- Juniores Provinciali
- Aglianese
-
4 - 0
- Viaccia
AGLIANESE: Conzales, Nocenti, Niccolai F., Calanchi, Arrighini A., Maccari, Venturi, Fossi, Giani, Nannini, Di Paola. A disp.: Mati, Niccolai G., Bigagli, Arrighini M., Magnolfi, Risaliti. All.: Scannerini.
VIACCIA C.: Santi, Aiello, Monti (Mazzurco), Ciabatti, La Gioia, Hutinaj (Cambi), Gesualdo, Sharka, Benesperi, Gullà, Morucci (Vaiani). All.: Fiaschi.
ARBITRO: Marotta di Prato.
RETI: Fossi 2, Di Paola 2.
Dopo il mezzo passo falso del recupero della scorsa settimana (1-1 a Chiesanuova), l'Aglianese torna al successo tra le mura amiche calando un poker con il temuto Viaccia. I ragazzi di Scannerini convincono sul piano del risultato e del gioco, peccando però ancora in fase realizzativa. E' vero, in questo turno sono arrivate quattro segnature per la formazione di Scannerini, ma tante sono le palle gol buttate al vento dai padroni di casa. Il match si mette subito bene per la squadra di casa che al 3' passa in vantaggio grazie a Fossi. Lo stesso giocatore locale serve il bis prima dell'intervallo, portando i suoi sul 2-0. Nella ripresa l'Aglianese, non paga del doppio vantaggio, parte a testa bassa, collezionando una lunga serie di palle gol. A risolvere il mal di rete dei neroverdi di casa ci pensa Di Paola che segna una bella doppietta che fissa il punteggio sul definitivo 4-0. Soddisfatto il tecnico di casa Scannerini. Ero felice anche dopo il match di martedì a Chiesanuova. Abbiamo giocato bene, fatto girare il pallone come siamo capaci, ma abbiamo fallito troppe palle gol. Stavolta la differenza è stata soltanto nel fatto di aver spinto qualche volta di più il pallone in fondo al sacco. Lapidario il tecnico ospite Fiaschi: Ci siamo presentati con l'organico ridotto e a completare le cose è anche arrivato l'infortunio di Miceli in riscaldamento. Decisamente un pomeriggio storto.
AGLIANESE: Conzales, Nocenti, Niccolai F., Calanchi, Arrighini A., Maccari, Venturi, Fossi, Giani, Nannini, Di Paola. A disp.: Mati, Niccolai G., Bigagli, Arrighini M., Magnolfi, Risaliti. All.: Scannerini.<br >VIACCIA C.: Santi, Aiello, Monti (Mazzurco), Ciabatti, La Gioia, Hutinaj (Cambi), Gesualdo, Sharka, Benesperi, Gullà, Morucci (Vaiani). All.: Fiaschi.<br >
ARBITRO: Marotta di Prato.<br >
RETI: Fossi 2, Di Paola 2.
Dopo il mezzo passo falso del recupero della scorsa settimana (1-1 a Chiesanuova), l'Aglianese torna al successo tra le mura amiche calando un poker con il temuto Viaccia. I ragazzi di Scannerini convincono sul piano del risultato e del gioco, peccando però ancora in fase realizzativa. E' vero, in questo turno sono arrivate quattro segnature per la formazione di Scannerini, ma tante sono le palle gol buttate al vento dai padroni di casa. Il match si mette subito bene per la squadra di casa che al 3' passa in vantaggio grazie a Fossi. Lo stesso giocatore locale serve il bis prima dell'intervallo, portando i suoi sul 2-0. Nella ripresa l'Aglianese, non paga del doppio vantaggio, parte a testa bassa, collezionando una lunga serie di palle gol. A risolvere il mal di rete dei neroverdi di casa ci pensa Di Paola che segna una bella doppietta che fissa il punteggio sul definitivo 4-0. Soddisfatto il tecnico di casa Scannerini. <b>Ero felice anche dopo il match di martedì a Chiesanuova. Abbiamo giocato bene, fatto girare il pallone come siamo capaci, ma abbiamo fallito troppe palle gol. Stavolta la differenza è stata soltanto nel fatto di aver spinto qualche volta di più il pallone in fondo al sacco.</b> Lapidario il tecnico ospite Fiaschi: <b>Ci siamo presentati con l'organico ridotto e a completare le cose è anche arrivato l'infortunio di Miceli in riscaldamento. Decisamente un pomeriggio storto.</b>