmente Totilo infilando il gol dello 0-1. Rabbiosa la reazione del Prato Nord che si rende pericoloso con Ballerini il cui tiro dal limite manca però il bersaglio grosso. In avvio di ripresa mister Carli inserisce Calcagno in luogo di Anticaglia e le cose per i padroni di casa si mettono bene. Gran lancio di D'Alò per Calcagno che, bravissimo a proteggere il pallone con il fisico, batte Noviello. Il Prato Nord, raggiunto il pari, prosegue nel suo forcing e costruisce occasioni in serie con Cecchi e Di Lauro. I padroni di casa sembrano soltanto fare collezione di angoli, ma proprio da un tiro dalla bandierina trovano il gol partita. Al 32' traiettoria bellissima di Russo e colpo di testa vincente di Ballerini per quello che resterà il 2-1 finale. <b>
Calciatoripiù</b>. Nei locali spiccano le prove di <b>Ballerini </b>(trascinatore e risolutore del match) e <b>Di Lauro</b>; negli ospiti bene <b>Scanu</b>.