- Juniores Provinciali
- Chiesanuova 1975
-
0 - 2
- Grignanese
CHIESANUOVA: Carnibella, Biagioli, Cosimo, Pugi, Pagnini, Demir, Micheli, Ciruolo, Batignani, Iacometti, Valdiserri. A disp.: Santi, Millaci, Iozzelli, Taffini. All.: Gianfranco Falciani.
GRIGNANESE: Vincitorio, Fantoni, Bonacchi, Cai, Gufoni, Manna, Petrucci, Baragli, Ballhysa, Meti, Mannelli. A disp.: Baggiani, Donnini, Grasso, Incorvaia. All.: Marco Innocenti.
ARBITRO: Luca Chiesi di Prato.
RETI: 30' e 82' Ballhysa.
Buonissima prova della Grignanese che viola lo Scirea con il più classico dei punteggi. I ragazzi di Innocenti assumono sin dalle prime battute l'iniziativa, sbrigando la pratica Chiesanuova con un gol per tempo. Dopo una prima fase di studio, la prima nota di cronaca al 25' quando Petrucci scarica un gran tiro a cui risponde con bravura Carnibella. Appena tre minuti e ancora il portiere di casa (ex di turno) si erge a protagonista salvando su Ballhysa con uno strepitoso intervento. E' comunque l'episodio che spiana la strada al vantaggio degli ospiti. Due minuti dopo gran percussione di Ballhysa che entra in area e di sinistro incrocia sul secondo palo sbloccando il risultato. Nella ripresa, complice anche il vento favorevole, la pressione della Grignanese si fa ancora più insistente. I ragazzi di Innocenti ci provano da tutte le posizioni, centrando però poche volte la porta. Per vedere la rete del raddoppio bisogna attendere il 37' quando ancora Ballhysa entra in area e segna, stavolta di destro. Nel finale gli ospiti potrebbero dilagare. Prima Grasso pesca in area Baggiani, Carnibella è ancora bravo a respingere; poi stessi protagonisti, ma stavolta Baggiani cicca completamente il contatto con il pallone che si perde sul fondo.
Calciatoripiù. Nei locali eccellente la prestazione del portiere Carnibella; negli ospiti spiccano le prove di Manna e Baragli.
CHIESANUOVA: Carnibella, Biagioli, Cosimo, Pugi, Pagnini, Demir, Micheli, Ciruolo, Batignani, Iacometti, Valdiserri. A disp.: Santi, Millaci, Iozzelli, Taffini. All.: Gianfranco Falciani.<br >GRIGNANESE: Vincitorio, Fantoni, Bonacchi, Cai, Gufoni, Manna, Petrucci, Baragli, Ballhysa, Meti, Mannelli. A disp.: Baggiani, Donnini, Grasso, Incorvaia. All.: Marco Innocenti.<br >
ARBITRO: Luca Chiesi di Prato.<br >
RETI: 30' e 82' Ballhysa.
Buonissima prova della Grignanese che viola lo Scirea con il più classico dei punteggi. I ragazzi di Innocenti assumono sin dalle prime battute l'iniziativa, sbrigando la pratica Chiesanuova con un gol per tempo. Dopo una prima fase di studio, la prima nota di cronaca al 25' quando Petrucci scarica un gran tiro a cui risponde con bravura Carnibella. Appena tre minuti e ancora il portiere di casa (ex di turno) si erge a protagonista salvando su Ballhysa con uno strepitoso intervento. E' comunque l'episodio che spiana la strada al vantaggio degli ospiti. Due minuti dopo gran percussione di Ballhysa che entra in area e di sinistro incrocia sul secondo palo sbloccando il risultato. Nella ripresa, complice anche il vento favorevole, la pressione della Grignanese si fa ancora più insistente. I ragazzi di Innocenti ci provano da tutte le posizioni, centrando però poche volte la porta. Per vedere la rete del raddoppio bisogna attendere il 37' quando ancora Ballhysa entra in area e segna, stavolta di destro. Nel finale gli ospiti potrebbero dilagare. Prima Grasso pesca in area Baggiani, Carnibella è ancora bravo a respingere; poi stessi protagonisti, ma stavolta Baggiani cicca completamente il contatto con il pallone che si perde sul fondo. <b>
Calciatoripiù</b>. Nei locali eccellente la prestazione del portiere <b>Carnibella</b>; negli ospiti spiccano le prove di <b>Manna </b>e <b>Baragli</b>.