- Juniores Provinciali
- Tavola Calcio
-
2 - 0
- Galcianese
TAVOLA C.: Pittalò, Ammirati, Orlando, Galluzzo, Spinelli, Minucci, Raimo, Andreozzi, Gori, Borchi, Pillitteri. A disp.: Buliga, Djiba, Martini, Ruggero. All.: Graziani.
GALCIANESE: Bernotti, Sarti, Spagnesi, Nesi, Cangeri, Zanolla, Leoncini, Traorè, Destefano, Simoni, Scanu. A disp.: Fabbricini, D'Amico, Noviello, Riccio. All.: Celadon.
ARBITRO: Landi di Prato
RETI: 11' Pillitteri, 48' Djiba.
Gara lineare, reciproci approcci iniziali e rispettosi tentativi di affondi. La fase di studio termina platealmente dopo circa una dozzina di minuti a favore sponda locale. Impatto regale dell'accorrente Pillitteri che capitalizza un illuminante assist. Poi la gara si stabilizza su un equilibrio sostanziale. A cavallo del 40' doppia giocata tavolese da potenziale raddoppio: Pillitteri ancora protagonista, sfuma malamente. Non da meno Raimo con un fendente appena fuori. L'ospite Nesi prova una concreta risposta, ma l'aggancio sfugge invitando i contendenti all'intervallo. La Galcianese al bersaglio grosso a inizio ripresa, inficiato da posizione irregolare. Il prosieguo contempla il gol sicurezza dei padroni di casa: Raimo s'invola e dalla fascia ed ispira Djiba, reattivo nella ribattuta vincente. Gli ospiti prendono campo, pianificano vari incisi in sequenza ma vanificati sistematicamente da un Tavola ineccepibile. Sul filo di lana l'acme con Leoncini, reattivo quanto preda involontaria dell'estremo di casa.
Calciatoripiù: un costruttivo Tavola peraltro alle prese con avvicendamento di mister e quindi in cantiere aperto. Nella Galcianese la trazione di Traorè. L'universalità di Sarti.
Riccardo Bacci
TAVOLA C.: Pittalò, Ammirati, Orlando, Galluzzo, Spinelli, Minucci, Raimo, Andreozzi, Gori, Borchi, Pillitteri. A disp.: Buliga, Djiba, Martini, Ruggero. All.: Graziani.<br >GALCIANESE: Bernotti, Sarti, Spagnesi, Nesi, Cangeri, Zanolla, Leoncini, Traorè, Destefano, Simoni, Scanu. A disp.: Fabbricini, D'Amico, Noviello, Riccio. All.: Celadon.<br >
ARBITRO: Landi di Prato<br >
RETI: 11' Pillitteri, 48' Djiba.
Gara lineare, reciproci approcci iniziali e rispettosi tentativi di affondi. La fase di studio termina platealmente dopo circa una dozzina di minuti a favore sponda locale. Impatto regale dell'accorrente Pillitteri che capitalizza un illuminante assist. Poi la gara si stabilizza su un equilibrio sostanziale. A cavallo del 40' doppia giocata tavolese da potenziale raddoppio: Pillitteri ancora protagonista, sfuma malamente. Non da meno Raimo con un fendente appena fuori. L'ospite Nesi prova una concreta risposta, ma l'aggancio sfugge invitando i contendenti all'intervallo. La Galcianese al bersaglio grosso a inizio ripresa, inficiato da posizione irregolare. Il prosieguo contempla il gol sicurezza dei padroni di casa: Raimo s'invola e dalla fascia ed ispira Djiba, reattivo nella ribattuta vincente. Gli ospiti prendono campo, pianificano vari incisi in sequenza ma vanificati sistematicamente da un Tavola ineccepibile. Sul filo di lana l'acme con Leoncini, reattivo quanto preda involontaria dell'estremo di casa. <b>
Calciatoripiù</b>: un costruttivo Tavola peraltro alle prese con avvicendamento di mister e quindi in cantiere aperto. Nella Galcianese la trazione di <b>Traorè</b>. L'universalità di <b>Sarti</b>.
Riccardo Bacci