- Juniores Provinciali
- Virtus Comeana
-
2 - 1
- Aglianese
V.COMEANA: Bertucci, Frosini, Trunzo, Fanfani, Spinelli (Corbinelli), Allegri, Lulli, Bacci, Kapllani, Rafik, Braconi. All.: Enrico Leoni.
AGLIANESE: Conzales, Nocenti, Niccolai F., Calanchi, Arrighini A., Venturi, Maccari (Bigagli), Giani, Gori (Magnolfi), Fossi, Nannini (Arrighini M.). A disp.: Mati, Risaliti, Alesci, Dami. All.: Scannerini.
ARBITRO: Pini di Prato.
RETI: Giani, Kapllani, Corbinelli.
Che l'Aglianese sia squadra destinata a soffrire con le squadre che occupano posizioni inferiori in classifica, lo si era intuito anche prima (basta guardare il recupero di Chiesanuova). Ma che il Martini di Comeana (terreno di gioco in stato davvero pessimo) potesse far registrare la quarta sconfitta stagionale per i neroverdi di Scannerini non lo si immaginava. L'Aglianese parte bene, inizia costruendo qualche occasione pericolosa (campo permettendo), ma senza sbloccare. Poi in chiusura di tempo la squadra di Scannerini passa in vantaggio con gran bel tiro di Giani che si infila proprio nell'angolino dove il portiere di casa non può arrivare. Ma, nonostante il vantaggio acquisito, gli ospiti non riescono ad esprimersi a dovere, permettendo anzi ai padroni di guadagnare il pari con Kapllani su palla inattiva prima dell'intervallo. Nella ripresa poco gioco, reazione sterile e risultato che non cambia più con la squadra di Leoni che può esultare per l'impresa dopo il gol di testa del neo entrato Corbinelli. Molto chiaro il tecnico ospite Scannerini: Di positivo c'è stato solo il gol di Giani, bello nella sua esecuzione. Per il resto, lasciamo perdere. E' vero, alterniamo prove positive ad altre scadenti. Stavolta siamo stati a dir poco deludenti. Calciatorepiù. Su tutti spicca, come spesso accade, la prestazione del bomber di casa Kapllani.
V.COMEANA: Bertucci, Frosini, Trunzo, Fanfani, Spinelli (Corbinelli), Allegri, Lulli, Bacci, Kapllani, Rafik, Braconi. All.: Enrico Leoni.<br >AGLIANESE: Conzales, Nocenti, Niccolai F., Calanchi, Arrighini A., Venturi, Maccari (Bigagli), Giani, Gori (Magnolfi), Fossi, Nannini (Arrighini M.). A disp.: Mati, Risaliti, Alesci, Dami. All.: Scannerini.<br >
ARBITRO: Pini di Prato.<br >
RETI: Giani, Kapllani, Corbinelli.
Che l'Aglianese sia squadra destinata a soffrire con le squadre che occupano posizioni inferiori in classifica, lo si era intuito anche prima (basta guardare il recupero di Chiesanuova). Ma che il Martini di Comeana (terreno di gioco in stato davvero pessimo) potesse far registrare la quarta sconfitta stagionale per i neroverdi di Scannerini non lo si immaginava. L'Aglianese parte bene, inizia costruendo qualche occasione pericolosa (campo permettendo), ma senza sbloccare. Poi in chiusura di tempo la squadra di Scannerini passa in vantaggio con gran bel tiro di Giani che si infila proprio nell'angolino dove il portiere di casa non può arrivare. Ma, nonostante il vantaggio acquisito, gli ospiti non riescono ad esprimersi a dovere, permettendo anzi ai padroni di guadagnare il pari con Kapllani su palla inattiva prima dell'intervallo. Nella ripresa poco gioco, reazione sterile e risultato che non cambia più con la squadra di Leoni che può esultare per l'impresa dopo il gol di testa del neo entrato Corbinelli. Molto chiaro il tecnico ospite Scannerini: <b>Di positivo c'è stato solo il gol di Giani, bello nella sua esecuzione. Per il resto, lasciamo perdere. E' vero, alterniamo prove positive ad altre scadenti. Stavolta siamo stati a dir poco deludenti</b>. <b>Calciatorepiù</b>. Su tutti spicca, come spesso accade, la prestazione del bomber di casa <b>Kapllani</b>.