- Juniores Provinciali
- Viaccia
-
5 - 1
- Settimello
VIACCIA CALCIO: Bertelli, Aiello, Ciabatti, Gesualdo, La Gioia, Sharka, Benesperi, Hutinaj, Monti, Miceli, Memaj. A disp.: Becucci, Mugnaini, Manno, Gullà F. All.: Fiaschi.
SETTIMELLO: Stancato, Bonechi, Coppini, Sbolgi, Bini, Le Rose, Picchianti, Ballini, Di Lorenzo, Bianchi, Faccendi. A disp.: Barbieri, Guarducci. All.: Tanganelli.
ARBITRO: Bellia di Prato.
RETI: 35' Miceli, 50' Benesperi, 58' aut. pro Viaccia, 63' Monti, 73' rig. Le Rose, 80' Gesualdo.
Partita che nel corso del primo tempo stenta a decollare, nonostante un predominio territoriale del Viaccia. Prima occasione per i padroni di casa al 18' con Benesperi che sfiora la traversa. Al 30' risponde la volenterosa formazione ospite con Di Lorenzo che supera anche il portiere ma Aiello è bravo a salvare sulla linea. Al 31' illusione ottica del gol per i locali con Monti che dopo un batti e ribatti da distanza ravvicinata sfiora il palo. Al 35' il Viaccia passa in vantaggio con un tiro dalla lunga distanza di Miceli che sorprende il portiere ospite Stancato e firma l'1-0 locale con cui si chiude il primo tempo. Nella ripresa al 5' cross dalla sinistra di Gesualdo, passaggio per Memaj che rimette al centro per Benesperi che firma il 2-0 per la sua squadra. Gli ospiti cercano di riaprire la partita ma Bertelli è attento e decisivo nell'occasione ad uscire sui piedi di Di Lorenzo. Al 13' sfortunata autorete di un difensore ospite dopo il fallo laterale battuto dal nuovo entrato Mugnaini. Al 18' azione di Gullà sulla fascia, pallone per Gesualdo che rimette al centro per Monti che firma il 4-0 per la squadra di casa. Al 28' il direttore di gara assegna un giusto rigore per il Settimello per fallo commesso su Di Lorenzo, sul dischetto va Le Rose che firma il giusto gol della bandiera per la sua squadra. Al 35' azione prolungata del Viaccia con la conclusione del generoso Becucci, il suo gran tiro viene respinto dall'estremo avversario, riprende Gesualdo che da pochi passi batte l'incolpevole Stancato. Il Viaccia torna meritatamente alla vittoria. Da segnalare fra i padroni di casa la prova del portiere Bertelli, classe '97, dell'attaccante Memaj e del subentrato Becucci all'esordio nella categoria. Il Settimello è parso fin troppo rinunciatario, solo Di Lorenzo è stato l'ultimo ad arrendersi.
Calciatoripiù: Bertelli, Memaj, Becucci (Viaccia Calcio), Di Lorenzo (Settimello).
VIACCIA CALCIO: Bertelli, Aiello, Ciabatti, Gesualdo, La Gioia, Sharka, Benesperi, Hutinaj, Monti, Miceli, Memaj. A disp.: Becucci, Mugnaini, Manno, Gullà F. All.: Fiaschi.<br >SETTIMELLO: Stancato, Bonechi, Coppini, Sbolgi, Bini, Le Rose, Picchianti, Ballini, Di Lorenzo, Bianchi, Faccendi. A disp.: Barbieri, Guarducci. All.: Tanganelli.<br >
ARBITRO: Bellia di Prato.<br >
RETI: 35' Miceli, 50' Benesperi, 58' aut. pro Viaccia, 63' Monti, 73' rig. Le Rose, 80' Gesualdo.
Partita che nel corso del primo tempo stenta a decollare, nonostante un predominio territoriale del Viaccia. Prima occasione per i padroni di casa al 18' con Benesperi che sfiora la traversa. Al 30' risponde la volenterosa formazione ospite con Di Lorenzo che supera anche il portiere ma Aiello è bravo a salvare sulla linea. Al 31' illusione ottica del gol per i locali con Monti che dopo un batti e ribatti da distanza ravvicinata sfiora il palo. Al 35' il Viaccia passa in vantaggio con un tiro dalla lunga distanza di Miceli che sorprende il portiere ospite Stancato e firma l'1-0 locale con cui si chiude il primo tempo. Nella ripresa al 5' cross dalla sinistra di Gesualdo, passaggio per Memaj che rimette al centro per Benesperi che firma il 2-0 per la sua squadra. Gli ospiti cercano di riaprire la partita ma Bertelli è attento e decisivo nell'occasione ad uscire sui piedi di Di Lorenzo. Al 13' sfortunata autorete di un difensore ospite dopo il fallo laterale battuto dal nuovo entrato Mugnaini. Al 18' azione di Gullà sulla fascia, pallone per Gesualdo che rimette al centro per Monti che firma il 4-0 per la squadra di casa. Al 28' il direttore di gara assegna un giusto rigore per il Settimello per fallo commesso su Di Lorenzo, sul dischetto va Le Rose che firma il giusto gol della bandiera per la sua squadra. Al 35' azione prolungata del Viaccia con la conclusione del generoso Becucci, il suo gran tiro viene respinto dall'estremo avversario, riprende Gesualdo che da pochi passi batte l'incolpevole Stancato. Il Viaccia torna meritatamente alla vittoria. Da segnalare fra i padroni di casa la prova del portiere Bertelli, classe '97, dell'attaccante Memaj e del subentrato Becucci all'esordio nella categoria. Il Settimello è parso fin troppo rinunciatario, solo Di Lorenzo è stato l'ultimo ad arrendersi. <b>
Calciatoripiù: Bertelli, Memaj, Becucci </b>(Viaccia Calcio), <b>Di Lorenzo</b> (Settimello).